annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Andrei Ayanori
    Hu.

A parlare di un polverone sollevato da un Mistico Predicatore?

ti sembra che 3 ex gm + spillero più un sacco di gente che già lo sapeva siano misteriosi predicatori?

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Sei inopportuno e ridicolo a dire poco.

Io cmq credo che dovreste fermarvi coi reply, è ora di ascoltare l'opinione dei gm...-.-'
      *

ICQ - Email - PM

Commenta

• Zena...Colon...SpillerO et compagnia bella sono intervenuti in seguito all'argomento proposto dal Mistico Predicatore. Così come voi.

Non ho negato la presenza di gm nella gilda OF, se lo dicono persone come Biondo e Mikelezz mi fido, io non ho elementi per stabilirlo. Ma da qui a dire che addano, fan favoritismi allucinogeni, eccetera eccetera c'è una bella differenza. L'argomento iniziale è deviato in maniera assurda, rileggete prima di borbottare.

Commenta

• Originally posted by Edwin

A parte che lei ha espresso un parere personale suo su fatti riguardanti lei e basta, però hai ragione sul fatto "ESSENDO STATA NOX", un NoX non se puo sposare con un Old....
          Questo matrimonio non s'ha da farsi.

Cmq nn credevo che uod fosse così flammer
          Ultima modifica di Oceans; 15-05-2005, 12:04.

Commenta

• Originally posted by colon

ti sembra che 3 ex gm + spillero più un sacco di gente che già lo sapeva siano misteriosi predicatori?
            A livello di curiosità personale, ma in game chi sei? E' dall'inizio del post che punti il dito e spari a 0 su tutto e tutti.. che ne diresti di finirla e aspettare i reply dei GM?

Commenta

• Originally posted by Aldebaran
              che ne diresti di finirla e aspettare i reply dei GM?
              sono 23 pagine ke aspettiamo....

SOLOGENOA

Commenta

• siete delle suocere zitelle che non sanno altro che dir cazzat.e

uppo punketto penso la prima volta in vita mia -.-

Commenta

Zena...Colon...SpillerO et compagnia bella sono intervenuti in seguito all'argomento proposto dal Mistico Predicatore. Così come voi.

Non ho negato la presenza di gm nella gilda OF, se lo dicono persone come Biondo e Mikelezz mi fido, io non ho elementi per stabilirlo. Ma da qui a dire che addano, fan favoritismi allucinogeni, eccetera eccetera c'è una bella differenza. L'argomento iniziale è deviato in maniera assurda, rileggete prima di borbottare.
                  io ti vorrei far notare di come ancora nessun Gm sia intervenuto.
                  se il "predicatore misterioso" come lo definisci tu, e gli altri che hanno confermato dopo, avessero postato stronzate senza un minimo di fondamento il primo gm a leggere il forum avrebbe chiuso il t3, fatto i dovuti ban, messi i dovuti bollini e sarebbe finita là, ma il fatto che nessun gm abbia detto niente non ti sembra un tantino strano? Se non fosse vero niente non sarebbe stato faticoso venire sul forum e dire "si ho il pg che gioca in questa gilda ma non c'è niente di male a giocare visto che non faccio ne favoritismi ne tantomeno addo item, come vi permettete di dire cose del genere"

Commenta

• smentisco:
                    1- Alpha non ha venduto le quote
                    2- non ci sono "nuovi soci" di GN: sono sempre gli stessi
                    3- non è nell'interesse di GN coprire in alcuno modo eventuali admin o gm che si macchino di atti del genere che è stato descritto

edito x aggiungere: al momento sto a 500 km da casa con una connessione 56k quindi non è il caso di leggermi tutte e 23 le pagine... appena arrivo a casa (stasera o al max domani), se non lo avranno già fatto i mod di UOD, la gente che ha insultato altra gente verrà ovviamente sospesa.

