annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Yoh
    Grande spillero... adesso finalmente si sa la verità sugli Of... ora ke dite voi of?? continuerete a negare anke kuando la verità è lampante?.. mi fate solo skifo a sto punto... nn volevo crederci è nn ho postato prima xkè mi state tutti simpa ma ora......

Se c'è qualcuno che qui fa schifo quello sei proprio tu, pesa le parole prima di sottomettere il reply, in ogni caso a questo punto ne so meno di voi. So solo che gli artefatti che possiedo me li sono guadagnati con scambi e trovati a doom e sono stato jailato in passato (sempre da OF) come tutti gli altri pg dello shard.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Futura ha poi...
      Tutto questo lasciando da parte il fatto che tu, essendo stata nox (se non ricordo male), sei certamente di parte, anche inconsciamente.

A parte che lei ha espresso un parere personale suo su fatti riguardanti lei e basta, però hai ragione sul fatto "ESSENDO STATA NOX", un NoX non se puo sposare con un Old....

Originally posted by Vampirella
      E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
      E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
      E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
      IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

• Punto primo dico solo che saffo è un cagarone. Sei tutto figo a premere Submit Reply e poi editi? ma che senza palle sei? ma che scusa del cappio è "ho paura che mi bannano"...se avevi questa paura non premevi quel tasto! Io non dico nulla ne pro ne contro...anche se ho qualche dubbio che sia stata addata roba...Boh questo vedremo in seguito..ma cmq non ci vedo nulla di male che un gm si tenga una seconda identità..ho paura che sia solo puro...rosik

Anzi spe che chiamo ska e mi faccio addare il piu' sgravo dei set....

QUESTI!

Ultima modifica di helix; 15-05-2005, 03:11.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Che dire alla fine non trovo nulla di male se i GM giocano a UO, potete giocare benissimo a uo credo e spero che siete imparziali, giocate anke 5 4 4 ore al giorno per noi non ci son problemi, ma almeno prima che chiudete il gioco UOD date uno sguardo ai vari forum e a tutte le migliorie che potreste fare su questo shard, cosi giochiamo tutti più contenti .

La cosa che ci fa rabbia non è che dal lato gestionale voi come staff ci avete abbandonato.

P.S. Fate qualcosa in fretta

Commenta

• Originally posted by Edwin

A parte che lei ha espresso un parere personale suo su fatti riguardanti lei e basta, però hai ragione sul fatto "ESSENDO STATA NOX", un NoX non se puo sposare con un Old....
            Beh...cosa può esistere di più divino che un NoX ed un Old
            uniti per la vita?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Futura

uniti per la vita?

Che amore...
              Mo faccio scrivere 'na benedizione da Arch va..
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Yoh
                OOOOppppsss allora mi fido di te punk... scusate OF amici/nemici come è + di prima .. sorry
                Chiedo scusa a te perchè ti ho attaccato prima di leggere le tue scuse.

Commenta

uniti per la vita?
                  di piu divino ce una bella bistecca alla fiorentina

però questa cosa è seconda a solo 1 altra cosa

Commenta

Beh...cosa può esistere di più PERVERSO che un NoX ed un Old
                    uniti per la vita?

la + figha? Malignus

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                      Mi son riletto tutto.

E' ridicolo Caramon, JRipper, Ithan, Aldebaran neghino l'evidenza. Fatemi capire, volete DAVVERO farci credere che QUEI pg non sono di QUEI GM? Voglio davvero una risposta sincera. Voglio proprio vedere se siete arrivati al punto da raschiate il fondo.
                      Il vostro teatrino era semplicemente patetico e mi ha rabbrividito vedervelo fare.
                      Mi spiace anche molto vedere come ve la siate subito presa così sul personale, ma il problema non è tanto questo (si chiama "coda di paglia") quanto il fatto che vi siate spinti mooolto più in là di quello che si dovrebbe, consci forse di avere le spalle coperte...
                      Finora ho sempre rispettato l'identità dei GM, ma è ridicolo continuare ancora, e sarebbe ancora più ridicolo prendere per il culo i players dicendo che non è vero, quoto tutto ciò ha detto Jon Snow, se mai non si fosse capito.
                      E se per caso adesso i simpatici OF "cascano dal pero", avreste dovuto stare zitti fin da subito, nel dubbio, perchè prima di difendere a spada tratta qualcuno bisogna avere dati certi per provare ciò che si dice.
                      Ebbene si la vuoi sapere tutta? NESSUNO DI NOI LO SAPEVA e tuttora ancora non ne siamo sicuri.. questo è quanto neanche pg + vecchi come Iorian sapevano..

