Ho iniziato a giocare a Ultima Online 2 anni fa, il mio primo shard è stato UOD, e sono ancora qui. All'inizio nelle ore di punta di gioco erano connesse al massimo 214 persone circa; e dopo tutto questo tempo non m'interessa se (ammesso che ci siano) dei GM fanno dei magheggi; sono sicuro che Thanatos li bannerebbe a vita all'istante. In questi ultimi mesi ci sono stati dei problemi ma sono sicuro che se tutti quanti noi PG facciamo il nostro ruolo lo shard si possa riprendere come se tutti questi problemi non ci fossero mai stati. Io continuerò a giocare su questo shard...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Seer Angelus
Lo sai che potresti avere un GM in gilda e nemmeno lo sai? E ti dico che un GM che usa il suo pg per carpire informazioni dalla sua gilda e poi fare dei contorolli, non è bello!
Un Gm deve saper dividere il pg dallo staff è la prima cosa che gli viene detta.
Da ora guardati le spalle il tuo miglior compagno di gilda potrebbe essere un GM se pensi che i gm siano cosi lamer.
No pero' quando han bannato koper non ha fatto la differenza tra pg e gm..
ma questo non lo dite per comodità.
Commenta
-
Originally posted by Biohare
Ho iniziato a giocare a Ultima Online 2 anni fa, il mio primo shard è stato UOD, e sono ancora qui. All'inizio nelle ore di punta di gioco erano connesse al massimo 214 persone circa; e dopo tutto questo tempo non m'interessa se (ammesso che ci siano) dei GM fanno dei magheggi; sono sicuro che Thanatos li bannerebbe a vita all'istante. In questi ultimi mesi ci sono stati dei problemi ma sono sicuro che se tutti quanti noi PG facciamo il nostro ruolo lo shard si possa riprendere come se tutti questi problemi non ci fossero mai stati. Io continuerò a giocare su questo shard...
Ma per fare il nostro ruol tu intendi stare zitti ogni qualvolta un gm faccia qualcosa per suo o per il favore della sua gilda o per il favore di un amico?
Commenta
-
Originally posted by GaNDaLF86
Ma poi ke è sta storia degli arte addati? han arte come ttt le altre gilde forti... o sbajo
Commenta
-
han bannato koper x doppio account come han fatto con molti! anke un mio amico ke nel secondo account aveva un fantasmino!
Pero i secondi account degli amichetti no vengono bannati perchè si fa la differenza tra gm e player ; leggete prima di replyare
Commenta
-
Originally posted by Seer Angelus
28 pagine per dire cosa? che i gm hanno dei pg?
Personalmente non ci trovo nulla di male, è un gioco e vi dovete divertire pure voi quando siete in borghese ...diciamo che è un premio che vi meritate per il contributo che date allo shard.
Però se fosse accaduto condanno i "regalini" agli amici..non mi sembra politically correct...
Originally posted by Seer Angelus ... e che queste 28 pagine di post potevamo tutti risparmiarcele. [/B]
cmq mi sono tolto un dubbio..pensavo che i GM fossero fissi hiddati e sparsi per la sosaria per vedere quello che accadevasigpic
Commenta
-
Allora, se non ho capito male, RIASSUMO QUELLO AVETE DETTO, siccome c'è la divisione gm/pg, se per caso mentre si gioca da pg si vengono a scoprire scorrettezze (che di solito riguardano proprio i tuoi cogildati/amici, uno qualunque non ti viene a dire che ha lo shared account) bisogna chiudere l'occhietto, come si suol dire, perchè si è "in borghese", mentre invece quando si logga da gm non si può ovviamente andare a fare i controllo su quelle persone (per gli stessi motivi, altrimenti sembra quasi si abbia usato l'account pg per scoprire le informazioni, ed in più serve anche per non perdere gli amici, così qualcuno ha detto). Tutto a posto invece se quei controlli riguardano i tuoi nemici o persone sconosciute, giustamente loro non possono esser definiti amici, quindi si possono perdere.
Capisco.Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 22:51.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Allora, se non ho capito male, RIASSUMO QUELLO AVETE DETTO, siccome c'è la divisione gm/pg, se per caso mentre si gioca da pg si vengono a scoprire scorrettezze (che di solito riguardano proprio i tuoi cogildati/amici, uno qualunque non ti viene a dire che ha lo shared account) bisogna chiudere l'occhietto, come si suol dire, perchè si è "in borghese", mentre invece quando si logga da gm non si può ovviamente andare a fare i controllo su quelle persone (per gli stessi motivi, altrimenti sembra quasi si abbia usato l'account pg per scoprire le informazioni, ed in più serve anche per non perdere gli amici, così qualcuno ha detto). Tutto a posto invece se quei controlli riguardano i tuoi nemici o persone sconosciute, giustamente loro non possono esser definiti amici, quindi si possono perdere.
Capisco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
In Soldoni chiunque diventi gm e abbia un amico diventa imborglione!
-.-
non dite certe cose senza pensare! nn fate di tutta l'erba un fascio ! si può esser player corretti ed esser gm allo stesso tempoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta