annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho iniziato a giocare a Ultima Online 2 anni fa, il mio primo shard è stato UOD, e sono ancora qui. All'inizio nelle ore di punta di gioco erano connesse al massimo 214 persone circa; e dopo tutto questo tempo non m'interessa se (ammesso che ci siano) dei GM fanno dei magheggi; sono sicuro che Thanatos li bannerebbe a vita all'istante. In questi ultimi mesi ci sono stati dei problemi ma sono sicuro che se tutti quanti noi PG facciamo il nostro ruolo lo shard si possa riprendere come se tutti questi problemi non ci fossero mai stati. Io continuerò a giocare su questo shard...

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

• Originally posted by Seer Angelus

Lo sai che potresti avere un GM in gilda e nemmeno lo sai? E ti dico che un GM che usa il suo pg per carpire informazioni dalla sua gilda e poi fare dei contorolli, non è bello!
      Un Gm deve saper dividere il pg dallo staff è la prima cosa che gli viene detta.
      Da ora guardati le spalle il tuo miglior compagno di gilda potrebbe essere un GM se pensi che i gm siano cosi lamer.

No pero' quando han bannato koper non ha fatto la differenza tra pg e gm..
      ma questo non lo dite per comodità.

Commenta

• Originally posted by Biohare
        Ho iniziato a giocare a Ultima Online 2 anni fa, il mio primo shard è stato UOD, e sono ancora qui. All'inizio nelle ore di punta di gioco erano connesse al massimo 214 persone circa; e dopo tutto questo tempo non m'interessa se (ammesso che ci siano) dei GM fanno dei magheggi; sono sicuro che Thanatos li bannerebbe a vita all'istante. In questi ultimi mesi ci sono stati dei problemi ma sono sicuro che se tutti quanti noi PG facciamo il nostro ruolo lo shard si possa riprendere come se tutti questi problemi non ci fossero mai stati. Io continuerò a giocare su questo shard...

Ma per fare il nostro ruol tu intendi stare zitti ogni qualvolta un gm faccia qualcosa per suo o per il favore della sua gilda o per il favore di un amico?

Commenta

• han bannato koper x doppio account come han fatto con molti! anke un mio amico ke nel secondo account aveva un fantasmino!

Ma poi ke è sta storia degli arte addati? han arte come ttt le altre gilde forti... o sbajo

Commenta

• Originally posted by GaNDaLF86
            Ma poi ke è sta storia degli arte addati? han arte come ttt le altre gilde forti... o sbajo
            mi sa che ti sei eprso qualche puntata... ora gli item addati non vanno + di moda. ora va di moda dire che non controllano gli amici di gilda e altre amenità varie

Commenta

han bannato koper x doppio account come han fatto con molti! anke un mio amico ke nel secondo account aveva un fantasmino!

Pero i secondi account degli amichetti no vengono bannati perchè si fa la differenza tra gm e player ; leggete prima di replyare

Commenta

• Originally posted by Seer Angelus
                28 pagine per dire cosa? che i gm hanno dei pg?
                Penso che la gente si stia lamentando degli item addati ai propri PG non GM...

Personalmente non ci trovo nulla di male, è un gioco e vi dovete divertire pure voi quando siete in borghese ...diciamo che è un premio che vi meritate per il contributo che date allo shard.

Però se fosse accaduto condanno i "regalini" agli amici..non mi sembra politically correct...

Originally posted by Seer Angelus ... e che queste 28 pagine di post potevamo tutti risparmiarcele. [/B]
                è sempre bene parlarne di certe cose, lasciare le cose in sospeso non fanno altro che accendere gli animi...penso che ora le cose siano più chiare a molti

cmq mi sono tolto un dubbio..pensavo che i GM fossero fissi hiddati e sparsi per la sosaria per vedere quello che accadeva
                sigpic

Commenta

• BAdò

in poche parole vorresti dire che loro fanno quello che vogliono perchè tanto sono protetti "dall'alto" ... anche se è sotto gli occhi di tutti! (per giunta da tempo ,, ma sn stati tutti zitti fino ad ora)

Commenta

• a tutti i gm dello staff di UOD che giocano ad UOD
                    createvi una gilda vostra da paura e sfidate il resto del mondo asd ..dello shard
                    ICQ 200424206

Commenta

• cmq il popolo credo abbia espresso una cosa chiara...non gli cala il fatto di avere gm che in un modo o nell'altro fanno parte della stessa "Famiglia"...vedete di mettere una toppa al problema.
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Allora, se non ho capito male, RIASSUMO QUELLO AVETE DETTO, siccome c'è la divisione gm/pg, se per caso mentre si gioca da pg si vengono a scoprire scorrettezze (che di solito riguardano proprio i tuoi cogildati/amici, uno qualunque non ti viene a dire che ha lo shared account) bisogna chiudere l'occhietto, come si suol dire, perchè si è "in borghese", mentre invece quando si logga da gm non si può ovviamente andare a fare i controllo su quelle persone (per gli stessi motivi, altrimenti sembra quasi si abbia usato l'account pg per scoprire le informazioni, ed in più serve anche per non perdere gli amici, così qualcuno ha detto). Tutto a posto invece se quei controlli riguardano i tuoi nemici o persone sconosciute, giustamente loro non possono esser definiti amici, quindi si possono perdere.
                        Capisco.
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 22:51.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                          Allora, se non ho capito male, RIASSUMO QUELLO AVETE DETTO, siccome c'è la divisione gm/pg, se per caso mentre si gioca da pg si vengono a scoprire scorrettezze (che di solito riguardano proprio i tuoi cogildati/amici, uno qualunque non ti viene a dire che ha lo shared account) bisogna chiudere l'occhietto, come si suol dire, perchè si è "in borghese", mentre invece quando si logga da gm non si può ovviamente andare a fare i controllo su quelle persone (per gli stessi motivi, altrimenti sembra quasi si abbia usato l'account pg per scoprire le informazioni, ed in più serve anche per non perdere gli amici, così qualcuno ha detto). Tutto a posto invece se quei controlli riguardano i tuoi nemici o persone sconosciute, giustamente loro non possono esser definiti amici, quindi si possono perdere.
                          Capisco.
                          in linea di max è questa l'idea...purtroppo dal mio punto di vista,nn è possibile che un gm possa giocare,xk cmq SOCIALIZZANDO da player con delle persone ed entrando in una gilda è ovvio che da player venga a sapere determinate cose ed è altrettanto ovvio che,nel momento in cui rivestirà il ruolo da gm,faccia il "buono" con gli amici.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• In soldoni i tuoi amici fanno cose illegali e te non li punisci.
                            Ottimo direi.

Commenta

• In Soldoni chiunque diventi gm e abbia un amico diventa imborglione!
                              -.-

non dite certe cose senza pensare! nn fate di tutta l'erba un fascio ! si può esser player corretti ed esser gm allo stesso tempo

Commenta

In Soldoni chiunque diventi gm e abbia un amico diventa imborglione!
                                -.-

non dite certe cose senza pensare! nn fate di tutta l'erba un fascio ! si può esser player corretti ed esser gm allo stesso tempo
                                nn dico che nn sono corretti è purtroppo l'amicizia\conoscenza verso gli altri che poi ti porta a fare queste cose nn molto corrette...nn è essere imbroglioni.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X