edito RIFLETTETE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di darkhunter92; 14-05-2005, 17:53.Originariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
-
Originally posted by Aldebaran
Tempo al tempo, io sarò stato uno dei primi OF a vedere il post.. mi sto troppo sbellicando dal ridere!
SHHHHHHHHH non dite a nessuno che siamo GM, adderò totem e insight a chiunque!
AHAHAHAHAAHAHAHAH
Sù dai torna a giocare coi lego..sù sù
Commenta
-
Gli OF girano con tanti artefatti è vero, mica son gli unici ad avere artefatti eh
Poi se fossimo GM invece di "prenderle" (mah) da voi faremmo [kill quando state a 40 hp no?E soprattutto io non girerei con armor da horned kit
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
Io so solo che non ci capisco + nulla.
Io so solo che un membro dello staff ha il diritto di giocare nell'anonimato.
Io so solo che un membro dello staff ha il dovere di non fare favoritismi.
Io so solo che quando non c'è chiarezza la paranoia aumenta.
Io so solo che lòggo sempre più frequentemente post flammosi di lamentela verso UOD.
Io so solo che questo è un gioco, ma anche per un gioco ci si puo' incazzare, specialmente quando si ha il sospetto che qualcuno non rispetti le regole.
Sarebbe bello, a questo, leggere un 3D da parte dello staff dove si fa l'elenco dei membri dello staff stesso con a fianco i rispettivi nick in game.
Commenta
-
Originally posted by Ithan
e' proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare....aot e gst: siete tutte imitazioni di punketto, ROSIKONI DI PROFESSIONE UAHAHAHAHAHA
noobs e sempliciotti pure lol
Berlusconi?Dio?
caxxo scusa ma vieni a darmi del sempliciotto a me?
ma tornatene a vivere sotto i ponti -.-'
sempliciotto
Commenta
-
Cmq qua si parla tanto, si fa della ciaciara ma delle prove tangibili per confermare quello che dite ne avete?Per un chat log di discutibile provenienza alzate un simile polverone?Mah
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
nn c'è da portare per il culo....se la faccenda è vera ci vorrebbe una bella canata in real...perche UO sarà anche un gioco e la gente ci si diverte...ma spende soldi per stare connesso e queste stronzate [se sono vere] fanno frizzà le mani...ora caro aldebaran....smettila di portà per i fondelli...qui la cosa è seria e il fatto che i gm stanno zitti va a favore nostro che si letica... :@Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originally posted by Hell Van Helsen
Ma ancora quà stai?
Sù dai torna a giocare coi lego..sù sù
Ma fatti una passeggiata dalle solen hive, magari ti giova. Sapevo che niubbi r0sik0ni ce ne stavano ma mica così tanti O_o.
P.S.: se vuoi fare il fico dando freddure in inglese, ti consiglio prima di impararlo per benino.
Commenta
-
edito per vari motivi.........RIFLETTETEUltima modifica di darkhunter92; 14-05-2005, 17:53.Originariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Lolloso veramente...sarà felice il mio caro cuginetto Arturo di sapere ciò...cioe non voglio infamare of ,staff ecc , ma qualche sospetto sugli OF lo avevo all'alba dei tempi..ancora prima mio cugino Arthur
Sempre più gente ormai medita il ritiro, in primis io...sono stanco di certe situazioni ,non c'è chiarezza ... ora mi spiego la questione gear ..ghg ovvio un GM non puo bannare se stesso
Buon gioco a tutti...ehm buono per modo di dire
Commenta
-
Oh ma la finite tutti? Saffo e cresci.
Non è che tutti i com difendono gli of, gli of son sempre stati leali alleati e quindi nn è che il primo che passa e scrive ste cose le puoi prendere per buone, se la fonte è sicura allora andate dagli admin di GN lo fate presente e se davvero è così senti te che mazzate che arrivano. Non è che i com li difendono consci che sono in torto ma perchè noi +tosto che il primo che sparla stiamo dalla parte di chi ha giocato con noi lealmente tutto sto tempo.
Se poi ste voci son vere ci penserà qualcuno in alto a provvedere
Commenta
Commenta