annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il reskill se non ha dei motivi ben precisi dietro non lo sopporto nemmeno io, ma se tu dai del coglione a una persona che nemmeno conosci solo perchè ti ha segato il reskill te lo meriti tutto :>

Commenta

Re: Re: Aot

Originally posted by Vampirella

Questa l'ho gia' sentita,con soggetto diverso -.-
      Cmq trattasi invero di rosik di singolare bellezza e sostanza,direi nella sua forma piu' pura.....incontaminata.E' davvero raro che lo dica,ma del resto non capitano poi cosi' spesso.
      Se il pvp ti fa quest'effetto,direi che e' certamente il caso di guardare con fiducia ai paragorn.
      Farsi una camomilla prima di riprendere a giocare direi! Nun se po' annà avanti così
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Guardate quanti messaggi ho sul forum... sapete perchè son così pochi? A causa di tutto questo rosik che si ripeterà nei secoli ^_^

Che dirti caro teschio... ti diverti proprio ad insultare la gente in game? beh, adesso ne subisci le conseguenze e dovresti stare anche in silenzio... se un pg ti reskilla fino a cancellarti l'account sei te niubbo che ti fai reskillare invece di killare
        Ti parla uno che di kill il giorno ne subisce tanti, eppure tutti stì rosik post non ho proprio motivo di farli, alla fine il gioco è bello anche per questo

Datti da fare con quel pg da pvp, e chissà... magari un giorno ci vediamo a felucca e ci si diverte un pò, prendila con tranquillità ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Astaroth
          Guardate quanti messaggi ho sul forum... sapete perchè son così pochi? A causa di tutto questo rosik che si ripeterà nei secoli ^_^

Che dirti caro teschio... ti diverti proprio ad insultare la gente in game? beh, adesso ne subisci le conseguenze e dovresti stare anche in silenzio... se un pg ti reskilla fino a cancellarti l'account sei te niubbo che ti fai reskillare invece di killare
          Ti parla uno che di kill il giorno ne subisce tanti, eppure tutti stì rosik post non ho proprio motivo di farli, alla fine il gioco è bello anche per questo

Datti da fare con quel pg da pvp, e chissà... magari un giorno ci vediamo a felucca e ci si diverte un pò, prendila con tranquillità ^_^
          Io vojo sentire la tua vocina da soprano leggero in TS:*

Commenta

Mai più, dopo quello che mi avete fatto dopo che son venuto ad ice a trovarvi.

Thx to Credence ^_^

Commenta

in real di mazzate Vault non credo proprio cmq ho insultato solo per il suo reskill da niubbo cmq siete contenti sta bene da parte vostra una marea di c.....e tranne qualche buon consiglio ah dimenticavo nel forum e ancora possibile scrivere quel che voglio? me lo sto chiedendo ancora robius taci e meglio va
              Ultima modifica di T3skio; 14-05-2005, 05:23.

Commenta

Astaroth mi hai fatto commuovere

Commenta

Originally posted by T3skio
                  Astaroth mi hai fatto commuovere
                  scritto alle: 05-14-2005 04:17

Ancora qua a rosikare?
                  Vai a dormire!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

Commenta

e tu a rispondere e incredbile alle 4:25 fatti fare del latte caldo dalla mammina la prossima volta

Commenta

teskio stai x vincere il premio di legendary rosiker assegnatoti direttamente dal sottoscritto

Commenta

in real di mazzate Vault non credo proprio cmq ho insultato solo per il suo reskill da niubbo cmq siete contenti sta bene da parte vostra una marea di c.....e tranne qualche buon consiglio ah dimenticavo nel forum e ancora possibile scrivere quel che voglio? me lo sto chiedendo ancora robius taci e meglio va
                        No che non puoi. E' un forum non una chat. Vedi di creare Topic interessanti e con qualche conseguenza pratica la prossima volta.

Quoto Devilman!

Secondo me stava solo cercando di alzarsi il post counter... °_° Posta sempre lui, anche consecutivamente... °_°
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Aot

chiamatelo pure rosik questo post ma AoT tutti noobs
                          vuoi venire in arena?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Quoto Devilman!

Secondo me stava solo cercando di alzarsi il post counter... °_° Posta sempre lui, anche consecutivamente... °_°
                            in effetti

Commenta

devil ma chi se ne frega intanto me la rido le arene ma che sono cioe senza fare uso di easy uo o di adrenaline o altre cose che non so come si chiamano?

Commenta

Nessuno ti vieta di esporre le tue idee sul forum ma devi anche accettare i commenti di chi ha un opinione diversa dalla tua.
                                Se vuoi fare un monologo fai : tasto desto/nuovo/documento di testo e te lo salvi anche volendo.
                                Quando si chiede di tacere ad una persona è perche questa dice cose scomode.

-Nessuno mi puo giudicare nemmeno tu
                                -La verita ti fa male lo so
                                Ultima modifica di pulsar84; 14-05-2005, 14:47.

Legendary AoT member
                                ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                                X