Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
La cosa simpatica è che TUTTI quelli che stanno gridando allo scandalo per le "eventuali" (probabilissime) porcherie dello staff, sono sicuro abbiano avuto doppi account, o avran fatto qualche porcheria a loro volta.
Pretendere l'onestà dagli altri, senza dare la propria è na gran ****ta, peccato che il mondo non vada avanti così.
Quando capirete che il GM XYZ non ha niente di particolarmente diverso da un Punkettoman o da un Asragorn qualunque, avrete fatto un grosso passo avanti verso la tranquillità del giochino chiamato UOL.
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Quando capirete che il GM XYZ non ha niente di particolarmente diverso da un Punkettoman o da un Asragorn qualunque, avrete fatto un grosso passo avanti verso la tranquillità del giochino chiamato UOL.
cioè vuoi dire ke tutti i gm sono gay????????
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Al di là di certe cavolate lette in prima pagina, che non stanno né in cielo né in terra (e sulle quali, se vogliono, risponderanno – suppongo anche ridendo di gusto – i diretti interessati), io una cosa la posso dire.
Le azioni dello staff (compresi i movimenti) sono tutte registrate nei log. Ogni tanto io dò una controllata a questi log, se non altro perché è uno dei compiti che mi spetta. Da parte mia vi posso assicurare che se un GM fa cazzate come addare oggetti, ressare pg, o creare migliaia di dark father da lootare, come me ne accorgo quello prende la porta e se ne va. Personalmente simili azioni da parte di un membro dello staff non le tollero (i pochi "eletti" che mi hanno come contatto su ICQ lo sanno bene).
Sono sicuro di quello che scrivo, come è vero che già in passato alcuni membri dello staff (anche admin) sono stati allontanati proprio per questi motivi. Alcuni probabilmente se lo ricorderanno ancora.
Per gli interessati, io non ho pg giocanti. Ne avevo uno a inizio server, tale "Nyarlathotep", ma lo usai un paio di settimane dopo averlo "avanzato" con il Premium. Dopodiché fu usato solo più per test interni (cfr. il Nyarlathotep che compare in una delle immagini nella pagina del sito sul Dueling System). Ora l'account è vuoto da parecchio tempo per purge
Si wow bravi ok..... le prove? -.-
Ma che cazzate -.-', tutto viene registrato nei log e se i gm dovessero fare una cosa del genere, qualcuno se ne accorgerebbe immediatamente -.-
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Originally posted by Armol0 il fatto non è il pompaggio dei pg.. ma la cosa che va a puzzare, e non esiste scusa che tenga cari OF perchè è abbastanza normale che si vada a pensare questo, è il ban a Koper per mano vostra e il fatto che i GM taciano sul fatto del controllo su Skater.. ovviamente nessuno vieta che i gm non possano giocare anche se come ha detto biondo un GM è meglio che non giochi
boh.. nn so che altro dire ENJOY e DROGATEVI
effettivamente adesso che ci penso e' strano che un player venga bannato per doppio account.
e' proprio vero che gli innocenti sono sempre quelli che pagano...
Originally posted by MaZe Si wow bravi ok..... le prove? -.-
Ma che cazzate -.-', tutto viene registrato nei log e se i gm dovessero fare una cosa del genere, qualcuno se ne accorgerebbe immediatamente -.-
Presto o tardi io me ne accorgerei, e mi incazzerei abbastanza. Le conseguenze? Vedasi il mio messaggio poco sopra.
Originally posted by Spirito Soulbrave non c'è solo quella d fonte
XxXxXxXx [NoX] (04:05 PM) :
a quanto ho capito dalla discussione tra spillo e alfa e quello che mi dici tu sofya da admin o gm ha portato tutti gli of a gm
nn lo diciamo solo noi AoT che è cosi'... molti misteri ora si svelano... tipo il fatto che Sheena o Skater o Spy nn sia stato ancora bannato per uso d gear dai tempi degli angels, oppure il fatto del ban d koper, guarda caso la denuncia di doppio account era partita proprio dagli OF e dopo mezzo secondo è stato bannato...
bah, spero d trovare un bello shard dove andare
mi fate solamente schifo.
purtroppo la logica ci viene in soccorso e tante cose si spiegano con questa argomentazioni (ban di koper,skater & gear,recupero di account).
devo dire che alla fine io nn ho mai dato contro allo staff xk lo ritenevo rispettabile,anzi alcune volte l'ho anche difeso,ma questo è veramente triste,siete incommentabili.
PAJACCI
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
effettivamente adesso che ci penso e' strano che un player venga bannato per doppio account.
e' proprio vero che gli innocenti sono sempre quelli che pagano...
infatti la cosa mi pare ingiusta
non c sto capendo una mazza
Originally posted by MiKeLezZ
Ma il fatto che mezzo shard già lo sapeva e voi no secondo me significa solo che l'idiota sei te, ma per davvero, sugli altri non mi pronuncio in quanto hanno avuto la decenza di non offendere gratuitamente.
io nn ti ho risposto solo perchè nn avevo letto ankora il tuo post.
nn e' vero che mezzo shard lo sapeva.è vero che mezzo shard avevo udito delle voci riguardanti possibili gm tra le file degli of. e' diverso dall'averne la certezza.
poichè, come ha detto già caramon, noi siamo soprattutto un gruppo di AMICI prima di essere un gruppo di semplici player, nn abbiamo mai dato credito a queste voci perchè fondamentalmente nn ci interessava sapere se ska era un gm o no.
se tu interpreti questa nostra ignoranza come stupidità e' solo perchè nella vita UODiana nn hai mai incontrato persone degne di essere chiamate AMICI.
nonostante sembri una persona a modo, devo consigliarti di riflettere di più prima di scrivere.
e cmq nn ho problemi a dire che la nostra gilda e' una delle gilde più leali dello shard.
Originally posted by Thanatos Presto o tardi io me ne accorgerei, e mi incazzerei abbastanza. Le conseguenze? Vedasi il mio messaggio poco sopra.
si thanatos, tu controlli l'operato dei gm ma controlli anche che i gm controllino i player? perchè qui la gente che pensava agli [add si è accorta di aver detto na caz*ata e non la tira + fuori questa storia. ora il discorso è variato, il motivo del contendere è: perchè (ne dico uno a caso) i gm non controllano sull'uso di adrenaline fatto da skater? tutto qui. cmq io continuo a confidare nella professionalità dello staff. il giorno in cui comincerò a dubitare me ne andrò via.
Originally posted by CIX ORA DELETATEMI IL POST BANNATEMI DA GN TANTO VOI SIETE FALLITI NELLA VITA IO NO!
in effetti ti meriti tutto quello che hai detto complimenti!
Originally posted by Centurione L'85% di coloro che hanno postato sono Ignoranti!
1) I controlli per il ban di Koper li ho fatti io, e altri controlli simili li faccio e li ho fatti con altri. Naturalmente su segnalazione, non importa di chi, ma chiunque sia non posso rifuitarla a priori.
2) Per gear, nessun account è mai stato bannato al momento.
Commenta