Credo che il concetto sia chiaro... mò finitela raga, che la situazione degrada sempre di più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Iorian
non ti segnalo giusto perchè sei già abbastanza s****to di tuo...
Lavati la bocca prima di nominare i miei genitori c0glione -.-
io ho insultato te dopo che tu hai insultato l'intelligenza di Caramon.
Ma non mi sono mai permesso di insultare i genitori di qualcuno!!!
Chiaro il concetto?
un insulto è un insulto
se permetti mi in***** di più se mi insulti me
hai iniziato te (facciamo come i bambini)
il bello è che continui pure ad offendere
recidivo, la peggiore specie
non ti rispondo più poi sembra quasi che sono io il cattivo
ma tanto te hai le spalle coperte puoi offendere quanto ti pare come vedoUltima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 04:18.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
io valgo meno dei tuoi genitori quindi?
cmq, ripeto BASTA please, non se ne può più ;_;
Torniamo a paragon o a felucca e accanniamo il forum ^^
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
giusto per la cronaca io non ho mai insultato caramon
poi sarei io che farei schifo, senza motivo mi date del coglione, idiota, s****to
ma andateve tutti a letto che mi sembrate già abbastanza esaltati
lui mi da dell'idiota e io che gli rispondo sarei il cattivo della situazione
non ho parole siamo ai livelli di uodestiny
manca giusto lucifero che tira giù qualche bestemmione
Commenta
-
giusto per la cronaca io non ho mai insultato caramon
poi sarei io che farei schifo, senza motivo mi date del coglione, idiota, s****to
ma andateve tutti a letto che mi sembrate già abbastanza esaltati
lui mi da dell'idiota e io che gli rispondo sarei il cattivo della situazione
non ho parole siamo ai livelli di uodestiny
manca giusto lucifero che tira giù qualche bestemmione
Vai a ninna tu va.. magari domani ti svegli bannatoOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Il fatto che non te ne sia accorto sino ad ora poi la dice lunga sulla tua intelligenza, visto che in pratica lo sapevan tutti tranne che te, e notare che l'hai a fianco 12 ore su 24 da giusto qualche mese.
ed è inutile che fai ancora insinuazioni sulle spalle coperte
perchè ho postato conscio della sospensione
che toccherà anche a te visto la tua frase che ho quotatoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Gingillo
me ne vado io e tutto cade nel chaos, asdasd.
Vabbè raga... è stato bello finchè è durato: ora le cose sono 2: o si cambia staff e si resetta tutto o lo shard chiude... ormai circolano troppi items addati
cambialo tu shard io sto bene qui e non vedo roba addata.
Originally posted by Biondo and Nero
piccola precisazione per chi legge: ho solo detto chi sono e non li accuso dei fatti citati da voi.
cmq son sempre stato dell'opinione che chi fa parte dello staff non debba giocare
ps: ora che ci penso anche se non giocava mai, pure volturno aveva un pg OF ^_^
2) e perchè lo staff dovrebbe avere l'unico scopo nella vita di far divertire noi? vi ricordo che questo è un mmorpg se volete uno staff asettico giocate a baldur's gate almeno giocate contro il computer e siete sicuri che lui è imparziale (almeno fino a quando non perdete, in tal caso il sistema randomico sarà senz'altro buggato e il pc ce l'avrà senz'altro con voi)
Originally posted by kurt
raga perche nn molliamo tutti lo shard? e ci facciamo trasferire i pg in altro shard dove si spera in un gioco migliore?
ps: scusate ma questo 3d mi sta acidificando il sangue. non sono mai stato nè un OF, nè un COM ne tantomeno un membro dello staff quindi non sono parziale ma riassumo il mio pensiero molto banalmente in 2 punti
1- i gm hanno diritto a giocare come ognuno di noi e forse d + dato che impiegano parte del loro tempo libero a far si che noi possiamo giocare tranquilli
2- nessuno di voi ha portato unos traccio di prova che anche un solo item pezzente, nemmeno una discordance 110 sia stata addata quindi finitela thx
pps: continuo a dire che questo è il 3d + squallido della storia del forum (almeno da quando lo leggo io) quindi FINITELA!
Commenta
-
Originally posted by Iorian
l'unica differenza tra me e te è che tu offendi in modo più o meno velato io sono stato diretto
ed è inutile che fai ancora insinuazioni sulle spalle coperte
perchè ho postato conscio della sospensione
che toccherà anche a te visto la tua frase che ho quotato
cmq raga avete davvero oltrepassato ogni limite a questo giro vedete un po' di smetterla che nons tate dando un bello spettacolo di voi stessi
Commenta
-
Iorian, lo staff SE lo riterrà opportuno deciderà poi il da farsi, da parte mia so di non aver fatto nulla di male.
Ho fatto un reply tranquillo, Caramon mi ha risposto a merda flammandomi senza motivo, io gli ho detto semplicemente quello che pensavo di lui, in modo civile e soprattutto senza scadere nelle offese, e poi sei spuntato te a dare dello sfigato, del coglione, dell'idiota, senza alcun motivo e soprattutto senza che nessuno ti avesse tirato in ballo, quindi con l'unico scopo di offendere e flammare; la mia reazione (che comunque, infarcita di tanti "secondo me", e tutto il resto, non sfociava nelle offese), era il minimo che ti saresti potuto aspettare, è inutile che dopo ti sorprendi... Ma soprattutto è ridicolo che anche dopo che ho editato ti attacchi a quello visto che è come non avessi detto niente, e soprattutto è ridicolo il tuo voler continare ad offendermi, imperterrito.
Direi che il thread è ufficialmente andato a puttane, questa storia ci metto una pietra sopra, se vuoi rispondere fallo ma pregherei gli altri di continuare a parlare dell'argomento del topic (che era.. hmm.. staff corrotto e ipotesi di complotto? .. asd.. )Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 04:46.
Commenta
-
Qualche pagina fà qualcuno mi disse che bisognava aspettare che i gm prendessero una decisione prima di postare su questo thread giusto per qualche chiarimento...
Io gli dissi che allora avremmo dovuto aspettare fino alla 30° pagina... non ho la palla di cristallo per vedere il futuro, ma se continua così penso che c'arriveremo veramente a tutte quelle pagine lì ^_^
DATEVI UNA MOSSA A RISPONDERE, CHE QUI LA GENTE SI SCANNA PER VOI ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Mikè io invece ammetto di aver offeso e sono anche disposto a chiederti scusa pero'
se in un post vengo e ti dico che da quello che scrivi si capisce la tua intelligenza beh ti sto dicendo chiaramente che sei stupid0 o idiot@ o sc3mo come hai fatto tu riferendoti a Caramon
Invece io sono stato diretto. punto. ma mai mi permetterei di offendere i genitori di qlc che manco conosco in real
cmq hanno ragione finiamola qui.
chiedo scusaIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta