annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: verità sconcertante

Scusate, volevo solo sapere che senso ha ormai questo 3d. Gente ke flamma e insulta a destra e a sinistra.

Quoto le ultime 2 righe di Futura
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originally posted by Ithan

nn ho capito di che cosa stai accusando noi of
      ammesso e nn concesso che abbiamo un gm in gilda, in che modo ci starebbe aiutando?
      io non stò accusando nessuno guardo solo i reply che sono stati fatti, faccio un paio di domande su icq a chi sò io, metto il tutto insieme alla mia esperienza in game (vedi gente che usa gear ecc.)
      poi basta fare 2 + 2

Commenta

• Originally posted by Vaarda
        Mi viene sempre più da pensare a quanto sarebbe bello UOD senza stò ca**o di forum!
        madonna come ti uppo...appena ti vedo ti regalo un artefatto, tanto me lo faccio riaddare subito dal mio gm di fiducia

Commenta

• Originally posted by colon

ti devo citare il post di biondo o lo riesci a vedere da solo?
          E tu riesci a vedere il mio post sopra? Hai dimenticato come si legge? Devi farmi innervosire per forza?

Alcuni GM sono in una gilda...può essere vero, se lo dice Biondo and Nero mi fido.
          Dimostra che hanno addato items? No.
          E' strano che tre persone che lavorano insieme e quindi si conoscono stiano nello stesso gruppo? No.
          E' reato che siano Game Masters e player? No.

Commenta

• io c'ero.
            sono fuggito da gn

Commenta

io non stò accusando nessuno guardo solo i reply che sono stati fatti, faccio un paio di domande su icq a chi sò io, metto il tutto insieme alla mia esperienza in game (vedi gente che usa gear ecc.)
              poi basta fare 2 + 2
              il tuo tono e' di accusa, ma nn si sa che quale accusa.
              ti consiglio di rileggere i tuoi post prima di premere "submit reply"

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori

E tu riesci a vedere il mio post sopra? Hai dimenticato come si legge? Devi farmi innervosire per forza?

perchè mai i gm non hanno reso nota la proprio identità?
                anche gli OF che rispondevano all'inizio "io sono OF da tanto e non ho mai visto un gm OF" e dopo il post di biondo gli stessi elementi "si vabbè può essere che abbiamo qualche gm ma non è che ci addano gli items"
                non ti sembra un TANTINO ipocrita la cosa?

Commenta

anche gli OF che rispondevano all'inizio "io sono OF da tanto e non ho mai visto un gm OF" e dopo il post di biondo gli stessi elementi "si vabbè può essere che abbiamo qualche gm ma non è che ci addano gli items"

I GM hanno diritto a mantenere l'anonimato di eventuali pg in-game.

Per il resto, credo sia meglio riguardare le dodici pagine trascorse...

Commenta

• Originally posted by Ithan

il tuo tono e' di accusa, ma nn si sa che quale accusa.
                    ti consiglio di rileggere i tuoi post prima di premere "submit reply"
                    una cosa se è il tono ad essere di accusa un altra cosa sono le parole
                    cmq sia, io spero più di quanto non lo speri tu che questa storia sia falsa anche perchè se fosse vera sarebbe l'inizio della fine

Commenta

rispondi a me pls

Commenta

• sikkome vedo gente ke spala ***** sugli of volevo kiedere se qualke PG degli XXX (gilda occulata) si rikorda da dove vengono i suoi leggins of bane.. ke io rikordi da un [ADD ^^ e io le prove le ho perkè dioniso non addò solo roba per se. kiaro ?

p.s. il fatto ke i GM giokino non vuool dire ke barino..

p.s.s. avete mai sentito parlare di violazione di privacy? è cio ke oggi tanta gente ha fatto

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• Per favore, meno cazzate raga, gioco su uodreams dal beta dello shard e posso garantirvi che c'e sempre stata massima professionalità da parte dello staff.
                          Vige un regolamento secondo il quale se qualche membro dello staff si aggiunge oggetti o si crea agevolazioni sul proprio pg viene bannato.
                          Tale regolamento è stato sempre rispettato e ne sono la prova numerosi BAN di account PLAYER+STAFF di certo personaggi che IN PROVA si sono aggiunti oggetti e son stati scoperti dai log del server.
                          Meno cazzate e rosikate.
                          Imparate a giocare e se non vi va potet pure cambiare shard.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• ah poi voglio dire una cosa a tutti gli aot: koper e' stato bannato perchè aveva due account. noi saremmo stati colpevoli di averlo denunciato? ma roba da matti...

Commenta

• Originally posted by Divine
                              Per favore, meno cazzate raga, gioco su uodreams dal beta dello shard e posso garantirvi che c'e sempre stata massima professionalità da parte dello staff.
                              Vige un regolamento secondo il quale se qualche membro dello staff si aggiunge oggetti o si crea agevolazioni sul proprio pg viene bannato.
                              Tale regolamento è stato sempre rispettato e ne sono la prova numerosi BAN di account PLAYER+STAFF di certo personaggi che IN PROVA si sono aggiunti oggetti e son stati scoperti dai log del server.
                              Meno cazzate e rosikate.
                              Imparate a giocare e se non vi va potet pure cambiare shard.

la gente bannata nn potrebbe tornare...
                              xò a me sembra che molti siano tornati

dati falsi o botta in culo?
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• da quel che so, se vieni bannato puoi rifarti l'account...
                                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                                X