Tutto si sapeva, ma la gente taceva, sono contento ke qualcuno ha avuto le palle di dire tutta la verita'. GG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Due pg di UOD....il pg che conosce la suprema Verità scrive come un 13enne strimpellante un cellulare...una parola a riga...non conosciamo il contesto di questa discussione...è una chat log di icq...nomi pg censurati...
E già, una fonte più affidabile di questa dove la troviamo?
Commenta
-
Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
.. anke se mi farebbe girare un pelino le OO se così fosseAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Due pg di UOD....il pg che conosce la suprema Verità scrive come un 13enne strimpellante un cellulare...una parola a riga...non conosciamo il contesto di questa discussione...è una chat log di icq...nomi pg censurati...
Commenta
-
Ah già, dimenticavo.
Ovviamente una gilda in cui molta gente ha artefatti è perchè sono stati addati da congildati GM...quindi tutte le varie gilde con artefatti nascondono qualche intrigo.
E i player con 6, 7, 8 artefatti? Un mio compagno ne ha trovati 5....vado subito a chiedergli se per caso è stato amante di Sophya.
A presto con la sconcertante verità.
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
il bello è che ora a quanto pare tutti in segreto sapevano di queste cose, ma tutti tacevano
oddio ragazzi mi fate scompisciare...
Commenta
-
E se skater [OF] fosse un gm e luna [of] fosse gm e athelstan [nox] fosse volturno che cambierebbe?
ps:
non aderisco + allo sciopero xkè necessito fare pvpUltima modifica di Oceans; 14-05-2005, 17:13.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Giorno e giorni che passano questo gioko sta diventanto sempre + na merd.aEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Ripeto, non sono dell'opinione che addino gli items, SPERO sia così, sono altrettanto sicuro che Volturno, Sophia e lo staff possano darci delle delucidazioni.
Siamo una community, il dialogo è FONDAMENTALE.Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 14-05-2005, 18:33.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
E se skater [OF] fosse un gm e luna [of] fosse gm e athelstan [nox] fosse volturno che cambierebbe?
Tanti artefatti
Tanti equip sgravati.......ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
uhm... mi ero sempre kiesto come mai metà dei totem dello shard siano in mano agli of. spero che non sia questa la spiegazioneVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta