annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Aldebaran

Da fonti attendibili come quelle di saffo?

Ma continui?

Biondo non è un cretino, non ha ragione di prendere in giro nessuno, ha solo scritto la verita'.

Non solo lui ha detto ste storie, anche altre fonti PIU' ATTENDIBILI sanno che è così.

Non è una questione di rosik, ho parlato anche con geo e hannibal, non m pronuncio sugli Add degli items, non credo l'abbiano fatto anche perche' le loro runiche non sono chissacche'...dico solo che si scopre il motivo del BAN IMMEDIATO DI KOPER, e dell'uso PALESE di gear che il vostro Guild Master sfrutta da mesi e mesi

Vi assicuro che è parecchio che girano queste voci, ma se mi contattate su icq vi dimostro il perche' sono vere, non incollo conversazioni fatte ieri pomeriggio, oggi pomeriggio e 2 settimane fa...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• dai rega c era da aspettarsela una cosa del genere...
      anzi a dirla tutta non ditemi che non ci avete mai pensato...

Originally posted by Puch
      Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
      Originally posted by Reagan GsT
      da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
      uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
      Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
      [Articolo 31]

Commenta

• Originally posted by korgan
        spero non sgamino anche me che sono gm e tra poco mi addo una 70X5 mr 8 lmc 40 hpi 30 mi 24, e non vi dico i monili
        Korgan ZITTO!!! se ci sgamano è la fine di tutto lo shard!!!!

A vi siete scordati che anche io sono GM anzi ADMIN!

Siete, meglio che non dico quello che penso che siete, vi dico solo fate ridere perchè sono una persona educata.. Fate solo ridere e molto, io ho le scatole piene di ste storie sempre ad accusare e a rosikare non si può più leggere il forum, chiedo ai GM (quelli veri non quelli che vi inventate voi) prendere provvedimenti seri per queste infamie immonde

Fate ridere
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

• ma xke continuate a dire ke rosikiamo? O_o'
          Kuniva [AoT]

Commenta

• Come so finiti e io?
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• no pure mo pure i tb cominciano a postare su sto thread....aiutoooo!!!!!

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Ma continui?

Biondo non è un cretino, non ha ragione di prendere in giro nessuno, ha solo scritto la verita'.

Non solo lui ha detto ste storie, anche altre fonti PIU' ATTENDIBILI sanno che è così.

Non è una questione di rosik, ho parlato anche con geo e hannibal, non m pronuncio sugli Add degli items, non credo l'abbiano fatto anche perche' le loro runiche non sono chissacche'...dico solo che si scopre il motivo del BAN IMMEDIATO DI KOPER, e dell'uso PALESE di gear che il vostro Guild Master sfrutta da mesi e mesi

Vi assicuro che è parecchio che girano queste voci, ma se mi contattate su icq vi dimostro il perche' sono vere, non incollo conversazioni fatte ieri pomeriggio, oggi pomeriggio e 2 settimane fa...
                mi dici come caxxo fa una persona (luna) che ha una connessione 56k a fare il gm?
                se mi rispondi giuro che nn ti scrivo più cattiverie

Commenta

• Originally posted by Jack The Ripper

Bah ho Gm in gilda e nemmeno lo sapevo...

Comunque è vero siamo tutti GM e infatti ho degli item sgravissimi e l'armatura ancora peggio....

Per Punketto... Sei appena morto due volte... Don't Rosik please

P.S. Cercate di capire la differenza tra un Gm (Guild Master) e un GM (Game Master)

Jripper, se tu sei evoluto in real quanto in game non vale la risposta (usi ancora spirit speak su un war sworder necro mago archer pipper swingher doomer).

