annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
    Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
    Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
    LAMER vergognati!
    Incontrato pure io...solo che sono andato via

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

E' un grande
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Spero che venga bannato senza nemmeno fargli conoscere la jail

Commenta

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
          Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
          Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
          LAMER vergognati!

Mi sono fermato a: STAVO PASSEGGIANDO A HAVEN

Non andarci a haven, sono tutti lamer li, vai su felucca, ci sono tante belle persone pronte ad aiutarti, specie se fai il baraccon e accendi le candeline, e poi hai problemi a spegnerle.
          Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by Raoul

Mi sono fermato a: STAVO PASSEGGIANDO A HAVEN

Non andarci a haven, sono tutti lamer li, vai su felucca, ci sono tante belle persone pronte ad aiutarti, specie se fai il baraccon e accendi le candeline, e poi hai problemi a spegnerle.
            Se va a barra ci sono io che a candeline finite gli faccio la festa..
            oddio.. la ho detta..
            WHGAHWHAHAHAHA

(battuta di scarso livello.. quasi come quelle del gorilla del crodino)

Commenta

L'ha fatto anche a me oggi
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originally posted by Vash

no, non è così
                non diventi grigio uccidendo un cane, nè sei aggredibile da altri giocatori da grigio, a trammel
                però se tu usi un coltellino sul cadavere di un mostro o animale ke non hai ucciso tu, diventi criminale, anche a trammel
                se lo fai in città, puoi essere instantkillato dalle guardie
                ora, se sei grigio, puoi anke essere lootato a trammel ^_^
                Ma poi quando puoi essere attakkato ti diventa anche lui grigio e quindi puoi difenderti!?

Commenta

Spero che venga bannato senza nemmeno fargli conoscere la jail

I gm mi hanno detto che non possono farci niente...BAH!

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

e meno male

che erano 2 anni che giochi a uo

Commenta

è capitato anke a me qualkosa d simile ero a blood morto con il corpo da prendere (ovviamente tutta l'armor luck era là) e uno nn ricordo il nome mi fà l'invito del party con la scusa d dirmi qualcosa...
                      io rifiuto il party e gli dico con le tipiche frasi "OOoooooOoOoOOOO" di ressarmi, e lei mi ressa, subito ressato gli kiedo cosa doeva dirmi.... lei scappa

Morale: se ti kiedono party quando 6 morto lo fanno x lotarti e xciò OKKI aperti SEMPRE anke quando stai già in party con qualkuno
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Secondo me sei tu NIUBBO dio santo...

Uno che ti vende una sop VUOLE CHE TU SQUARTI ANIMALI IN UNA ZONA COMUNQUE PROTETTA DA GUARDIE E TU LO FAI?

Signori prima di compiere determinate azioni RAGIONATE..-.-''

Hippip Hurra' per erninaeccecc...

(Amo gli stermina-niubbi)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          E' un grande
                          Originally posted by PuNkEtToMaN
                          Secondo me sei tu NIUBBO dio santo...
                          (Amo gli stermina-niubbi)
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Uppo in pieno per combattere il crimine a trammel

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

i lamers nn finiranno mai di sorprendermi

BANN rulez

Forum SDF

Commenta

ha STRAMERITATO di fotterti..
                                troppo un grosso!!!

Commenta

Sto operando...
                                X