annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e vissero tutti felici e contenti

ora però chiudete sto schifo di 3d altro che trentesima pagina... dopo il primo replay era già da chiudere

Commenta

• Originally posted by Iorian
      Mikè io invece ammetto di aver offeso e sono anche disposto a chiederti scusa pero'
      se in un post vengo e ti dico che da quello che scrivi si capisce la tua intelligenza beh ti sto dicendo chiaramente che sei stupid0 o idiot@ o sc3mo come hai fatto tu riferendoti a Caramon

Invece io sono stato diretto. punto. ma mai mi permetterei di offendere i genitori di qlc che manco conosco in real

cmq hanno ragione finiamola qui.
      chiedo scusa
      Mannaggia a voi, spero di non beccarmi il bollino per rimettere stè cose apposto...

E luce fù per Iorian, speriamo lo sia anche per Mikè ^_^
      Per oggi finiscono i miei post su questo thread, sperando di non doverne fare altri... la verità ce l'han messa davanti agli occhi, così palesemente da essere evidente anche per un povero cieco...
      Rimane il mistero di nessun gm che si sia fatto sentire in 21 pagine di thread (per oggi 21) e francamente questo non lo condivido, se poi a loro non importa nulla allora andiamo avanti così e vediamo un pò come andrà lo shard, sperando che non ci siano conseguenze negative...

Buonanotte belli, Enjoy Ultima Online ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

• Ho esagerato, ma ste cose mi fanno incavolare..scusa mike

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Astaroth

Rimane il mistero di nessun gm che si sia fatto sentire in 21 pagine di thread (per oggi 21) e francamente questo non lo condivido,
          Mah se è per questo i GM si fanno sentire una volta a settimana se gira bene

E' un peccato che uno shard così popolato e con un certo potenziale sia quasi "snobbato" dai GM, almeno il forum

Cmq notte.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
            Caramon mi ha risposto a merda flammandomi senza motivo, io gli ho detto semplicemente quello che pensavo di lui, in modo civile e soprattutto senza scadere nelle offese
            Sei bravo a girare le frittate, io ti ho risposto punto per punto ad insinuazioni gravi che stai sparando a raffica come fai su tutti i 3d in cui metti mano, datti una regolata...
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

• Oddio avevo scritto un poema e alla fine mi compare "you have included to many images" e ho perso tutto O_O!!!
              Ok ok nn me la sento di riconcentrarmi perchè sono fuso rientrato da poco a casa...

Volevo solo dire che sarebbe cosa buona e utile PIANTARLA di fare sti thread flammosi, venirci TUTTI (dallo staff ai player dai player allo staff) INCONTRO mettete le carte in tavola e riflettendo su cosa sia piu giusto fare...
              Siete dei bambini, flammoni, basta..vi prego...
              La cosa piu bella che potete fare in un forum, in una comunità è apprezzarvi TUTTI...senza distinzioni...invece vi calpestate...
              A geo l'avete trattato con i piedi...nn è giusto quel che fate...nu nu...dateve na calmata...TUTTI...

Ve lo dico con il cuore, scopate come ricci in calore e drogatevi 24 su 24 che la vita è insignificante, va vissuta solo per valori come l'amicizia...venite su ultima, su queste pagine ESCLUSIVAMENTE per divertirvi in quanto questo è e rimarrà sempre e comunque un GIOCO!
              Mettetevelo in testa..

@Osiris
              Ao amico tu sei strano ma mi fai una simpatia assurda =)
              Ti correggo sul fatto che gli AoT sono TUTTI drogati a differenza di come dici te e ne andiamo fieri ghghgh
              Sick ad esempio è tossico per mano mia
              Buon 75% di tutti noi siam ragazzi allo sbando con semplice interesse rivolto al divertimento...e solo di quello sarebbe bene riempire le pagine di questo forum

Bella pe tutti vi voglio bene e nn flammate piu ve prego

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• rispondo ancora perchè so fuso e non me ne frega come la pensiate voi e i vostri OT, se sfociare in una sana e amichevole risata significa andare ot....ot sia...
                Dopo aver letto qua son andato a leggere il forum AoT e guardate cosa c'è in firma di ares ahshhdahsdhahsd aiuto hahaha sto ridendooooo

