Freddy kruger o come si chiama lui solo di reskill e pet kill grande giocatore chiamatelo pure rosik questo post ma AoT tutti noobs
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aot
Comprimi
X
-
Originally posted by Alfius
Se mi attacchi ti killo se runni ti dismonto se mi chiami coglione ti reskillo
cmq mi chiamo Freddy Krugher non crugerICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Teschio.. ragioniamo per passi:
Definizione di niubbo: colui che non conosce il gioco, ovvero, muore facilmente.
Ora passiamo al commento sulla gilda: Lo sai che negli AoT ci sono attualmente i players piu forti dello shard giocanti? (giocanti xche nn so che fa quell'infame di geo)
Ora se tu muori, rimuori, rimuori, e freddy è cosi abile da segarti il pet e poi segare te.. hai pensato alla vaga ipotesi di "cavolicchio, non sono all'altezza, vediamo dove ho sbagliato, mi riarmo torno e lo aro"
TINK ABAUT IT!
Commenta
-
Originally posted by Riku
senti ressati a luna e non cacare il ca**o
Cmq ora vedro di fare un discorsetto ai nostri, che coi reskill alla gente viene a noia di venire su felucca..
Ma teskio pensa a questo: ora tu odi freddy, se lui fosse li vicino a te al pc lo prenderesti a calci e a pugni..
Invece di sfogarti sul forum, lavora, impegnati, fai si di diventare competitivo, arriva ad ucciderlo e a reskillarlo tu..
Commenta
Commenta