annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Badoglio
    -.-
    La cosa bella è che stiate ancora a perder tempo con le vostre presupposizioni/accuse INUTILI.
    Badò mi sei simpa i tuoi post mi fanno sempre riflettere
    Però dai torniamo a farci male a felucca e non sul forum

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
      Il fatto che non te ne sia accorto sino ad ora poi la dice lunga sulla tua intelligenza, visto che in pratica lo sapevan tutti tranne che te, e notare che l'hai a fianco 12 ore su 24 da giusto qualche mese.
      Lo sai che in media gli esseri umani usano il 10% del loro potenziale intellettivo?

Essendo una media c'è sicuramente qlc che ne usa di più
      e qlc che ne usa di meno

Dal tuo reply capisco chiaramente che tu appartieni alla seconda
      classe.
      Hai mai pensato che nessuno di noi se ne era accorto perchè loro sono stati bravi (leggasi professionali) a non farlo capire?

Idiota
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by DevilMan

ma quello che penso io è: se i gm sono of...se qualche gm ha addato qualcosa a qualcuno...se i gm usano gear e non se bannano da soli....a voi che ve cambia?

vi si svelera il mistero di fatima e scoprirete che dio esiste davvero?

ma dai ragazzi siete grandi grossi e vaccinati (almeno molti di voi) sara uno scandalo qst per come si sara appresa la cosa ma a voi che vi cambia? assolutamente nulla e sapete xche?

xche su altri shard magari addassero solamente gli artefatti o cagate varie...

e se fosse stati voi gm giocanti non venitemi a dire che nn avreste fatto lo stesso

con questo non ho altro da dire
        Un genio, non ti si può definire altrimenti... ma per favore và... -.-

Thx to Credence ^_^

Commenta

• Originally posted by Iorian

Lo sai che in media gli esseri umani usano il 10% del loro potenziale intellettivo?

Essendo una media c'è sicuramente qlc che ne usa di più
          e qlc che ne usa di meno

Dal tuo reply capisco chiaramente che tu appartieni alla seconda
          classe.
          Hai mai pensato che nessuno di noi se ne era accorto perchè loro sono stati bravi (leggasi professionali) a non farlo capire?

Idiota
          Ma il fatto che mezzo shard già lo sapeva e voi no secondo me significa solo che l'idiota sei te, ma per davvero, sugli altri non mi pronuncio in quanto hanno avuto la decenza di non offendere gratuitamente.
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 04:02.

Commenta

• raga perche nn molliamo tutti lo shard? e ci facciamo trasferire i pg in altro shard dove si spera in un gioco migliore?

Commenta

• Dreams è uno degli shard + corretti (a quanto vedo io) in cui ho mai giocato... mi è capitato di vedere su altri shard addirittura bannata tutta la gilda avversaria a quella dei gm -.-" quindi x me no problem

Commenta

Caramon.. Mi sei sempre stato simpaticissimo dal profondo del cuore, sin da quando piangevi come un vitello perchè ti rubavo i blood elemental e mi apostrofavi con frasi sconclusionate.
                Forse intendi questo post? E' l'unico in cui abbia mai parlato di Blood puoi fare una semplice ricerca se vuoi

Originally posted by Caramon OF
                Prova a metterti nei panni di uno che sta lì e arriva il tipo di turno che ti porta balron per prendersi il tuo posto... Il tuo caso magari è leggermente diverso perchè il tipo in questione è arrivato dopo di te però (come a Doom) ormai anche nei dungeon vige la regola del più forte a meno che non sei un "gentiluomo" (come tanti del resto) e ti fai la fila =)

Cmq in genere io queste cose le risolvo senza fare page cioè se uno ti porta mostri addosso VOLONTARIAMENTE specialmente a Blood precasti un bel muro di energia e appena lo vedi seguito dal Balron che arriva da te glielo fai davanti al muso... Magari poi lo ressi pure dopo aver killato il Balron asd
                Se invece ti viene a fregare il posto... beh le soluzioni sono due o ti metti a piangere e ti cerchi un altro posto oppure vai a casa prendi il tuo equip-coppia pet migliore e torni a vedere chi vince ;-)
                Ciao ciao
                Cmq torniamo a noi..

