annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by DevilMan

ma quello che penso io è: se i gm sono of...se qualche gm ha addato qualcosa a qualcuno...se i gm usano gear e non se bannano da soli....a voi che ve cambia?

vi si svelera il mistero di fatima e scoprirete che dio esiste davvero?

ma dai ragazzi siete grandi grossi e vaccinati (almeno molti di voi) sara uno scandalo qst per come si sara appresa la cosa ma a voi che vi cambia? assolutamente nulla e sapete xche?

xche su altri shard magari addassero solamente gli artefatti o cagate varie...

e se fosse stati voi gm giocanti non venitemi a dire che nn avreste fatto lo stesso

con questo non ho altro da dire
    cioè fammi capire questa è bella, stai cercando di giustificare il loro comportamento?
    dicendo che anche tu avresti fatto lo stesso?
    MA OMG

Commenta

• Questa dichiarazione di devilman dà più senso a questo post... ^^ adesso capisco perchè sei niubbo ^^

Commenta

• me ne vado io e tutto cade nel chaos, asdasd.
        Vabbè raga... è stato bello finchè è durato: ora le cose sono 2: o si cambia staff e si resetta tutto o lo shard chiude... ormai circolano troppi items addati

Commenta

• Ragazzi nn sto facendo il burattino... sono rimasto solo deluso da voi.. io vi stimavo dai tempi dei PaC è vi credevo persone leali... devilman... a me girerebbe è nn poko il cazz.o se loro si addassero gli items..ma magari a te nn frega nulla... io sinceramente gli arte ke ho me li sono comprati xkè ero stanco di fare doom.. poi i nobility me li han prestati in gilda..

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Io personalmente che un GM abbia anche un pg gildato o meno non ci trovo nulla di male.Però certo dopo tutte queste dichiarazioni vere o non vere un chiarimento dei diretti interessanti non sarebbe male .

Commenta

• il chiarimento arriva il ritardo per soli 2 motivi:

1_ GM non colpevoli e sono solo voci di corridoio ma i Gm non ci sono per rispondere ora...dicasi REAL LIFE

2_ GM colpevoli e non rispondono attendendo che qualchunoi di quelli non nominati chiuda il post per flame...

Aspettiamo e vediamo

Commenta

• vi siete sfogati?
                ma perchè vi meravigliate tanto?
                non cè nulla di diverso dalla realtà
                chi ha orecchie intenda
                ICQ 200424206

Commenta

• ke risate LOL i pompaggi e tanti ADD ci sono sempre stati fin dai tempi antiki
                  ke ridere ecco un altro dei motivi per cui ho smesso di giokare

vorrei postare tanti di quei log dove il SERVER fa vedere i vari cazzi ma nn lo faccio pe rispetto di alkune persone LOL ciao ero passato per salutare ma ho visto ke la situazione degenera

Originally posted by Leons
                  Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                  Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                  Scorpion Hell [-A-]
                  Per sempre nel cuore...

Commenta

• Originally posted by Avalon
                    vi siete sfogati?
                    ma perchè vi meravigliate tanto?
                    non cè nulla di diverso dalla realtà
                    chi ha orecchie intenda
                    Ti riferisci al nostro amico cavaliere? asd ci ho pensato solo ora che c'è qualche similitudine... anche lui si è addato... e anche lui rimane a fare il GM...
                    eccolo... lo vedo che arriva... BOM ! bollino gh

Commenta

• ah dimenticavo che se la gente ha bisogno di farsi addare gli art...è proprio messa male.-..fazioni che si uniscono...arte addati ***** e su.kate sempre ^^ GG

Commenta

• per chi nn lo sapesse è l'anno della fine del mondo (ma nn x tutti ...) e questo è un segnale. (addasdasda)

cmq sia leggendo il thread e ascoltando le varie voci di persone diverse si arriva a brutte brutte brutte conclusioni..

ALPHABIT
                        help us

torna ;_;

in una situazione normale avrebbero chiuso dopo il primo post, il thread di mikeleZzZ l'avevano all'inizio pure cancellato..

: prende i popcorn :
                        Ultima modifica di erpiggo; 15-05-2005, 00:42.

Commenta

• piccola precisazione per chi legge: ho solo detto chi sono e non li accuso dei fatti citati da voi.

cmq son sempre stato dell'opinione che chi fa parte dello staff non debba giocare

ps: ora che ci penso anche se non giocava mai, pure volturno aveva un pg OF ^_^
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

• Originally posted by colon

cioè fammi capire questa è bella, stai cercando di giustificare il loro comportamento?
                            dicendo che anche tu avresti fatto lo stesso?
                            MA OMG
                            io non giustifico nessuno!!!!

x me quelo rimane il log di una conversazione tra ubriaconi

ho detto solo che da mondo è mondo qualsiasi gm di quasliasi shard ha addato item a qualcuno...non mi sorprenderebbe se cio accadesse anche qua...

ripeto x chi non volesse capire...quei log nn valgono un calzino bucato...

Commenta

• ribadisco che Dioniso DOVEVA essere bannato epr questo ma invece gioca ancora con obe glacial ^^ GG ALLO STAFF

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
                                ribadisco che Dioniso DOVEVA essere bannato epr questo ma invece gioca ancora con obe glacial ^^ GG ALLO STAFF
                                nu l'ha venduta la glacial.

ma parlate tutti di dioniso ehmmm mi rimembrate la vicenda ?
                                cioè è quella dove si addava roba con l'acc Gm ?

Commenta

Sto operando...
                                X