annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Mo Basta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto visto che questo shard è OSI style AUTOLOOT DEVE ESSERE BANDITO!
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

mmmm, il problema non è che non si è in grado di procurarselo, perchè basta chiede un po a qualche pg ed è fatta. il problema è è per chi gioca in 3D come me che non sa dove sbatte la testa per raccimolare qualche soldino: infatti non vado mai a blood il pomeriggio, perchè è sempre pieno, se sto facendo un para ed esce la cassa io non faccio manco in tempo ad aprire il lot che è sparito gia tutto e non è la prima volta. Avoglia a dire " Fermo è mio il para" si buttano tutti su come assatanati e poi iniziano a riderti in faccia che hanno preso cassa e arte, e io ?. L'unica cosa che posso fare e stare zitto ( tanto è inutile discutere manco ti ascoltano ), e allora mi giro e cambio posto, ma è sempre e la stessa storia. Non nego di aver preso qualche mi arte e qualche cassa ( giocando alle 6:00 del mattino ). il fatto e che dove stai stai e ci so altri pg è solo tempo perso. Non ho voglia di giocare alle 6:00 del mattino per fare qualche soldo, speriamo venga implementato il + presto possibile il diritto di lot, perchè non è che prendono solo soldi ora ci so autolot per il 2d che fanno anche la raccolta differenziata, tipo per anelli e così via, l'unica cosa certa e che prendo sempre una spada del cavolo ( che il mio fabbro ne fa di meglio ). ora spero che questo post non venga visto come un rosik, ma solo come un'appello per chi gioca in 3D. grazie ^^
      • Boromir Minax Faction

Commenta

Originally posted by onizuka
        appunto visto che questo shard è OSI style AUTOLOOT DEVE ESSERE BANDITO!
        visto che siamo osi style e abbiamo ancora 1/4 dele cose che ha osi devi aspettare che venga implementato il vuovo sitema di loot..fino a quel momento non prendi una cippa

Commenta

spostarsi in un altro posto dove fare soldi e dv nn c'è nessuno? no eh?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

no hai letto ???
            ( e allora mi giro e cambio posto, ma è sempre e la stessa storia. )
            • Boromir Minax Faction

Commenta

cmq anche chi ha autoloot e gli chiedi perfavore se te lo può passare (eh sì lo ammetto sono stato tentato + di una volta di usarlo ) , sti pg quà non te lo danno manco se glielo paghi come una sos + 20... cmq DevilMan vedi di essere un po' + delicato quando parli.... "visto che siamo osi style e abbiamo ancora 1/4 dele cose che ha osi devi aspettare che venga implementato il vuovo sitema di loot..fino a quel momento non prendi una cippa"
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Originally posted by FireBlack
                se lo vuoi vai su www.easyuo.com ce ne sono a decine di looter scegli quello che ti piace di + e lo usi, che ti piaccia o no è cosi
                Come già detto in più post e confermato da molti che sanno scriptare BENE easyuo, gli autoloot di easyuo non servono a nulla.

Basta fare la prova, prenderli e al max adattarli, ma non si arriva a livelli di loot di qualche pg...

...non conosco propriamente benissimo easyuo, ma sta di fatto che quelli che trovi sono "più lenti"... non vorrei sbagliarmi, quindi magari confermatemi, ma ci sono comandi per velocizzare il tutto.
                Inutile dire vai su easyuo... ve ne posto uno io che funge? Tanto non prenderete cmq nulla, perchè lento... ed è stato preso da easyuo

evitate di dire queste cose quindi

EDITO: si possono postare script? Se si metto il Doom Looter che tanto non serve se non lo si modifica e "velocizza"
                Ultima modifica di Aribeth; 14-05-2005, 13:37.

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

cosa c'è che non va?

non sono stato mica io ad parire il topic con aria in*****sa contro tutti quelli che usano autoloot....scusa se tu hai un paio di pezzi runici sgravissimi e io vengo da te e ti dico se me ne regali uno che sono povero tu che mi rispondi?

cosi se te mi chiedi autoloot io ti rispondo allo stesso modo :P

Commenta

Originally posted by Seraph

Come già detto in più post e confermato da molti che sanno scriptare BENE easyuo, gli autoloot di easyuo non servono a nulla.

Basta fare la prova, prenderli e al max adattarli, ma non si arriva a livelli di loot di qualche pg...

...non conosco propriamente benissimo easyuo, ma sta di fatto che quelli che trovi sono "più lenti"... non vorrei sbagliarmi, quindi magari confermatemi, ma ci sono comandi per velocizzare il tutto.
                    Inutile dire vai su easyuo... ve ne posto uno io che funge? Tanto non prenderete cmq nulla, perchè lento... ed è stato preso da easyuo

evitate di dire queste cose quindi
                    guarda posso dirti solo che esistono i qst momento autoloot identici a quelli di inj ma che hanno in pochi eletti dal fato

fino a poco tempo fa usavo uno script preso da easyuo che è lento si ma qualcosa ci prendevo ugualmente..mejo de niente no?

Commenta

Originally posted by DevilMan
                      non sono stato mica io ad parire il topic con aria in*****sa contro tutti quelli che usano autoloot....scusa se tu hai un paio di pezzi runici sgravissimi e io vengo da te e ti dico se me ne regali uno che sono povero tu che mi rispondi?

Capisco quello che dici.... l'unica cosa è che mi sembra inutile dire basta andare su easyuo...

come quando si usava injection e tutti dicevano di cercare su internet come usarlo: ma dai, devi cercare per mesi una guida decente, lo sapevano tutti che era difficilissimo "capire" come funzionava e scriptare a meno che non si è informatici o si capiscono al volo i linguaggi di script

Aribeth

Commenta

1) Con questo post hai infranto una delle nostre regole che, evidentemente, dimostri di non aver nemmeno letto.

2) Lo script di autoloot e' sticky sul nostro forum privato a cui tu hai accesso da settimane.

3) Sul fatto che sia brutto sono daccordo con te, ma se vuoi giocare senza eccesso di rosik corri ai ripari finche' la cosa non viene sistemata. Oppure semplicemente tieni duro, ma non ti lamentare.

4) odio riprendere i miei compagni, cerca di evitarmelo per la prossima volta.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Morgan
                          1) Con questo post hai infranto una delle nostre regole che, evidentemente, dimostri di non aver nemmeno letto.
                          Non voglio intromettermi in "cose di gilda" ma.... sai ora quanti ti chiederanno di entrare nella tua gilda?

Aribeth

Commenta

Ma io so l'unico che gioca in 3D ???
                            • Boromir Minax Faction

Commenta

Capisco quello che dici.... l'unica cosa è che mi sembra inutile dire basta andare su easyuo...

come quando si usava injection e tutti dicevano di cercare su internet come usarlo: ma dai, devi cercare per mesi una guida decente, lo sapevano tutti che era difficilissimo "capire" come funzionava e scriptare a meno che non si è informatici o si capiscono al volo i linguaggi di script
                              riguardo a inj mi ha seguito all'inizio ( un paio di ore x sistemare uno script) il caro sabbro...dopo di che so riuscito a fare qualche cossa basilare anche da solo..basta mettercisi di impegno sulle cose..ah io di informatica non so una ceppa eh! mai fatto informatica in vita mia e non mi ci è voluto tanto a capirte come funzionava inj..scomemtto che mettendomici capirei anche easyuo...

la forza di volonta è tutto

Commenta

Non voglio intromettermi in "cose di gilda" ma.... sai ora quanti ti chiederanno di entrare nella tua gilda?
                                asd

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X