annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Petz
    da quel che so, se vieni bannato puoi rifarti l'account...
    fiko
    nn lo sapevo

xò misà che dipende..cioè..credo ci sia differenza tra un ban da UOD e un ban da GN....sbaglio?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Originally posted by Virus

xò misà che dipende..cioè..credo ci sia differenza tra un ban da UOD e un ban da GN....sbaglio?
        nel ban di uod, resta l'acocunt (puoi quindi postare ancora) ma spariscono i pg, nel ban di gn sparisce tutto (non puoi neanche postare)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

• La gente si può tranquillamente rifare account con dati falsi o di lontani parenti(anche deceduti magari), come fa certa gente che in questo thread che potrebbe solo stare zitta visto che ha non 2 ma bensì QUATTORDICI account si SARTI intestati a parenti!
          Quindi meglio stare alla regola delle tre scimmiette altrimenti aprono un thread e mi danno del lamer per cose che no ho fatto visto che ultimamente va di moda anche questo!
          AIUTO!!!!!!!MI HANNO LAMERATO!!!!!!
          AIUTO!!!!!!!GIEMMME PER COLPA DEL BUG SULL'INSURE(CHE NON ESISTE PIU) HO PERSO LA MIA ARMOR SUPER SGRAVA!!!!POTETE RIADDARMELA??????AIUTO!!!!!

Zitti e mosca va....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• Originally posted by Arsung
            Vabbè questione di giorni e ci sarà cambio di staff
            mah... insomma non credo proprio sai? ^^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io spero prendano un paio di scripter così sta maledetta tokuno ce la facciamo da noi e accanniamo run-uo che tnt non ci caga...-.-''

i have a dream...

...but i don't remember the dream O_O''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Vaarda
                Mi viene sempre più da pensare a quanto sarebbe bello UOD senza stò ca**o di forum!
                Ecco la frase più saggia che io abbia mai sentito dire in questo forum, maledetti spammoni che non siete altri...

UP

Thx to Credence ^_^

Commenta

• Originally posted by Divine
                  Per favore, meno cazzate raga, gioco su uodreams dal beta dello shard e posso garantirvi che c'e sempre stata massima professionalità da parte dello staff.
                  Vige un regolamento secondo il quale se qualche membro dello staff si aggiunge oggetti o si crea agevolazioni sul proprio pg viene bannato.
                  Tale regolamento è stato sempre rispettato e ne sono la prova numerosi BAN di account PLAYER+STAFF di certo personaggi che IN PROVA si sono aggiunti oggetti e son stati scoperti dai log del server.
                  Meno cazzate e rosikate.
                  Imparate a giocare e se non vi va potet pure cambiare shard.
                  Muauahahuahuhauhauhaahu rotolo!!!!
                  Bacchettate sulle mani come ai vekki tempi ci vogliono altro ke ban!!

Commenta

• Originally posted by colon
                    O RAGà TUTTI A DIRE CI MANCANO LE PROVE CI MANCANO LE PROVE.......
                    MA VI RENDETE CONTO CHE MIKELEEZ E BIONDO&NERO HANNO CONFERMATO IL TUTTO PIù ALTRE PERSONE CHE LO SAPEVANO GIà
                    OH MA SE LA TESTIMONIANZA DI PERSONE COME LORO NON VI BASTA CHE VOLETE COME PROVE? FOTO? FILMATI? CHIAMIAMO LA CSI E MANDIAMOLA A CASA DI SKATER OK?
                    ANCHE IO VORREI NON CREDERCI MA Sò PESSIMISTA

Ti credo, con un nick cosi' lo sarei anch'io!

Commenta

• raga ma perchè non la finite?

vi sembra davvero così interessante sto 3d?

a me fa cagare vedere tutta sta gente che protesta contro una cosa del tutto normale...
                      spammate meno e giocate d +
                      enjoy

Commenta

• Originally posted by TJLion
                        enjoy
                        Eh?!!?!?

No no ,
                        spammate di + e giocate di meno

Commenta

• Originally posted by TJLion
                          raga ma perchè non la finite?

vi sembra davvero così interessante sto 3d?

a me fa cagare vedere tutta sta gente che protesta contro una cosa del tutto normale...
                          enjoy
                          Giocare di più su uno shard corrotto?!ma rifletti prima di sparare ... ehm Stroncolerie va!! a me fai cagare tu ke ti fai scivolare tutto addosso! Resta a dormire....dormi....dormi

Commenta

• Originally posted by Principe081

Giocare di più su uno shard corrotto?!
                            Nun te se commenta
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Sinceramente a me non interessa più di tanto degli Items addati o non addati che siano..
                              Continuerò a giocare,poi un giorno quando crivellerò il pg di un OF (e spero sia quello di Keldon amoVe mio :* te vengo a pija a casa uno di sti giorni mi avevi promesso di venire) se avrà items addati o meno non mi importerà perchè in entrambi i casi..si sono fatti crivellare da un niubbo

Commenta

• Originally posted by Virus

fiko
                                nn lo sapevo

si ti riregistri con dati falsi nessuno ti caga e dopo un paio di messi accannano li caso ed è come se nulla fosse stato...

Commenta

Sto operando...
                                X