annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by S4ffo

se edito ho i miei ottimi motivi.....

aver scritto ca.gate su ca.gate è un ottimo motivo

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

perche? hai saputo da fonti certe che spari stronzate?

Commenta

• boh io mi son fatto prendere la mano anche perchè in stò periodo sono scazzato di mio...

Comunque credo che sia bene per tutti avere risposte dallo staff

Commenta

• Originally posted by Zu Iano

Aldecan e Ithan dopo questo potete negare l'evidenza?^^
          si
          quando io so arrivato negli of biondo se ne era già andato, e cmq penso che vi abbia preso per il culo tutti visto che abboccate come i polli a tutte le stronzate che si scrivono...vabbe d'altronde che ci si può aspettare da una massa di sedicenni drogati di videogiochi?

Commenta

• Io trovo preoccupante che ben tre gm giochino nella stessa gilda pvp, e vorrei sapere se la notizia su Alphabit è vera.

Commenta

• Un palermitano che umorizza? lool vabbe accanna bello Bhe sinceramente sapevo proprio che Biondo era Jon ai vecchi tempi, il resto l'ho scoperto qualche giorno fa.

Commenta

si che tua madre per caso ha letto il tuo post e te l'ha fatto cancellare looool

Commenta

• Originally posted by Zu Iano
                  Un palermitano che umorizza? lool vabbe accanna bello Bhe sinceramente sapevo proprio che Biondo era Jon ai vecchi tempi, il resto l'ho scoperto qualche giorno fa.
                  Ebbene si zainetto umorizzo perchè mi state facendo piegare in 2 dalle risate
                  Le tue fonti attendibili sono uguali a quelle di saffo?

Commenta

• i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
                    lo ammetto nn ho le palle di giocarmi l'account ...spero' che qualcuno abbia più bolas di me
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
                      lo ammetto nn ho le palle di giocarmi l'account ...spero' che qualcuno abbia più bolas di me
                      Io direi che quel post ti faceva giocare ben più dell'account..

Commenta

• Originally posted by Biondo and Nero

Dopo mesi che ho smesso e non leggo più il forum vedo questo topic e mi fa ridere notare gli OF che postano come se non sapessero:

Luna[OF] = Sofia Admin
                        Skater[OF] = Spy GM
                        Horus[OF] = Sharp GM

e te lo dico io che:

Biondo and Nero[OF] = Jon Snow Ex-Counselor
                        ormai si sa inutile negarlo ancora..

Ma sta di fatto che se uno è gm di uno shard è quasi ovvio che poi giochi ... e che deve avere la privacy ... ma questo privacy nn cè piu. quindi?
                        Ultima modifica di erpiggo; 14-05-2005, 18:15.

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                          Io so solo che se parte degli OF fa parte dello staff abbiamo uno staff di incompetenti, mai visto uno staff serio buscare così in game ahahah

no cmq me ne frego, tnt ormai è risaputo che lo shard non tira come una volta, in 3 giorni ho visto 15 xsone andar via...

...Tutto fa brodo cmq

ps: Ho appena avuto una notizia davvero DAVVERO attendibile:

Skater è effettivamente Spy
                          Bah ho Gm in gilda e nemmeno lo sapevo...

Comunque è vero siamo tutti GM e infatti ho degli item sgravissimi e l'armatura ancora peggio....

Per Punketto... Sei appena morto due volte... Don't Rosik please

P.S. Cercate di capire la differenza tra un Gm (Guild Master) e un GM (Game Master)
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• vabbè come si suol dire"corre troppo ACCANNA" come sta storia sta andando avanti troppo vleocemente senza che nessuno dia smentite o conferme quindi flammatevi quanto volete
                            Originariamente inviato da Incognito
                            siete morti come cani

Commenta

• me spiego tante cose....
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

i miei ottimi motivi sono....."riski il ban" .....è il mio account me lo sono sudato...indì per cui nn voglio piu' a ke fare in questa storia
                                adesso chiamo skater in icq e gli dico di bannarti
                                anzi lo chiedo a luna
                                anzi lo chiedo a horus
                                anzi lo chiedo a aldeberan
                                anzi lo chiedo a .....no basta so finiti

Commenta

Sto operando...
                                X