annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crollo del mercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crollo del mercato?

Il mercato crollerà con questo fix sui bod ? O semplicemente si avrà un immenso crollo del valore di: Barbed e tutti i premi bod e i pezzi armor sgravi poiche ognuno fara 4 babred a settimana. Questo porterà anche all aumento di valore di artefatti e sop ? Esprimete le vostre opinioni

P.S. sono 2 ore che faccio bod e manco uno da barbed

No, nn crolla. Si svalutano i Barbed, i bod (intuibile) ed i pezzi d'armor da barbed kit non sgravi.

Del tipo, solitamente quando uno usa le 15 cariche del barbed, i 10 pezzi schifosi che gli scappano fuori, nel forum li si mettono sempre a base 100-200k (solo perchè son stati fatti da barbed kit) quindi questi 10 pezzi perderebbero nella base (che tanto nn avrebbe chiamato nessuno). Gli altri 5 sgravi non perderanno valore.

Un pezzo 60 di res, mr2, lmc8, costa 5-6kk ora e ne costerà 5-6k domani, anche quando i niubbi avranno 2-3 barbed kit a sarto...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

La seconda parte del tuo messaggio ha detto tutto.
      Certo forse gireranno più spined ma solo per questi primi giorni, poi una volta che hai finito gli small normal cosa userai? Userai gli exc per sperare in un bod spined?

Quelli più fortunati avranno già beccato qualche bod da barbed, ma anche loro una volta che finiscono gli small da consegnare cosa faranno? Riprenderanno con la collezione di bod come sempre.

Per rispondere al titolo del topic, beh crollo no, ci sarà un mercato leggermente velocizzato e con dei prezzi leggermente abbassati.

ICQ - Email - PM

Commenta

crollo dei barbed kit e dei premi sarto in generale

data anche l'attuale situazione del server prevedo anche che scenderanno pure i rpezzi delgi artefatti poiche di tasche alrghe siamo rimasti in pochi quindi addio Totem a 40KK e altre cose improponibili

prevedo una salita alle stelle die prezzi delle 120 e delle sos visto che ora senza concorrenza gli AoT potrenno raidare e fare champ liberamente fino a Riorganizzazione nuova gilda cazzuta pvp

Commenta

penso che aumenteranno di valore i bod small inutili in cloth, per il resto un calo dei prezzi e' matematico

sono figo

Commenta

Originally posted by Bastard
            crollo dei barbed kit e dei premi sarto in generale

data anche l'attuale situazione del server prevedo anche che scenderanno pure i rpezzi delgi artefatti poiche di tasche alrghe siamo rimasti in pochi quindi addio Totem a 40KK e altre cose improponibili

prevedo una salita alle stelle die prezzi delle 120 e delle sos visto che ora senza concorrenza gli AoT potrenno raidare e fare champ liberamente fino a Riorganizzazione nuova gilda cazzuta pvp
            uppo la seconda parte mentre x il fatto di fare 3-4 barbed a settimana secondo me non sarà facile xke x fare un abrbed ti serve large +6small e non sono facili da tirarli giu ammeno che nn fai 24 ore su 24 bod e io dopo averne fatto 2 gia mi rompo le bolas

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

se calcolate che con 1 tailor e 4 piggi con 0.1 tailor che possono ritirare bod non exc ogni ora si possono prendere giornalmente un bordelo di bod e ci vuole poco a farsi scappare il bod spined

se prendo 10 bod a piggi sono 40 al gg co 40 bod fillandoli e consegnandoli in loop qualcosa mi esce..se non esce ho i 40 bod del gg dopo x farmelo uscire

svalutazioen completa..ormai osi sta orientando uo su un gioco fai da te

Commenta

Oggi ho fillato 40 bod e mi son preso un bel spined.
                In un paio di gg altri 40 bod me li riprocuro tranquillamente.
                Se fosse sempre così, ci si fa un bel barbed a mesetto, non mi dispiacerebbe come cosa.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Oggi ho fillato 40 bod e mi son preso un bel spined.
                  In un paio di gg altri 40 bod me li riprocuro tranquillamente.
                  Se fosse sempre così, ci si fa un bel barbed a mesetto, non mi dispiacerebbe come cosa.
                  Ma tu nn avevi accannato uod?ma va va

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Avevo accannato lo staff
                    Poi GW mi arriva solo lunedì ._.

Commenta

mmmmmm

non è una cosa cattiva secondo me che i pezzi sgravi di armor si abassino, così almeno chi vuole farsi l'armor decente senza avere kks può farsela e fare pvp prima no?
                      When u'r smiling

Commenta

io è da stamattina ke faccio bod e ho preso un solo small spined 20exc di 6part large :/
                        non è poi tanto "sgravo" :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

tutto cio portera solamente a una uniformita dell 'equip generale dei player
                          quindi le abilita personali verano messe piu in risalto..

in realta cio non accadra mai xche ci sranno sempre i soliti rosikoni che diranno: e ma tu hai lo scirpt migliore del mio..e ma tu usi gear..e ma tu sei gm...e ma te hai le skill a 200...etcetc

Commenta

Originally posted by DevilMan
                            se calcolate che con 1 tailor e 4 piggi con 0.1 tailor che possono ritirare bod non exc ogni ora si possono prendere giornalmente un bordelo di bod e ci vuole poco a farsi scappare il bod spined

se prendo 10 bod a piggi sono 40 al gg co 40 bod fillandoli e consegnandoli in loop qualcosa mi esce..se non esce ho i 40 bod del gg dopo x farmelo uscire

svalutazioen completa..ormai osi sta orientando uo su un gioco fai da te

Con 0.1 prendi solo cloth e leather. Per trovare bod in Spined devi avere almeno 65 Tailoring.

Commenta

MMhh.....

Ecco la possibile reazione coloro che fino ad ora han campato di vendita Bod!

:P

Commenta

Sto operando...
                              X