Quella che tu chiami "coda di paglia" non sai neanche che cosa sia, la nostra difesa a spada tratta per Ska, il prenderlo sul personale è AMICIZIA parola di cui tu non conosci il significato, tra l'altro qui si parla di un pg che fa pvp con noi, che è GM della nostra gilda e che si INSINUA abbia addato item o chissà che cosa..
                      Be queste le ritengo accuse gravi e vergognose per cui chi ha insinuato dovrebbe senza dubbio pagare e sono pronto a rimangiarmi la parola se provano il contrario, io contrariamente a te mi FIDO dei miei amici ma evidentemente tu non sei in grado di comprendere il concetto di fiducia e non ho esitato neanche un secondo prima di rispondere.
                      Casco dal pero, tutti noi caschiamo dal pero cosa vuol dire? Che Ska non ci ha mai detto nulla, ne fatto capire nulla e per me sapere che lui è o no GM non cambia un caxxo è un mio AMICO e così vale per tutti noi ma tanto a te questa parola è sconosciuta quindi inutile spiegare oltre.

Che poi abbiano fatto cose illegali, non ne ho la minima idea, non mi pronuncio.
                      Taranis più o meno lo conosco e mi pare davvero una brava persona, certo ha alcuni difetti come tutti e mi spiace che ultimamente ci ho litigato, ma mi devo ricredere al 100% .
                      Chissa perchè poi litighi con tutti

Mi spiace anche molto aver parlato male di Geo, in questi giorni ci ho ripensato, ho ripensato a tante altre cose accadute ad altri, e credo proprio che un transfer di tutto il suo vecchio account sarebbe stato assolutamente appropriato.
                      Non perchè si chiama Geo, non perchè aveva tutto della gilda Nox, non perchè era conosciuto, ma perchè era un ragazzo che ha avuto un problema con gli account di GN e gli serviva una mano. Se mi leggi, mi spiace, sono con te.
                      O perchè parli male di altri pg

Futura ha poi tirato in ballo Hawk, adesso mi scoccia molto parlare di gente non presente, soprattutto quando difficilmente ha l'opportunità di rispondere, ma personalmente (così come almeno altri 30-40pg) non lo ritenevo affatto un buon GM, e il fatto che sia ""partito per l'Inghilterra"" (con 4 virgolette) dovrebbe mettervi già un pochino sull'attenti . Non necessariamente parlo di ]add (che sono solo voci), ma cose un po' più concrete, comunque non dirò altro.
                      Tutto questo lasciando da parte il fatto che tu, essendo stata nox (se non ricordo male), sei certamente di parte, anche inconsciamente.
                      O perchè coltivi il dubbio

Su Sofya mi han detto cose turche, da rabbrividire e vergognarsi.. Io non ho idea se siano vere, non ho idea se sia la stessa persona, ma la cosa più sconcertante di tutte è che Phenos, il fondatore capo supremo di UOD, per chi non lo avesse conosciuto un'entità mistica paragonabile a Volturno, quando lasciò lo shard dette il suo "scettro" proprio in mano sua..
                      O dici che tutti sbagliano

Io concludo sperando in un futuro migliore abbasso la guerra viva la pace e non votate berlusconi
                      Solo su ste tre cose hai ragione.
                      Ultima modifica di Sclero09; 15-05-2005, 03:31.
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

