annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhaahahh troppo lol

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

sei fortunato ke era una misera sop 120 tailor, pensa se era una 120 res spell

Commenta

Sto diventando razzista con sti noob, in particolar modo quando cercano di essere dei Lamer.

Lo stesso pg che ha fregato a Vegeta, l'ho incontrato che stava spawmando a luna "Compro Sop!".
        Io gli dico se vuole una sword 110 a 80k. Mi dice "ok, però prima devo fare un attimo una cosa, seguimi".

Avendo letto il post di Noricum, gli chiedo subito. "Dobbiamo per caso andare a squartare coniglietti?" Lui mi dice "No, perchè?" Poi entra away e nn parla più.

Che idiota... Ecco il pg.

Sapete se si può denunciare per mancata lamerata (nei miei confronti) o per lamerata azzeccata verso Vegeta. Ossia, lo si può considerare un Harrasment? °_° (Sempre se si scrive così! )
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Non pensavo che a trammel si potesse essere lotati in questo modo, come dire, non si finisce mai d'imparare.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

incontrato un'ora fa ank'io a haven, si kiamava alexia, ha provato a fregarmi ma vabbè.... ho pure fatto un filmto con razor ma siccome sono niubbo nn riesco a metterlo nel forum.

ps: la cosa migliore è ke alla fine, dopo ke lo avevo reso ridicolo mi fa " asdadsadsdasdssadasd SONO UN DEMONIO "

....

Commenta

Originally posted by Koper
              ODDIO QUESTA è TROPPO VECCHIA

Commenta

sai mi spiace ma il "GIOCO NON AMMETTE NIUBBATE" e questa è una niubbata da parte tua

Commenta

minchi.a è vecchissimo sto trucco :P

dai ma c'è ancora gente ke ci casca?
                  Ultima modifica di Koshi; 14-05-2005, 14:33.

Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

ci aveva provato anche con me ma io gli ho detto prima scambiamo le sop poi faccio quello che vuoi (era sottinteso che sarei andato in banca a posare tutto quanto) ma lui insisteva allora l'ho mandato in culo...

Commenta

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
                      Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
                      Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
                      LAMER vergognati!
                      Comunque se stato sfortunato. Se tu avessi seguito il forum questa settimana, avresti visto un post esattamente uguale al tuo.

Vabbè, UO e malata. La vita è malata.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

E' UN GENIO DEL CRIMINE
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Fabiux

immagino che l'aver ucciso un cane lo abbia reso criminal,quindi aggredibile anche a trammel
                          Grigio istansegato dalle guardie e lootato, non cascateci
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Vash

no, non è così
                            non diventi grigio uccidendo un cane, nè sei aggredibile da altri giocatori da grigio, a trammel
                            però se tu usi un coltellino sul cadavere di un mostro o animale ke non hai ucciso tu, diventi criminale, anche a trammel
                            se lo fai in città, puoi essere instantkillato dalle guardie
                            ora, se sei grigio, puoi anke essere lootato a trammel ^_^
                            Esatto.... cmq questo è uno dei piccoli cavilli a cui si aggrappano sti tizi... e a cui molti nn fanno caso.

OCCHI APERTI , SEMPRE!!!!!!

Cmq se uno prima di fare uno scambio con una SoP mi diceva di fare cose strane.... come queste lo mandavo a cagare di primissima
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
                              Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
                              Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
                              LAMER vergognati!

Io istituirei l'Oscar per la lamerata del mese! Ogni tanto devo ammettere che leggo di raggiri e trucchi che io non saprei mai immaginarmi.
                              Un giorno vorrei raccogliere tutte queste tecniche...
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

un genio del crimine lo voglio conoscere O_o

Commenta

Sto operando...
                                X