annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raiden -A-
    Gli OF sono le persone piu oneste su sto shard, infatti se vedete i pg gm li hanno loro in gilda, quindi di add, non credo, ma di favoritismi dallo staff si, anche se non esplicitamente rikiesti..
    Cosa dico io?
    Torniamo a fraggarci e vediamo di migliorare un po lo staff a livello professionale. Tipo Gm che giocano piu da pg che non, via dal fare i GM xche tanto se il pg gm lo loggano 1 volta al mese 2 ore, è inutile ke esistano x quel ruolo.. o mi sbaglio?

Concordo su TUTTA la linea, nessun pompaggio affatto...

Per il resto dice tutto lui, m spiace solo che Yoh scriva cazzate sugli Add, fidati non è così...su questo non credo di aver alcun dubbio e ti dico anche perche':

-Le armor degli stessi OF sono ORRIBILI, o meglio, nulla di eccezionale, frutto di lavoro (3 mesetti con loro, champ, soldi a palate, harrower-scambi sop/sos ecc...)

-La maggior parte dei ''caschi blu'' siamo noi AoT (Io, Xeno, Spiri, Lion Morwen, Zena, Knite, Dazel, Doomtrooper, Tommy Vercetz, Dirwaen e molti altri...) ; poi in generale abbiamo una valanga di artefatti...(da poco new totem per punky, yeah )

Chiedo scusa anche io, rileggendo i reply di oggi pomeriggio (i primi) ritengo di esser stato poco chiaro.

Bella per tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• OOOOppppsss allora mi fido di te punk... scusate OF amici/nemici come è + di prima .. sorry

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Concordo su TUTTA la linea, nessun pompaggio affatto...

Per il resto dice tutto lui, m spiace solo che Yoh scriva cazzate sugli Add, fidati non è così...su questo non credo di aver alcun dubbio e ti dico anche perche':

-Le armor degli stessi OF sono ORRIBILI, o meglio, nulla di eccezionale, frutto di lavoro (3 mesetti con loro, champ, soldi a palate, harrower-scambi sop/sos ecc...)

-La maggior parte dei ''caschi blu'' siamo noi AoT (Io, Xeno, Spiri, Lion Morwen, Zena, Knite, Dazel, Doomtrooper, Tommy Vercetz, Dirwaen e molti altri...) ; poi in generale abbiamo una valanga di artefatti...(da poco new totem per punky, yeah )

Chiedo scusa anche io, rileggendo i reply di oggi pomeriggio (i primi) ritengo di esser stato poco chiaro.

Bella per tutti
        Adoro quando la gente inizia a ragionare...con la sua testa.
        ...e riflette.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Raga del "Marcio" come lo definite voi ce sempre stato in uod ma per quanto mi riguarda secondo me dovrebbero fare cosi

Dire io mi faccio la gilda pompata il pg pompato e ti vengo a rompere i *censurato* pero dirlo al resto dello shard cosi almeno ce e te ne fotti invece di nascondere =)

Il palermo A torna bella devil bella bastard =)

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

• il fatto non è il pompaggio dei pg.. ma la cosa che va a puzzare, e non esiste scusa che tenga cari OF perchè è abbastanza normale che si vada a pensare questo, è il ban a Koper per mano vostra e il fatto che i GM taciano sul fatto del controllo su Skater.. ovviamente nessuno vieta che i gm non possano giocare anche se come ha detto biondo un GM è meglio che non giochi

boh.. nn so che altro dire ENJOY e DROGATEVI

Commenta

• ....un gm ha diritto di giocare secondo me...e questo e' il primo punto....se il regolamento vieta add di item secondo me non lo farebbero perche' sarebbe stupido rischiare espulsione dallo staff...poi non so cosa pensate voi....voglio dire la cosa piu' importante...quasi tutti i post contro sono di gente minax in generale...quindi direi avvolte c'e' quasi del rosik;poi c'e' da dire che qua voi state dando tutta colpa aji of per cavolate...add assurdi che secondo me non esistono di una conversazione che poteva scrivere chiunque...non ho postato mai sul post prima di ora...ho letto tutti i reply con calma ho riflettuto e la conclusione: siete un mucchio di spammer su un 3d aperto da pinko pallino qualunque
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• 1 il pinko pallino qualunque ha detto una verità che io ad esempio non sapevo e che piano piano con il passare delle ore è diventata chiarissima.. 2 è vero è pieno di spammer qui... 3 io sono minax e non rosiko per niente :\ e non capisco perchè dovrei rosikare

Commenta

• magari non tu...ma molti post tipo alcuni post di gente gst secondo me sono di rosik per il fatto che tirano in ballo l'intero com...ad esempio parlano di amicizie varie e quindi mafia...io penso il rosik ma non chissa come sia sempre un riflettersi di questa come dire mhmhmh rivalita' fra com e minax...che alcune persone prendono troppo seriamente....poi nn sono verita' anche se fosse gm nn e' detto si addano item

cmq riassumendo ritiro la parola rosik e sostituisco con conflitto tra com e minax che si riflette nel forum mandando come capro espiatorio i poveri of...anche se fossero gm,come ho gia detto e loriepto,nn e' detto si addino item o facciano favoritismi...bhe io smetto di scrivere su questo post senza senso e spero la smettete anche tu lasciandolo in sospeso in attesa che risponda un vero interessato
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• raga... lo shard a parer mio nn sta andando a puttane...tantomeno x colpa dei GM o di qualche GM in particolare...

che sia vero che un gm sia kp che altri GM siano OF non mi interessa e per quanto a voi faccia "pensare" è irrilevante...