Commenta

• hubauhabuha è non ci voleva un post x accorgersi che gli OF sono immischiati ai gm basta vedere i pg e dico SOLO il colore delle vesti...colori speciali settabili solo con [set hue (comando gm) ma cmq la cosa grave è che io sono in jail e nn mi sjailano solo xchè un mio amico lamer cazzeggiava tra gli accoun -.- anche il mio e ha tanato uno..il quale era amico a volturno e ha riavuto tutto...e io che non ho fatto niente sto in jail..e non rispondono ai page pm icq e cazzi vari...SE VOLETE BANNATEMI !!! xò possiamo benissimo farci uno shard 7volte migliore

ORA DELETATEMI IL POST BANNATEMI DA GN TANTO VOI SIETE FALLITI NELLA VITA IO NO!

Commenta

• Originally posted by colon

io ti vorrei far notare di come ancora nessun Gm sia intervenuto.
                        se il "predicatore misterioso" come lo definisci tu, e gli altri che hanno confermato dopo, avessero postato stronzate senza un minimo di fondamento il primo gm a leggere il forum avrebbe chiuso il t3, fatto i dovuti ban, messi i dovuti bollini e sarebbe finita là, ma il fatto che nessun gm abbia detto niente non ti sembra un tantino strano? Se non fosse vero niente non sarebbe stato faticoso venire sul forum e dire "si ho il pg che gioca in questa gilda ma non c'è niente di male a giocare visto che non faccio ne favoritismi ne tantomeno addo item, come vi permettete di dire cose del genere"
                        Ecco la risposta secca secca di un Admin.

Alphabit non ha venduto la società ed è un punto credibilità in meno...ti faccio notare che questo Thread è stato aperto ieri e oggi è domenica mattina.
                        Quanti credi siano i gm che, leggendo il forum una volta la settimana, lo facciano il sabato sera o la domenica mattina?

Commenta

• io resto d'accordo con asra in linea di massima... nel senso ke uno shard pulito pulito non è facile trovarlo. non è ke gli of stanno tutti con totem e armor da paura, anzi molto probabilmente non hanno avuto addato un bel niente, quindi non è per qualche favorino, ammesso che sia stato fatto, che bisogna scandalizzarsi, e nemmeno del fatto che molti gm siano of xkè tanto si sapeva già.
                          l'unica cosa grave è il caso skater... non l'ho mai incontrato a felucca e quindi non posso dirlo, ma TUTTI mi dicono ke usa adrenaline e che si vede anke troppo facilmente, e se lo dicono e lo vedono tutti, e non è ancora stato bannato... beh, qui non si tratta + di un piccolo favorino, qui si tratta di un grave problema
                          anke peggio di kagarot ke su destiny addò 5 artefatti e armi da runico verite alla sua ragazza.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash
                            io resto d'accordo con asra in linea di massima... nel senso ke uno shard pulito pulito non è facile trovarlo. non è ke gli of stanno tutti con totem e armor da paura, anzi molto probabilmente non hanno avuto addato un bel niente, quindi non è per qualche favorino, ammesso che sia stato fatto, che bisogna scandalizzarsi, e nemmeno del fatto che molti gm siano of xkè tanto si sapeva già.
                            l'unica cosa grave è il caso skater... non l'ho mai incontrato a felucca e quindi non posso dirlo, ma TUTTI mi dicono ke usa adrenaline e che si vede anke troppo facilmente, e se lo dicono e lo vedono tutti, e non è ancora stato bannato... beh, qui non si tratta + di un piccolo favorino, qui si tratta di un grave problema
                            anke peggio di kagarot ke su destiny addò 5 artefatti e armi da runico verite alla sua ragazza.
                            Up

Commenta

• per la precisione: è vero che Alpha ha manifestato ad alcuni l'intenzione di vendere le quote, ma allo stato delle cose che io sappia non c'è ancora stata nessuna cessione e dubito che questo comunque comporterà un "nuovo socio".

Commenta

Ecco la risposta secca secca di un Admin.

Alphabit non ha venduto la società ed è un punto credibilità in meno...ti faccio notare che questo Thread è stato aperto ieri e oggi è domenica mattina.
                                Quanti credi siano i gm che, leggendo il forum una volta la settimana, lo facciano il sabato sera o la domenica mattina?
                                gwineth è un admin di GN non di UOD

Commenta

Sto operando...
                                X