Originally posted by MiKeLezZ
                Mi piace moltissimo che tu adesso ti senta realizzato e debba metterti una tag affianco al nickname per poter dire di esser qualcuno..
                Se però non ti dispiace, mi faresti un favore se tornassi dietro la lavagna e stessi zitto, grazie.
                Io sono felice di essere OF, forse per te questo vuol dire realizzarsi perchè confondi la vita in real con la vita in game, per me vuol dire giocare per realizzarmi non sto davanti al pc

Originally posted by MiKeLezZ
                Il fatto che non te ne sia accorto sino ad ora poi la dice lunga sulla tua intelligenza, visto che in pratica lo sapevan tutti tranne che te, e notare che l'hai a fianco 12 ore su 24 da giusto qualche mese.
                Senti fammi un favore, rientra nel Sapientino da cui sei uscito, ma prima di andare ti vorrei informare di una cosa che probabilmente non sai: forse ti sembrerà strano sapere che ci sono persone che non gioca 12 ore su 24, be io sono una di queste, quindi tutte le chiacchiere da donnicciuola che conosci tu non mi interessano perchè non sono infognato in questo gioco ma mi ci diverto..

Ora so già che risponderai a forza perchè devi avere l'ultima parola su tutto quindi CLAP CLAP APPLAUSO sazia il tuo immenso ego

Continua a spalare che prima o poi ti ci affoghi da solo
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

Ma il fatto che mezzo shard già lo sapeva e voi no secondo me significa solo che l'idiota sei te (e secondo me esser idioti è ereditario quindi lo deve esser pure tua mamma e tuo babbo ed eventuali fratelli/sorelle), sugli altri non mi pronuncio in quanto hanno avuto la decenza di non offendere gratuitamente.
                  nn hai alcun diritto di nominare i famigliariii ! messo alle strette dimostri il tuo vero valore... -.- ma x favore va

Commenta

Ma il fatto che mezzo shard già lo sapeva e voi no secondo me significa solo che l'idiota sei te (e secondo me esser idioti è ereditario quindi lo deve esser pure tua mamma e tuo babbo ed eventuali fratelli/sorelle), sugli altri non mi pronuncio in quanto hanno avuto la decenza di non offendere gratuitamente.
                    Modera i termini caro, penso che lo staff si stià già abbastanza incacchiando di brutto per tutta stà discussione...
                    Non dar motivo di avere problemi insultando i genitori della gente, direi che non è una cosa molto gradita

Thx to Credence ^_^

Commenta

• bha ho editato
                      avete ragione
                      anche se mi manda un attimino in bestia la gente che offende gratuitamente

Commenta

bha ho editato
                        avete ragione
                        anche se mi manda un attimino in bestia la gente che offende gratuitamente
                        Offendiamoci pure tra di noi, anche se non dovremmo farlo cmq...
                        Ma non i genitori...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Continui a sbagliare l'idiozia non è ereditaria...
                          Cmq non te sei regolato, evidentemente se trovi qualcuno che ha la voglia, ancora, di risponderti e perdere un pò di tempo con te, perchè più scrivo più mi rendo conto che è una perdita di tempo, ti senti subito messo alle strette e tiri fuori la tua vera indole di persona cattiva.. BRAVO!
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

• Mike te l'ho detto su irc cosa sei. Mi fai semplicemente schifo.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

(e secondo me esser idioti è ereditario quindi lo deve esser pure tua mamma e tuo babbo ed eventuali fratelli/sorelle)
                              non ti segnalo giusto perchè sei già abbastanza s****to di tuo...

Lavati la bocca prima di nominare i miei genitori c0glione -.-
                              io ho insultato te dopo che tu hai insultato l'intelligenza di Caramon.
                              Ma non mi sono mai permesso di insultare i genitori di qualcuno!!!
                              Chiaro il concetto?
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by helix
                                Mike te l'ho detto su irc cosa sei. Mi fai semplicemente schifo.
                                e te mi fai rivoltare le budella

continuiamo?

io non ho detto nulla è editato

Commenta

Sto operando...
                                X