annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SpillerO
    tutto vero
    han detto la stessa kos anke a me
    una persona ke nn spara kazzate fidata al 100%
    tranne del fatto ke sofia è of
    cmq il fatto ke è serenella e regala idem ad amici e sbanna amiketti
    kon la combrikkola di gm lakkè è tutto vero
    mi hanno anke detto ke nn ridano tutto a geo(visto ke lui nn ha colpa effettiva)
    xkè nn è un loro amiketto..ma solo qualkosa x salvare la faccia

UP UP
    altro ke angioletti, qua ci so certi strz e mi ke da poco!!!

Commenta

• Originally posted by SpillerO
      p.s.:hawk è uno dei poki su kui nn si può spalare *****...è stato nox ma nn ha mai addato niente,persona correttisima
      Oddio, c'e' sempre da tener presente questo thread e poi c'e' la storia di Ariosto che pare gli rubo' i dati dell'account per crearsi quest'arma, giusto per la cronaca.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

• Originally posted by Isitur
        Ieri (o l'altro ieri... boh) avevo detto che sto shard mi pareva stesse toccando il fondo e poteva solo risalire.. e qualcuno mi ha risposto che raggiunto il fondo si poteva ancora scavare... quando mi hanno linkato sta skifezza di 3d ho appurato che era proprio vero... stanno facendosi la guerra e utilizzano voi players come forza di pressione, arma di ricatto, strumento di vendetta: questo è davvero schifoso.
        per il resto, di un paio di quei gm/players lo sapevo anch'io, e fuori da ipocrisie lo sapevamo tutti che ce ne fossero
        ma questo non significa che abbiano giocato sporco, e se qualcuno di loro abbia giocato sporco non significa che lo shard sia falsato per questo... ripeto: quello che è davvero sporco è usare il forum per le vostre guerre interne.
        uhm... un autoquote!

volevo solo chiarire che l'ultima frase è rivolta ai gm, e soprattutto admin, attuali e ex, futuri ex ecc......
        fatevi la guerra tra voi ma evitate di scadere nella "manipolazione" di players che vogliono solo giocare in pace e magari flammarsi e rosikare, ma senza i vostri squallidi giochetti di bassa politica

la + figha? Malignus

Commenta

• un mare di tasti premuti per niente anzi lo staff adesso c'ha pure i nomi e alla prima stro.nzata ha la scusa per un ban..
          P.s io son felice che abbiano ridato alcune cose a geo, pero' se c'è una regola, va rispettata e con questo fatto si è venuto a creare un precedente

Commenta

• Chiedo scusa...
            Ora che la realtà vi è stata sbattuta in faccia abbastanza palesemente, cosa avete intenzione di fare?

SI PUò AVERE IL PIACERE DI LEGGERE ALMENO UN POST DEI DIRETTI INTERESSATI DI QUESTO THREAD LUNGO 15 PAGINE?

Thx to Credence ^_^

Commenta

• ancora paerto sto thread?

Commenta

• Originally posted by Astaroth
                Chiedo scusa...
                Ora che la realtà vi è stata sbattuta in faccia abbastanza palesemente, cosa avete intenzione di fare?

SI PUò AVERE IL PIACERE DI LEGGERE ALMENO UN POST DEI DIRETTI INTERESSATI DI QUESTO THREAD LUNGO 15 PAGINE?
                se io fossi un membro dello staff prima di dare risposte importanti e imbarazzanti come queste mi consulterei con gli altri nel forum privato prima
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

se io fossi un membro dello staff prima di dare risposte importanti e imbarazzanti come queste mi consulterei con gli altri nel forum privato prima
                  Allora facciamo passare altre 15 pagine di thread ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

gli angels dicevano a turno noob a tutti i gm
                    da sorano a raoul
                    direi ke i jail erano meritati :P
                    nn tutti fidati gh

una volta mi ricordo ke un angels aveva fatto page perchè sheena gearava e alla fine ha jailato l'angels lol

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

infatti staranno cercando qualche scusa/motivazioen valida, perchè ormai l'abbuiare non conviene più

Commenta

volevo solo chiarire che l'ultima frase è rivolta ai gm, e soprattutto admin, attuali e ex, futuri ex ecc......
                        fatevi la guerra tra voi ma evitate di scadere nella "manipolazione" di players che vogliono solo giocare in pace e magari flammarsi e rosikare, ma senza i vostri squallidi giochetti di bassa politica

e no si dica ke non sia vero -.- perkà certe notize si sanno cmq le vostre guerre interne fanno skifo

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Originally posted by Luxifer

nn tutti fidati gh

una volta mi ricordo ke un angels aveva fatto page perchè sheena gearava e alla fine ha jailato l'angels lol
                          vabè, era per dire :P
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• C L O S E D

rega accannate sta storia che tanto non serve aniente scannasse sul forum

Commenta

Quanta saggezza in quest'uomo! :*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ieri (o l'altro ieri... boh) avevo detto che sto shard mi pareva stesse toccando il fondo e poteva solo risalire.. e qualcuno mi ha risposto che raggiunto il fondo si poteva ancora scavare... quando mi hanno linkato sta skifezza di 3d ho appurato che era proprio vero... stanno facendosi la guerra e utilizzano voi players come forza di pressione, arma di ricatto, strumento di vendetta: questo è davvero schifoso.
                                per il resto, di un paio di quei gm/players lo sapevo anch'io, e fuori da ipocrisie lo sapevamo tutti che ce ne fossero
                                ma questo non significa che abbiano giocato sporco, e se qualcuno di loro abbia giocato sporco non significa che lo shard sia falsato per questo... ripeto: quello che è davvero sporco è usare il forum per le vostre guerre interne.
                                già... mi rompe dire "te l'avevo detto" ma purtroppo è così questo è il 3d + squallido da quando leggo il forum a questo punto sono favorevole all'abolizione di "discussioni generali"

cioè quello che vorrei farvi notare è che ancora dibattete su X ha un pg nella gilda A e Y ha un pg nella gilda B... ma davvero siete così ottusi da non capire che sia normale? cioè secondo voi lo staff dovrebbe solo far divertire voi? gratis per giunta!

poi se mi date le prove di add di items sono daccordo a dargli dei mafiosi e tutte le altre sciocchezze che avete detto ma fino ad allora è meglio se vi fate un ballino di c***i vostri

mi chiedo perchè ancora non abbiano chiuso sto schifo di 3d (o meglio forse lo so ma è meglio tacere)

Commenta

Sto operando...
                                X