Aldecan e Ithan dopo questo potete negare l'evidenza?^^
si
quando io so arrivato negli of biondo se ne era già andato, e cmq penso che vi abbia preso per il culo tutti visto che abboccate come i polli a tutte le stronzate che si scrivono...vabbe d'altronde che ci si può aspettare da una massa di sedicenni drogati di videogiochi?
Un palermitano che umorizza? lool vabbe accanna bello Bhe sinceramente sapevo proprio che Biondo era Jon ai vecchi tempi, il resto l'ho scoperto qualche giorno fa.
Originally posted by Zu Iano Un palermitano che umorizza? lool vabbe accanna bello Bhe sinceramente sapevo proprio che Biondo era Jon ai vecchi tempi, il resto l'ho scoperto qualche giorno fa.
Ebbene si zainetto umorizzo perchè mi state facendo piegare in 2 dalle risate
Le tue fonti attendibili sono uguali a quelle di saffo?
i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
lo ammetto nn ho le palle di giocarmi l'account ...spero' che qualcuno abbia più bolas di me
Originally posted by S4ffo i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
lo ammetto nn ho le palle di giocarmi l'account ...spero' che qualcuno abbia più bolas di me
Io direi che quel post ti faceva giocare ben più dell'account..
Originally posted by PuNkEtToMaN Io so solo che se parte degli OF fa parte dello staff abbiamo uno staff di incompetenti, mai visto uno staff serio buscare così in game ahahah
no cmq me ne frego, tnt ormai è risaputo che lo shard non tira come una volta, in 3 giorni ho visto 15 xsone andar via...
...Tutto fa brodo cmq
ps: Ho appena avuto una notizia davvero DAVVERO attendibile:
Skater è effettivamente Spy
Bah ho Gm in gilda e nemmeno lo sapevo...
Comunque è vero siamo tutti GM e infatti ho degli item sgravissimi e l'armatura ancora peggio....
Per Punketto... Sei appena morto due volte... Don't Rosik please
P.S. Cercate di capire la differenza tra un Gm (Guild Master) e un GM (Game Master)
vabbè come si suol dire"corre troppo ACCANNA" come sta storia sta andando avanti troppo vleocemente senza che nessuno dia smentite o conferme quindi flammatevi quanto volete
Originally posted by S4ffo i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
adesso chiamo skater in icq e gli dico di bannarti
anzi lo chiedo a luna
anzi lo chiedo a horus
anzi lo chiedo a aldeberan
anzi lo chiedo a .....no basta so finiti
Commenta