annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caramon nn ti ci mettere anche tu a flammare su saffo, sennò ci dicono che gankiamo anche sul forum =)

Commenta

• Originally posted by Jack The Ripper

P.S.
      Punkè non parla di real please... hai 15 anni.. non te compete...
      Cresci un pò poi ce andiamo a bere na birrà insieme...

Ma lol , parlate di humor ma ne avete poco accipigna...

In ogni caso non voglio ne ricevere bollini ne sospensioni, quindi se vuoi continuare a discutere chiama su icq...

ps: ho 18 anni tra qlc mesetto, non metto in dubbio la tua somma saggezza, avrai 40/50 anni per prendermi così di petto no? la birra alla tua eta' fa male sa'?

edito: senza rancore, sto a gioka' sia chiaro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ma sentite un po’ quanti anni avete 2??? ma che succede ,io di queste cose in gilda of mica ne ho mai sentite a PuNkEtToMaN
        ma tu che parli ma guarda i tuoi compagni di gilda che colpiscono da fuori schermo e mica trovi un 3d che ne parla, vi ricordo che si tratta di un gioco vero che se si paga si vuole la completa serietà ma x me dite una marea di cavolate e ultima cosa da che mondo e mondo prima di accusare lamentarsi intraprendere qls azione bisogna avere le prove ,Voi che parlate le avete??? io penso proprio di no altrimenti la cosa nn finiva in rosik ma in cose concrete io direi di finirla siete d'accordo??

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II

io sono il papa e progetto la conquista del mondo.
          Cioè tu sei il Papa, progetti la conquista del mondo e ti hanno bannato?
          A Geo mi fai governatore di qualche isola dei caraibi quando avrai conquistato il mondo?
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

• Per favore la smettiamo con sta cosa dell' eta?
            Le teste di caxxo ci sono a 17 anni come ci sono a 40 anni...
            non è un fattore di età, è un fattore di testa...
            lo dico solo perchè ho 17 anni

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by MaIn83
              Ma sentite un po’ quanti anni avete 2??? ma che succede ,io di queste cose in gilda of mica ne ho mai sentite a PuNkEtToMaN
              ma tu che parli ma guarda i tuoi compagni di gilda che colpiscono da fuori schermo e mica trovi un 3d che ne parla, vi ricordo che si tratta di un gioco vero che se si paga si vuole la completa serietà ma x me dite una marea di cavolate e ultima cosa da che mondo e mondo prima di accusare lamentarsi intraprendere qls azione bisogna avere le prove ,Voi che parlate le avete??? io penso proprio di no altrimenti la cosa nn finiva in rosik ma in cose concrete io direi di finirla siete d'accordo??
              ehh.. vabè .. passiamo alle spiegazioni tecniche..
              Allora.. Gear o Non Gear, un pg NON PUO COLPIRE da fuori schermo, passo ad illustrarvi i motivi:
              Per un warrior, il check su hit, def, evade etc etc viene fatto da tile X distante 1 da Y dove X è ki attacca e Y è chi riceve.. Ora, puo capitare che in momenti di lag, o per una gearata, o per il client che va fuori sincrono col server, di perdere 1 o al massimo 2 TILES, non di piu.
              Xche il danno che ricevi avviene solo dopo che il server fa il check su evade , hit, def parry etc etc..
              Quindi è matematicamente impossibile ricevere ignore da warriors (che non siano arcieri) a distanza..
              Spero di essermi spiegato..

Commenta

• Sul fatto dei gm è una cosa che si sapeva da tempo....che facciano gli add non si sa e nn ci stanno prove.

