Avete rotto le scatole.
Ma uno può dire e fare quello che ***** vuole?
Badoglio ha salutato, tra qualche giorno non potrà + giocare, visto che, come ha scritto lui, ha disdetto l'ADSL, e fin quando può gioca
....
Ora........
a te che ti frega?
6 solo, uno stupido, ridicolo forumer.
STA ZITTO.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Originally posted by MiKeLezZ lasciando da parte badoglio, che è ovvia sia una cantonata
direi che yewlin ha detto una bella cazzata, quindi sto thread ha ragione di esistere
di yew non lo avevo letto che avrebbe deletato i piggi
cmq non so le sue motivazioni ma di sicuro non logga...
sto thread è piu inutile di un calcio sui coglioni a un castrato....x non parlare del modo di ridere del ceffo in questione che mi fa venire altamente i nervi...
Originally posted by MiKeLezZ lasciando da parte badoglio, che è ovvia sia una cantonata
direi che yewlin ha detto una bella cazzata, quindi sto thread ha ragione di esistere
MiKe, nn fare troppo affidamento al sito... Non è un granchè aggiornato. Dopotutto c'è ancora il pg di Geonostort come GM dei NoX. Penso che Yewlin possa benissimo aver cancellato i suoi pg. Fatto sta che l'autore di questo topic richiedeva solamente di essere flammato, ed il topic si è coltivato come lui voleva.
Penso che un bel clozed da un moderatore non faccia male a nessuno...
Forse è solo un errore del sito, può esse..
Ma in effetti è strano questo thread sia durato così tanto, vedendo Taranis online (credo) gli davo tempo di vita massimo 10 minuti
Commenta