Ma ti assicuro che non sta rosikando nessuno, forse qualche gst parla troppo senza sapere e mette in ridicolo un post piu' o meno sensato, anche si vi assicuro, non accuso nessuno di aver addato nulla per due semplici motivi:

-Conosco skater da suppergiu' un anno e mezzo e non m pare il tipo, usa gear ma non è un gabbone

-Non ho in mano nessunissima prova

ma cmq basta, me ne lavo le mani, parlate a sproposito, tirate fuori rosik e cavolate che ora non centrano nulla, anche voi dovreste avere conferme (se ne siete davvero allo scuro) e invece parlate a wek...bah

Commenta

• Non mi interessa niente se è vero o no,sapete perchè?
                    Perchè gioco ad UOL da 6 anni, e non esiste e non esisterà mai uno shard PERFETTAMENTE pulito.

Non c'è modo per averlo, non c'è speranza, alla fine se addano roba è la cosa meno dannosa che possano fare...

Molti di voi hanno sta strana concezione che i GM siano chissà quali entità sovrannaturale, quando in realtà sono dei mao mao come me e voi , nè più nè meno.
                    E come le cazzate le facciamo noi, così le fan loro.

Il GM che aiuta l'amico è un figura da sempre presente in Ultima Online, sciocchi voi a sconcertarvi per ste "bazzeccole".

Bye Bye.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• in realtà gli OF sono la gilda dei Gm, non lo sapete?

Saffo stai zitto va, mi avete segato tu un pischello gst con ww e night e un altro gst mentre ero topo a piedi dal barra e hai fatto pure lo sborone, guarda per me sei meno di nulla spero in provvedimenti SERI nei tuoi confronti
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        Non mi interessa niente se è vero o no,sapete perchè?
                        Perchè gioco ad UOL da 6 anni, e non esiste e non esisterà mai uno shard PERFETTAMENTE pulito.

Non c'è modo per averlo, non c'è speranza, alla fine se addano roba è la cosa meno dannosa che possano fare...

Molti di voi hanno sta strana concezione che i GM siano chissà quali entità sovrannaturale, quando in realtà sono dei mao mao come me e voi , nè più nè meno.

Il GM che aiuta l'amico è un figura da sempre presente in Ultima Online, sciocchi voi a sconcertarvi per ste "bazzeccole".

Bye Bye.
                        quoto e sottoscrivo in toto nulla da aggiungere

cosa pretendete? che lo staff faccia solo lo staff? ma dico ma state male?
                        giocano e fanno bene a giocare, ansi forse sarebbe meglio che giocassero d + così si renderebbero meglio conto di ciò che accade in game

siete sempre i soliti maliziosi e malfidati

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                          Non mi interessa niente se è vero o no,sapete perchè?

Bye Bye.

Sono d'accordo, purtroppo è così

Commenta

• OmG...dopo 3 ore che leggo le 9 pagine di sto 3d, ho appena letto il 3d aperto da Futura sul forum generale, riguardo la scomparsa di Alphabit...leggete le risposte, sto rotolando!!! http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=268794

Comunque, io rimango nel dubbio scettico,
                            finquando non si hanno fonti certe, non ci credo e non mi faccio il problema

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Caramon OF
                              in realtà gli OF sono la gilda dei Gm, non lo sapete?

Saffo stai zitto va, mi avete segato tu un pischello gst con ww e night e un altro gst mentre ero topo a piedi dal barra e hai fatto pure lo sborone, guarda per me sei meno di nulla spero in provvedimenti SERI nei tuoi confronti
                              k hai ragione ......contento?!
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

• Beh capisco che adesso siete sotto stress per il fatto che dovete fa esami di terza media e state a studià...

Ma diciamo che ci siamo rotti abbastanza di star a sentire persone che credono a qualsiasi cavolata venga scritta...

In quanto al mio pg non mi serve che sia una potenza.. basta che mi faccia divertire...

E con questo concludo e chiudo definitivamente...

P.S.
                                Punkè non parla di real please... hai 15 anni.. non te compete...
                                Cresci un pò poi ce andiamo a bere na birrà insieme...
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X