annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA questa è la vostra Serieta?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

propongo che TUTTI lo mettano in ignore list
    certe persone non vanno ascoltate, ti aiutano solo a prenderti ulteriori bollini
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      certe persone non vanno ascoltate, ti aiutano solo a prenderti ulteriori bollini
      che ce vash?

non riesci ad affrontare un povero niubbo come me solo con l'aiuto delle paroline digitate sulla tastierina?

non scappare dai che mi sento troppo cattivo poi

Commenta

Un altra dose di tristezza... Ma avete idea delle persone con cui state parlando e di quello che fanno per il game?

Commenta

Originally posted by Stilgar

che ce vash?

non riesci ad affrontare un povero niubbo come me solo con l'aiuto delle paroline digitate sulla tastierina?

+ ke altro non ne vale la pena... xkè se in un dialogo non si ragiona si cade per forza in flame
          anzichè dare inutilmente addosso a badoglio, ti va di ragionare e cominciare a pensare che potrebbe semplicemente fare la sua ultima pvpata prima di lasciarci? che potrebbe semplicemente essergli venuta una improvvisa voglia di tornare a pvpare? se escludi queste possibilità a priori, vuol dire che non sei intenzionato a ragionare, e se non sei intenzionato a ragionare è inutile parlare civilmente
          la prova di questo sarà la tua risposta che non conterrà alcuna motivazione ma solo frasi fatte "asd ma che dici / ti arrampichi sugli specchi / ecc... " ^_^
          e flame = bollino / chiusura del thread

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

che ce vash?

Cioè,
            ti parlo terra terra , ma a te che ***** te ne frega?

Rosiki perchè non vuole vendere l'account che tu avresti comprato?
            Rosiki perchè è ancora in giro e ti ha segato e reskillato?

Senti vai a dormire,
            e domani sarà tutto finito...

Ah un ultima cosa adesso dirai "ma tu non te ne sei andato?" (dalla firma dovresti capirlo)
            e io ti risponderò "sono tornato poichè ho visto la situazione e mi sembrava giusto dare un minimo appoggio allo shard che mi ha fatto divertire in sti mesi"

Un ultima cosa,
            chi si rifugia dietro le parole non è Vash ma tu che hai fatto un 3d Inutile...che sia voglia di alzare il post counter?

Commenta

+ ke altro non ne vale la pena... xkè se in un dialogo non si ragiona si cade per forza in flame
              anzichè dare inutilmente addosso a badoglio, ti va di ragionare e cominciare a pensare che potrebbe semplicemente fare la sua ultima pvpata prima di lasciarci? che potrebbe semplicemente essergli venuta una improvvisa voglia di tornare a pvpare? se escludi queste possibilità a priori, vuol dire che non sei intenzionato a ragionare, e se non sei intenzionato a ragionare è inutile parlare civilmente
              e flame = bollino / chiusura del thread

ma davvero le pensi le boiate che hai scritto?
              io sto flammando?

cioe pensi che la mia intenzione fosse flammare?

naaaaaaaa io ero alla ricerca di niubbi travisatori come te :sisi:

Commenta

ma davvero le pensi le boiate che hai scritto?
                io sto flammando?

cioe pensi che la mia intenzione fosse flammare?

naaaaaaaa io ero alla ricerca di niubbi travisatori come te :sisi:
                le frasi fatte di cui parlavo sopra, e che conferma van helsen

ps: stai chiamando niubbo travisatore uno che ha cercato di appacificare Com e minax e di guardare le cose in maniera + obiettiva possibile. uno che sta cercando di convincere lo staff al dialogo e a implementare cose nuove (vedi i bod)
                tu non hai mai fatto niente, e uno dei pochi thread che hai aperto è il + inutile che si sia visto nelle ultime 20 pagine.
                Ultima modifica di Vash1986; 14-05-2005, 00:59.

Commenta

3nd inutile?

allora chi ve lo fa fare di posta? un po maniaci di protagonismo come vash?

Commenta

Stilgar...

Commenta

3nd inutile?

allora chi ve lo fa fare di posta? un po maniaci di protagonismo come vash?
                      Il maniaco di protagonismo in questione non sono io e nemmeno vash,
                      sei tu che apri 3d inutili -_-

Ma torna a giocare con i Lego che fai prima và .

Mamma mia quanti niubbi che rosikano in sti tempi -_-

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
                        Stilgar...
                        *

Commenta

forse non hai capito che stasera badoglio fraggava contro i true order....

quindi mi domandavo se era una cosa usuale dire una cosa e poi fare il contrario su questo shard solo per attrarre un po di attenzione, e perche no essere "uno dei tanti" che ha fatto post di Addio e poi rimane....
                          Era a far compagnia a questo..
                          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=73448
                          Lui al contrario l'ha "deletato", ma in realtà il pg è rimasto intrappolato in un universo parallelo al nostro e lo vedi ancora presente.. Misteri della fede..
                          Però va tranquillo che l'ha deletato..sisi..IERI L'ALTRO! Alle 23.30, PRECISE eh! Perchè se non erano precise senò non c'era gusto..
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-05-2005, 01:20.

Commenta

Stilgar taci.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

Commenta

xche mettere in ignore un pagliaccio che fa fare cosi tante risate?

ce ne so pochi stupido come questo -.-

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Era a far compagnia a questo..
                                http://www.uodreams.it/?f=pg&id=73448
                                Lui al contrario l'ha "deletato", ma in realtà il pg è rimasto intrappolato in un universo parallelo al nostro e lo vedi ancora presente.. Misteri della fede..
                                Però va tranquillo che l'ha deletato..sisi..IERI L'ALTRO! Alle 23.30, PRECISE eh! Perchè se non erano precise senò non c'era gusto..
                                x quel che ho letto io è sabrik ad aver deletato i piggi non yewelin

Commenta

Sto operando...
                                X