Originally posted by Arsung Si vede che non vuole crederci, col tempo capirà.
ma quello che penso io è: se i gm sono of...se qualche gm ha addato qualcosa a qualcuno...se i gm usano gear e non se bannano da soli....a voi che ve cambia?
vi si svelera il mistero di fatima e scoprirete che dio esiste davvero?
ma dai ragazzi siete grandi grossi e vaccinati (almeno molti di voi) sara uno scandalo qst per come si sara appresa la cosa ma a voi che vi cambia? assolutamente nulla e sapete xche?
xche su altri shard magari addassero solamente gli artefatti o cagate varie...
e se fosse stati voi gm giocanti non venitemi a dire che nn avreste fatto lo stesso
io avevo avuto un piccolo diverbio con skater sulla guerra campale, un annetto fa, un diverbio indiretto, diaciamo che era un po invidioso e voleva accaparrarsi l'idea forse boh...fatto sta, che questo 3d che vi link da mio e diventato suo magicamente
io avevo avuto un piccolo diverbio con skater sulla guerra campale, un annetto fa, un diverbio indiretto, diaciamo che era un po invidioso e voleva accaparrarsi l'idea forse boh...fatto sta, che questo 3d che vi link da mio e diventato suo magicamente
kome mai dopo il post di spillero gli OF nn postano +????!!! li ha zittiti tutti.... devilman mah ormai nn vedi ke è CERTO ke alcuni of sono GM? e ti dico... cambia... cambia eccome se loro si addino artefatti xkè un poveretto ke sta a doom 302387857438975 ore faticando x prendere un artefatto si sente un imbecill.e... devilman ragiona....
Originally posted by Yoh kome mai dopo il post di spillero gli OF nn postano +????!!! li ha zittiti tutti.... devilman mah ormai nn vedi ke è CERTO ke alcuni of sono GM? e ti dico... cambia... cambia eccome se loro si addino artefatti xkè un poveretto ke sta a doom 302387857438975 ore faticando x prendere un artefatto si sente un imbecill.e... devilman ragiona....
yoh sono tra quelle che non hanno mai trovato un arte a doom...eppure non me ne frega un caxxo xche no cambia nietne e ti ripeto...i sensi di inferiorita ci dovrebbero essere anke con voi aot xche anke da voi ci sta abbondanza di artefatti se non erro..
Se un gm è gildato contro di voi siete svantaggiati?
E allora?
su 999 pg online lo troverete qualche poverello su cui sfogarvi...ogni tanto sono online pure io, posso benissimo fare da pickpocket dip..
.. ora che ci penso mi immagino la scena: 123456milionidimiliardi di pages arrivano al giemme che non può rispondere perchè sta al gate a dire "guards"
e
se si dovesse scoprire che i NoX invece sono i Men in Black?
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Non mi interessa niente se è vero o no,sapete perchè?
Perchè gioco ad UOL da 6 anni, e non esiste e non esisterà mai uno shard PERFETTAMENTE pulito.
Non c'è modo per averlo, non c'è speranza, alla fine se addano roba è la cosa meno dannosa che possano fare...
Molti di voi hanno sta strana concezione che i GM siano chissà quali entità sovrannaturale, quando in realtà sono dei mao mao come me e voi , nè più nè meno.
E come le cazzate le facciamo noi, così le fan loro.
Il GM che aiuta l'amico è un figura da sempre presente in Ultima Online, sciocchi voi a sconcertarvi per ste "bazzeccole".
Commenta