• dai raga basta su =)
                        premetto che sto postando in balia dei fumi dell'alcohol
                        quindi quello che dirò potrebbe non avere un senso=)
                        però ragioniamo un attimino:se davverò Skater fosse un gm (game master) credete che girerei con un armor così brutta (craftata da horned e per metà da barbed? ) se vogliamo parlare di favortismi, beh, sfido chiunque a trovare uno shard dove non ce ne siano
                        i bollini spammer e mad spammer da OF in quel lontano e freddo dicembre dove ero solito coccolarmi con la mia ragazza strappona, me li son beccati anche io
                        dai ragassi volemose bene
                        un bacino tenero a tutti gli aot che so bravi ragazzi, non si drogano, (apparte sickboy che è sempre fumato all'inverosimile =D )non picchiano gli infanti e giocano bene e nel pieno rispetto delle regole. Un saluto affettuoso a tutti, soprattutto a punketto che è troppo simpa in TS ;D
                        ah punke la prossima settimana io e la donna siamo all'acquario di Genova.. che ci fai da guida?ti va? se lo fai ti regalo il totem
                        contattami in icq.
                        ciau punke
                        ciao comunity del forum!scopate + che potete e lasciate peredeer stu gioco emmerd che logora il cervello (io sono la prova lampante) mi scuso se flammando qualcuno l'ho fatto arrabbiare
                        accanniamo tutti, scopiamo bene, e quando pvpiamo facciamolo con amore e non con odio
                        + sesso, +sole e + ganja per tutti (ancora una volta grande sickboy ). ps. sei davvero l'uomo di mia uollas?In tal casGrande marpione!Bel colpo!
                        scusate il post ma come detto so ubriaco come na capra =)

Bella pe tutti!
                        Ultima modifica di osiris_gr; 15-05-2005, 03:30.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Caramon.. Mi sei sempre stato simpaticissimo dal profondo del cuore, sin da quando piangevi come un vitello perchè ti rubavo i blood elemental e mi apostrofavi con frasi sconclusionate.
                          Mi piace moltissimo che tu adesso ti senta realizzato e debba metterti una tag affianco al nickname per poter dire di esser qualcuno..
                          Se però non ti dispiace, mi faresti un favore se tornassi dietro la lavagna e stessi zitto, grazie.
                          Il fatto che non te ne sia accorto sino ad ora poi la dice lunga sulla tua intelligenza, visto che in pratica lo sapevan tutti tranne che te, e notare che l'hai a fianco 12 ore su 24 da giusto qualche mese.
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 03:42.

Commenta

• -.-
                            La cosa bella è che stiate ancora a perder tempo con le vostre presupposizioni/accuse INUTILI.

Commenta

• Originally posted by HelloOsi
                              dai raga basta su =)
                              premetto che sto postando in balia dei fumi dell'alcohol
                              quindi quello che dirò potrebbe non avere un senso=)
                              però ragioniamo un attimino:se davverò Skater fosse un gm (game master) credete che girerei con un armor così brutta (craftata da horned e per metà da barbed? ) se vogliamo parlare di favortismi, beh, sfido chiunque a trovare uno shard dove non ce ne siano
                              i bollini spammer e mad spammer da OF in quel lontano e freddo dicembre dove ero solito coccolarmi con la mia ragazza strappona, me li son beccati anche io
                              dai ragassi volemose bene
                              un bacino tenero a tutti gli aot che so bravi ragazzi, non si drogano, (apparte sickboy che è sempre fumato all'inverosimile =D )non picchiano gli infanti e giocano bene e nel pieno rispetto delle regole. Un saluto affettuoso a tutti, soprattutto a punketto che è troppo simpa in TS ;D
                              ah punke la prossima settimana io e la donna siamo all'acquario di Genova.. che ci fai da guida?ti va? se lo fai ti regalo il totem
                              contattami in icq.
                              ciau punke
                              ciao comunity del forum!scopate + che potete e lasciate peredeer stu gioco emmerd che logora il cervello (io sono la prova lampante) mi scuso se flammando qualcuno l'ho fatto arrabbiare
                              accanniamo tutti, scopiamo bene, e quando pvpiamo facciamolo con amore e non con odio
                              + sesso, +sole e + ganja per tutti (ancora una volta grande sickboy ). ps. sei davvero l'uomo di mia uollas?In tal casGrande marpione!Bel colpo!
                              scusate il post ma come detto so ubriaco come na capra =)

Bella pe tutti!

Io ti vu bi!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                              ------------------------------
                              Also Known: EX Admin Loki
                              ------------------------------

Commenta

• Originally posted by Badoglio
                                -.-
                                La cosa bella è che stiate ancora a perder tempo con le vostre presupposizioni/accuse INUTILI.
                                Qualcosa dovremo pur fare mentre riempiamo i 500 bod da sarto, non credi..

Commenta

Sto operando...
                                X