Originally posted by Raiden -A-
Gli OF sono le persone piu oneste su sto shard, infatti se vedete i pg gm li hanno loro in gilda, quindi di add, non credo, ma di favoritismi dallo staff si, anche se non esplicitamente rikiesti..
Cosa dico io?
Torniamo a fraggarci e vediamo di migliorare un po lo staff a livello professionale. Tipo Gm che giocano piu da pg che non, via dal fare i GM xche tanto se il pg gm lo loggano 1 volta al mese 2 ore, è inutile ke esistano x quel ruolo.. o mi sbaglio?
Gli OF sono le persone piu oneste su sto shard, infatti se vedete i pg gm li hanno loro in gilda, quindi di add, non credo, ma di favoritismi dallo staff si, anche se non esplicitamente rikiesti..
Cosa dico io?
Torniamo a fraggarci e vediamo di migliorare un po lo staff a livello professionale. Tipo Gm che giocano piu da pg che non, via dal fare i GM xche tanto se il pg gm lo loggano 1 volta al mese 2 ore, è inutile ke esistano x quel ruolo.. o mi sbaglio?
Concordo su TUTTA la linea, nessun pompaggio affatto...
Per il resto dice tutto lui, m spiace solo che Yoh scriva cazzate sugli Add, fidati non è così...su questo non credo di aver alcun dubbio e ti dico anche perche':
-Le armor degli stessi OF sono ORRIBILI, o meglio, nulla di eccezionale, frutto di lavoro (3 mesetti con loro, champ, soldi a palate, harrower-scambi sop/sos ecc...)
-La maggior parte dei ''caschi blu'' siamo noi AoT (Io, Xeno, Spiri, Lion Morwen, Zena, Knite, Dazel, Doomtrooper, Tommy Vercetz, Dirwaen e molti altri...) ; poi in generale abbiamo una valanga di artefatti...(da poco new totem per punky, yeah )
Chiedo scusa anche io, rileggendo i reply di oggi pomeriggio (i primi) ritengo di esser stato poco chiaro.
Bella per tutti
Commenta