scusate xkè? un GM nn può giocare nel suo shard? e se vuole giocare deve per forza essere nessuno o stare in una gilda da poco?

a parer mio non sono affatto i GM che stanno rovinando lo shard ma le vostre voci ...e pregherei di finirla con sta storia...penso che i GM giochino a UO da una vita...e nn mi stupisco se hanno talento ....questo shard va bene perkè è durato finora e non penso proprio che n'è lo staff di UODreams si permetta (ne GN permetta allo staff) di mandare a fanc*lo uno shard dove ci stanno persone che ci lavorano, non vale la pena x nessuno riskiare tanto x degli stupidi pixel e questo lo staff e GN lo sa meglio di me...

ripeto ...se c'è una cosa che sta rovinando lo shard...sono queste voci ...
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Mi son riletto tutto.

E' ridicolo Caramon, JRipper, Ithan, Aldebaran neghino l'evidenza. Fatemi capire, volete DAVVERO farci credere che QUEI pg non sono di QUEI GM? Voglio davvero una risposta sincera. Voglio proprio vedere se siete arrivati al punto da raschiate il fondo.
                      Il vostro teatrino era semplicemente patetico e mi ha rabbrividito vedervelo fare.
                      Mi spiace anche molto vedere come ve la siate subito presa così sul personale, ma il problema non è tanto questo (si chiama "coda di paglia") quanto il fatto che vi siate spinti mooolto più in là di quello che si dovrebbe, consci forse di avere le spalle coperte...
                      Finora ho sempre rispettato l'identità dei GM, ma è ridicolo continuare ancora, e sarebbe ancora più ridicolo prendere per il culo i players dicendo che non è vero, quoto tutto ciò ha detto Jon Snow, se mai non si fosse capito.
                      E se per caso adesso i simpatici OF "cascano dal pero", avreste dovuto stare zitti fin da subito, nel dubbio, perchè prima di difendere a spada tratta qualcuno bisogna avere dati certi per provare ciò che si dice.

Che poi abbiano fatto cose illegali, non ne ho la minima idea, non mi pronuncio.
                      Taranis più o meno lo conosco e mi pare davvero una brava persona, certo ha alcuni difetti come tutti e mi spiace che ultimamente ci ho litigato, ma mi devo ricredere al 100% .

Mi spiace anche molto aver parlato male di Geo, in questi giorni ci ho ripensato, ho ripensato a tante altre cose accadute ad altri, e credo proprio che un transfer di tutto il suo vecchio account sarebbe stato assolutamente appropriato.
                      Non perchè si chiama Geo, non perchè aveva tutto della gilda Nox, non perchè era conosciuto, ma perchè era un ragazzo che ha avuto un problema con gli account di GN e gli serviva una mano. Se mi leggi, mi spiace, sono con te.

Futura ha poi tirato in ballo Hawk, adesso mi scoccia molto parlare di gente non presente, soprattutto quando difficilmente ha l'opportunità di rispondere, ma personalmente (così come almeno altri 30-40pg) non lo ritenevo affatto un buon GM, e il fatto che sia ""partito per l'Inghilterra"" (con 4 virgolette) dovrebbe mettervi già un pochino sull'attenti . Non necessariamente parlo di ]add (che sono solo voci), ma cose un po' più concrete, comunque non dirò altro.
                      Tutto questo lasciando da parte il fatto che tu, essendo stata nox (se non ricordo male), sei certamente di parte, anche inconsciamente.

Su Sofya mi han detto cose turche, da rabbrividire e vergognarsi.. Io non ho idea se siano vere, non ho idea se sia la stessa persona, ma la cosa più sconcertante di tutte è che Phenos, il fondatore capo supremo di UOD, per chi non lo avesse conosciuto un'entità mistica paragonabile a Volturno, quando lasciò lo shard dette il suo "scettro" proprio in mano sua..

Il problema è che i GM dovrebbero controllarsi fra loro, e non so quanti lo facciano.. Basti ricordare gli scandali Dioniso e Ariosto (e questi c'è poco da dire "non è vero non ci son prove", è tutto documentato), che non vennero scoperti, se non dietro segnalazione dei players (!!!!).
                      Il fatto che attualmente poi siano tutti amici e cogildati rende un attimino più difficoltoso questo controllo incrociato.. Non dico lo staff non debba giocare (certo, sarebbe la situazione migliore), però quantomeno si dovrebbero evitare queste situazioni..

Io concludo sperando in un futuro migliore abbasso la guerra viva la pace e non votate berlusconi
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 15-05-2005, 02:49.

Commenta

• Ops dove sono
                        devo aver sbagliato treed
                        nn è il forum di wow?
                        Ultima modifica di onnipotente; 15-05-2005, 02:49.

Commenta

• Originally posted by Reverendo Bertomanson
                          Ops dove sono
                          devo aver sbagliato treed
                          nn è il forum di wow?
                          Ti accompagno...

Originally posted by Vampirella
                          E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                          E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                          E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                          IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

• Originally posted by Edwin

Ti accompagno...
                            grazie grazie
                            la porta della mia chiesa è sempre aperta
                            per consigli

Commenta

• Edwin amove ._.
                              Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by Zerottino

Gia come facevano gli AD su universo....

E dopo 4 anni i niubbi come te ce rosikano ancora..

Ahahahah, dio benedica Massy Uth DarkSoul, che creò la gilda più efficaciemente portatrice di rosik della storia di UOL in italia.

Amen,
                                Aeterni Sumus.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X