Volevo solo dire agli OF...spero per voi che nn abbiate più di 25 anni....altrimenti state messi proprio male....ma male male male.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

• troppo bello vedere caramon e gli altri of continuare a sparare cazzate quando si cerca d tirar fuori una discussione sensata, e poi sono loro a parlare d eta'....
                  troppo bello vedere questi che neanche prendono in considerazione la possibilita' che ci sia un qualcosa di vero in tutto questo
                  troppo bello vedere come dopo che ex of come biondo ha ammesso d essere stato nello staff e ha confermato quello che ormai noi gia' sapevamo
                  troppo bello continuare a negare dopo che anche alphabit dice le stesse cose su icq (ma tanto nn ci credete perke' x voi so tutte cose modificate)

detto questo nessuno sta dicendo che vi sono state addate cose... ma stiamo parlando semplicemente di favoritismi, che tutti in questo shard hanno notato....
                  non mettete in mezzo la storia di geo, quello nn centra assolutamente nulla con uod futura, è stato uno script d gn nn d uod a farlo bannare

Commenta

• O RAGà TUTTI A DIRE CI MANCANO LE PROVE CI MANCANO LE PROVE.......
                    MA VI RENDETE CONTO CHE MIKELEEZ E BIONDO&NERO HANNO CONFERMATO IL TUTTO PIù ALTRE PERSONE CHE LO SAPEVANO GIà
                    OH MA SE LA TESTIMONIANZA DI PERSONE COME LORO NON VI BASTA CHE VOLETE COME PROVE? FOTO? FILMATI? CHIAMIAMO LA CSI E MANDIAMOLA A CASA DI SKATER OK?
                    ANCHE IO VORREI NON CREDERCI MA Sò PESSIMISTA

Commenta

• boh a sto punto Lancio la campagna Un Jakal's Per Tutti
                      CHIU JAKALS PE TUTTI!

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Originally posted by Kanji
                        Sul fatto dei gm è una cosa che si sapeva da tempo....che facciano gli add non si sa e nn ci stanno prove.

Volevo solo dire agli OF...spero per voi che nn abbiate più di 25 anni....altrimenti state messi proprio male....ma male male male.
                        perchè nn + di 25 anni?
                        cmq puoi citare mie frasi o frasi dei miei compagni e mettere in evidenza quanto siamo stupidi invece di scrivere che siamo messi male e basta, faresti più bella figura =)

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
                          troppo bello vedere caramon e gli altri of continuare a sparare cazzate quando si cerca d tirar fuori una discussione sensata, e poi sono loro a parlare d eta'....
                          troppo bello vedere questi che neanche prendono in considerazione la possibilita' che ci sia un qualcosa di vero in tutto questo
                          troppo bello vedere come dopo che ex of come biondo ha ammesso d essere stato nello staff e ha confermato quello che ormai noi gia' sapevamo
                          troppo bello continuare a negare dopo che anche alphabit dice le stesse cose su icq (ma tanto nn ci credete perke' x voi so tutte cose modificate)
                          Originally posted by Kanji
                          Sul fatto dei gm è una cosa che si sapeva da tempo....che facciano gli add non si sa e nn ci stanno prove.

Si commenta da sè. Con questo chiudo e non posterò più visto che adesso dopo le risate si scende sul ridicolo.

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave
                            troppo bello vedere caramon e gli altri of continuare a sparare cazzate quando si cerca d tirar fuori una discussione sensata, e poi sono loro a parlare d eta'....

detto questo nessuno sta dicendo che vi sono state addate cose... ma stiamo parlando semplicemente di favoritismi, che tutti in questo shard hanno notato....
                            non mettete in mezzo la storia di geo, quello nn centra assolutamente nulla con uod futura, è stato uno script d gn nn d uod a farlo bannare
                            Spirito fai un respiro profondo e ragiona, ti sembriamo tutti dei GM?
                            Diciamo che c'è Koper che ancora piange per il ban e che non ce potete vede fate prima.. maledetto il giorno che abbiamo fatto page guarda...
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

• Vabbè questione di giorni e ci sarà cambio di staff

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originally posted by HelloOsi
                                boh a sto punto Lancio la campagna Un Jakal's Per Tutti
                                CHIU JAKALS PE TUTTI!
                                ed il fatto che tutti gli OF la stiano mettendo su un piano così demenziale spammando stronzate mette sono in evidenza di come siano in chiara difficoltà a controbbattere con i fatti esi aggrappano a frasi tipo questa

Commenta

Sto operando...
                                X