annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamerata

Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
    Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
    LAMER vergognati!

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

ODDIO QUESTO E' TROPPO UN GRANDE

Commenta

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
      .... un tipo chiamato erniniameionespu,
      e con un nome così tu ti fidi?
      O_o

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

questa nn l'ho capita O_O

Commenta

Originally posted by freezer
          questa nn l'ho capita O_O
          immagino che l'aver ucciso un cane lo abbia reso criminal,quindi aggredibile anche a trammel

Commenta

Originally posted by Fabiux

immagino che l'aver ucciso un cane lo abbia reso criminal,quindi aggredibile anche a trammel
            no, non è così
            non diventi grigio uccidendo un cane, nè sei aggredibile da altri giocatori da grigio, a trammel
            però se tu usi un coltellino sul cadavere di un mostro o animale ke non hai ucciso tu, diventi criminale, anche a trammel
            se lo fai in città, puoi essere instantkillato dalle guardie
            ora, se sei grigio, puoi anke essere lootato a trammel ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

lui non ha lamerato....
              ti ha semplicemnte visto in faccia....e ha capito che era un peccato verso Dio non fregarti...

Commenta

Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by VEGETASS4
                Allora qui posso spiegare tutto l'accaduto.
                Stavo passeggiando ad haven (verso le 3.30 di notte) quando mi si avvicina un tipo chiamato erniniameionespu, mi chiede se ho sop da vendere e io gli dico che ho una 120 tailoring, lui mi dice subito che va benissimo quella sop mi chiede il prezzo e mi dice di andarla a prendere. Fatto questo una volta tornato ad haven mi dice che deve fare una cosa prima, mi dice di squartare un uccellino con il coltello e lo faccio e gli do le penne, poi mi dice squarta anche questo cane, io lo faccio pensado che gli servisse anche della carne ma appena compiuta l'azione vengo killato all'istante, lui si frega tutto quello che avevo addosso (tranne alcune cose che fortunatamente avevo insurato) e la sop!!! cioè ma vi rendete conto che mezzi sporchi la gente escogita per avere le sop? ma cavolo è incredibile! ho fatto page ai GM dove gli ho spiegato tutto, mi raccomando adesso che avete letto questo post siete avvertiti, non vi fate ingannare come è riuscito a farlo con me.
                LAMER vergognati!
                In un 3d di una settimana fa si era già parlato di questo "stile" di lamerata, se leggevi un pò il forum...
                Cmq sia ormai tocca aspettarsi di tutto dalla gente.

Originally posted by Stilgar
                lui non ha lamerato....
                ti ha semplicemnte visto in faccia....e ha capito che era un peccato verso Dio non fregarti...
                A te invece si vede benissimo dal paperdoll che sei Powha e non ti fregheranno mai!! YEAH!!!

Commenta

E tu dopo 2 anni di UOD caschi in questi giochetti scemi?

Commenta

Infatti ti ha fatto fare tutto questo e non hai sospettato di nulla -.-
                    • Boromir Minax Faction

Commenta

Lasciamo perdere... =/ io l'ho fatto una volta, ma poi mi sono venuti i sensi di colpa O_O"

Commenta

Chi ha un pò di esperienza su uo lo sà benissimo come difendersi, chi non la ha gl itocca subire ste cose per imparare.
                        Cmq se leggevi qualche post addietro avresti scoperto che qualcun altro era caduto nel tranello ma si è fermato in tempo.
                        Ma poi dico:
                        - uno ti chiede una sop qualsiasi (e già qui dovevi riflettere un pò, di solito uno cerca le sop che gli servono e non una sop qualsiasi);
                        - poi ti dice di andare a prendere la sop (potevi benissimo farlo venire a casa tua o in banca, dipende dove era la sop).
                        - per finire ti dice che prima di fare lo scambio (questione di 2 secondi) deve farTI squartare degli animali già morti per terra, cosa che poteva benissimo fare lui con un coltellino in un qualsiasi momento e non proprio in quel preciso istante in cui dovevate prima fare lo scambio.

Se esistono i lamer, mi spiace dirlo ma non è per abilità loro, ma solo per poca intelligenza/esperienza della vittima.
                        Io per primo anche se non conoscevo le regole mi sarei insospettito appena mi avesse detto di squartare gli animali.

ICQ - Email - PM

Commenta

Stamattina ha provato anche con me... stesso meccanismo e trucchettino!!!
                          Gia dopo che ha iniziato a dire che doveva fare delle cose mi so stranito.. poi dopo mi dice vai a prendere la sop(io faccio finta di andarla a prendere e poi ritorno, volevo vedere dove volesse arrivare)... poi mi dice uccidi questo cagnolino!!!
                          Al che gli dico: Ma pensi di stare a parlare con qualche niubbo!?!?!?! Lui: LoL.... e scappa

Ma veramente c'e' gente strana su questo shard!!!

HeHeHe LoL!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Re: Non Ho Mai Visto Una Tale Lamerata In Due Anni Che Gioco Su Dreams

Originally posted by Uther
                            In un 3d di una settimana fa si era già parlato di questo "stile" di lamerata, se leggevi un pò il forum...
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....light=coniglio

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

ne avevo parlato io di qst tizio su un altro thread...beh non ci vuole molto a capire che un tizio che gira con quel nome e con una armor da npc non puo avere i soldi x pagarsi neanche una tailo 105...e non ci vuole molto a capire che ti vorrebbe ciulare qualcosa chiedendoti di fare troppe cose..

io alla terza richiesta( andiamo a haven, comprami un gatto, ritorniamo stalla luna) me so recallato e l'ho lasciato li da solo...la prx volta gli faccio gate a bucca e lo incastro coi paralize field in attessa che passi qualche pk altrimenti mi piglio kill col pvm

Commenta

Sto operando...
                              X