annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x mikelezz leggi qua..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x mikelezz leggi qua..

alora visto ke spari CAZZATE nei forum (sono stato avertito) vorrei rikordarti ke io deleto il mio pg qunado avrò rikonsegnat tutta la mia roba a GEO.

visto ke geo attualmente ha il pg nell'eteredovresti farti un po i ca.zzi tuoi ^^

p.s. HAI ROTTO LA MINK.IA CON STA ARIA DA SAPUTELLOE SO TUTTO IO.. kiaroil concetto?

prima id fare il mio nome e di dire ke DICO ca.zzate. pensaci 2 volte.

mo kiudete pure il 3d, bollinate , fate ke ve pare visto ke su icq e PM fa finta di niente.

quanno ce vo ce vo.

devi imparare a farti i CAZZI tuoi kiaro?

ciao

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

LOOL

Commenta

Originally posted by Paul Muad Dib
      LOOL

Commenta

rosik post

Commenta

Re: x mikelezz leggi qua..

Originally posted by Yewlyn
          alora visto ke spari CAZZATE nei forum (sono stato avertito) vorrei rikordarti ke io deleto il mio pg qunado avrò rikonsegnat tutta la mia roba a GEO.

visto ke geo attualmente ha il pg nell'eteredovresti farti un po i ca.zzi tuoi ^^

p.s. HAI ROTTO LA MINK.IA CON STA ARIA DA SAPUTELLOE SO TUTTO IO.. kiaroil concetto?

prima id fare il mio nome e di dire ke DICO ca.zzate. pensaci 2 volte.

mo kiudete pure il 3d, bollinate , fate ke ve pare visto ke su icq e PM fa finta di niente.

quanno ce vo ce vo.

devi imparare a farti i CAZZI tuoi kiaro?

ciao
          TE BRUCIAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la prossima volta prima di parlare vai a riempirti il frigo di coerenza

così magari le tue non saranno solo parole al vento per fare il fighetto sul forum

ma avranno un barlume di verità

(in soldoni, potevi evitare di fare lo sbruffone che cancellavi il pg alle 23.30, PRECISE EH, se tanto poi non mantieni fede alla parola data)

per la cronaca pm e messaggi su icq non li ho proprio visti, me sa che non me li hai mandati -_-
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-05-2005, 16:15.

Commenta

mike vedi ke parli sempre a sproposito su tutti
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
              mike vedi ke parli sempre a sproposito su tutti
              semmai a proposito visto che c'avevo ragione

più che altro te manco leggi prima di rispondere e finisci col parlare della pizza ai 4 formaggi in un topic di ricamo e cucito

quindi se potessi evitare magari in futuro di replyare sarebbe un regalo gradito tanto neppure giochi più

Commenta

I pazzi hanno sempre ragione

Commenta

Non so se Mike ha ragione, ma lo dice nel modo sbagliato, per cui riesce comunque ad avere sempre torto.

Commenta

Originally posted by Iris
                    Non so se Mike ha ragione, ma lo dice nel modo sbagliato, per cui riesce comunque ad avere sempre torto.
                    come incognito
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Iris sono indeciso se cambiare la firma con questa o metterle entrambe.. che suggerisci?

Mike fai una prova, per una volta nella vita, fatti gli affari tuoi, ne guadagnerai di certo
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Virus

come incognito

no Inco faceva rosicare tutti perchè diceva SEMPRE la pura verita

Commenta

Scannatevi su icq e non in forum please, abbiamo gia molto da fare, non ci mettiamo altra carne a fuoco.

boni!!

Commenta

Sto operando...
                          X