HAHAHAHHA ho le lacrime hahahhahahah aiuto nn si puo tornare a casa alle 6 di mattina e vedere ste cose hahahshhhahahahahh

VI AMO, TUTTI.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Bene finalmente si sta ritornando alla ragione son contento , si son dette tante cose che nn serviranno a molto spero ve ne rendiate conto stranamente sono stati presi di mira gli OF che nn sapevano nulla (o almeno ili piu della gilda era all'oscuro)i post fatti da loro garantisco sono fatti in difesa di amici che poi si voglia credere o meno ad aiuti vari be nn si sapra mai.X quanto riguarda ai favori siamo sicuri che neanche altri pg ne abbiano ricevuti e se mi invento qlc e apro un altro 3d denunciando nuovi retroscena che si fa altre 21 pagine asdsad .In pratica ci siam messi in ridicolo sia come forum che come persone senza alcuna eccezione x nulla ,io sono of da poco e giuro che nn mi son accorto di nulla di quel che dite saro pure poco intelligente o stupido ma posso garantirvi che vari add nn ci sono come avete confermato molti di voi e questi favoritismi nn so ba tanti miei compagni di gilda hanno dovuto scontare varie sanzioni da parte dei gm e se anche fosse vero che alcuni of sono GM devo solo fare i miei complimenti x la professionalità ,che poi alcuni errori si facciano io nn saprei ma di certo nn ci avvantaggiano quando combattiamo o andiamo a doom o prendiamo i bod sinceramente son rimasto male a leggere sto 3D ba mi passa la voglia di giocare cosa che amo fare le poche ore libere speriamo che si risolva tutto in modo chiaro xche se tutto cio che avete detto nn è vero chiunque legga questo 3D e mi vede con la tag of che puo pensare??

Commenta

• ma che me ne fregaaaaaaaaaaaa!!!
                    io so RACCOMANDATO IN REAL!!!
                    pappappero...

Commenta

• A ke puntata siamo?Cioè mi riassumete?

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        Non mi interessa niente se è vero o no,sapete perchè?
                        Perchè gioco ad UOL da 6 anni, e non esiste e non esisterà mai uno shard PERFETTAMENTE pulito.

Bye Bye.
                        quoto in pieno
                        se qualcuno vuole evitare queste cose
                        o gioca in locale
                        o gioca su server ufficiali(ma anche qui avrei dei dubbi)
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

• Hu.

Ancora tutti qui?

A parlare di un polverone sollevato da un Mistico Predicatore?

Ah no, mi pare che ci siano un 20 pagine off-topic.
                          Delle quali la metà sono bisticci di fazione...i membri del concilio chiamati in causa si proclamano innocenti, numerosi Minax li proclamano colpevoli. Molto inusuale, direi.

Mi sembra anche che le staffe le abbiano perse un poco tutti -me compreso-.
                          Per le prime due ore non ho visto nessun gm navigare su questo forum, poi non lo so, sono andato a vedermi un bel film con la mia compagna, siamo tornati a casa e non mi sono certo messo a leggere questo guazzabuglio di risposte più o meno o per nulla sensate.

Ora che ci siamo batostati a vicenda, che i litiganti han chiarito gli equivoci, che i bollenti spiriti si sono raffreddati, non sarebbe il caso di metterci l'anima in pace, e chi proprio ne ha voglia di metterci l'anima per investigare?

Io mi sono stancato, non so voi. Chiudetela qui, non vorrete rovinarmi il pranzo domenicale.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Qualcosa dovremo pur fare mentre riempiamo i 500 bod da sarto, non credi..
                            cercare una ragazza in real?
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori
                              Delle quali la metà sono bisticci di fazione...i membri del concilio chiamati in causa si proclamano innocenti, numerosi Minax li proclamano colpevoli. Molto inusuale, direi.
                              vai a rileggerti i replay d spillero, isitur, biondo, mike e iorian ke pur essendo com ammettono ke c'è del vero in ciò ke è saltato fuori....

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Falcor

cercare una ragazza in real?

Sei inopportuno e ridicolo a dire poco.

Io cmq credo che dovreste fermarvi coi reply, è ora di ascoltare l'opinione dei gm...-.-'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X