Il reskill se non ha dei motivi ben precisi dietro non lo sopporto nemmeno io, ma se tu dai del coglione a una persona che nemmeno conosci solo perchè ti ha segato il reskill te lo meriti tutto :>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aot
Comprimi
X
-
Re: Re: Aot
Originally posted by Vampirella
Questa l'ho gia' sentita,con soggetto diverso -.-
Cmq trattasi invero di rosik di singolare bellezza e sostanza,direi nella sua forma piu' pura.....incontaminata.E' davvero raro che lo dica,ma del resto non capitano poi cosi' spesso.
Se il pvp ti fa quest'effetto,direi che e' certamente il caso di guardare con fiducia ai paragorn.
Commenta
-
Guardate quanti messaggi ho sul forum... sapete perchè son così pochi? A causa di tutto questo rosik che si ripeterà nei secoli ^_^
Che dirti caro teschio... ti diverti proprio ad insultare la gente in game? beh, adesso ne subisci le conseguenze e dovresti stare anche in silenzio... se un pg ti reskilla fino a cancellarti l'account sei te niubbo che ti fai reskillare invece di killare
Ti parla uno che di kill il giorno ne subisce tanti, eppure tutti stì rosik post non ho proprio motivo di farli, alla fine il gioco è bello anche per questo
Datti da fare con quel pg da pvp, e chissà... magari un giorno ci vediamo a felucca e ci si diverte un pò, prendila con tranquillità ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originally posted by Astaroth
Guardate quanti messaggi ho sul forum... sapete perchè son così pochi? A causa di tutto questo rosik che si ripeterà nei secoli ^_^
Che dirti caro teschio... ti diverti proprio ad insultare la gente in game? beh, adesso ne subisci le conseguenze e dovresti stare anche in silenzio... se un pg ti reskilla fino a cancellarti l'account sei te niubbo che ti fai reskillare invece di killare
Ti parla uno che di kill il giorno ne subisce tanti, eppure tutti stì rosik post non ho proprio motivo di farli, alla fine il gioco è bello anche per questo
Datti da fare con quel pg da pvp, e chissà... magari un giorno ci vediamo a felucca e ci si diverte un pò, prendila con tranquillità ^_^
Commenta
-
in real di mazzate Vault non credo proprio cmq ho insultato solo per il suo reskill da niubbo cmq siete contenti sta bene da parte vostra una marea di c.....e tranne qualche buon consiglio ah dimenticavo nel forum e ancora possibile scrivere quel che voglio? me lo sto chiedendo ancora robius taci e meglio vaUltima modifica di T3skio; 14-05-2005, 05:23.
Commenta
-
Originally posted by T3skio
Astaroth mi hai fatto commuovere
Ancora qua a rosikare?
Vai a dormire!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
in real di mazzate Vault non credo proprio cmq ho insultato solo per il suo reskill da niubbo cmq siete contenti sta bene da parte vostra una marea di c.....e tranne qualche buon consiglio ah dimenticavo nel forum e ancora possibile scrivere quel che voglio? me lo sto chiedendo ancora robius taci e meglio va
Quoto Devilman!
Secondo me stava solo cercando di alzarsi il post counter... °_° Posta sempre lui, anche consecutivamente... °_°-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
in real di mazzate Vault non credo proprio cmq ho insultato solo per il suo reskill da niubbo cmq siete contenti sta bene da parte vostra una marea di c.....e tranne qualche buon consiglio ah dimenticavo nel forum e ancora possibile scrivere quel che voglio? me lo sto chiedendo ancora robius taci e meglio va
Se vuoi fare un monologo fai : tasto desto/nuovo/documento di testo e te lo salvi anche volendo.
Quando si chiede di tacere ad una persona è perche questa dice cose scomode.
-Nessuno mi puo giudicare nemmeno tu
-La verita ti fa male lo soUltima modifica di pulsar84; 14-05-2005, 14:47.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta