annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

parole parole parole parole parole parole parole

Commenta

nn potevi ressarti da un altra parte sapendo ke lui è rosso (se mi rocrdo bene)???

e poi il gioco prevede reskill ecc......

nn postate per queste scartavetrate di maroni tanto le risposte si sanno gia....

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        Teschio.. ragioniamo per passi:
        Definizione di niubbo: colui che non conosce il gioco, ovvero, muore facilmente.
        Ora passiamo al commento sulla gilda: Lo sai che negli AoT ci sono attualmente i players piu forti dello shard giocanti? (giocanti xche nn so che fa quell'infame di geo)

Ora se tu muori, rimuori, rimuori, e freddy è cosi abile da segarti il pet e poi segare te.. hai pensato alla vaga ipotesi di "cavolicchio, non sono all'altezza, vediamo dove ho sbagliato, mi riarmo torno e lo aro"

TINK ABAUT IT!
        Xeno ti aNo

Gli AoT sono una Massa di noobs che girano minimo in 20, e buscano anche vs 1 a volte....
        i NoX sono una massa di noobs che girano con gildazze gildine gildette ma i very powah sono i sarti....
        gli OF sono una massa di noobs che girano anche da soli, ma usano i cheat...senza quelli li killerebbe anche un fabbro cn 4 di dex....
        i TB sono una massa di noobs che gira con l'house placement tool

...Gli -§- fanno troppo uso di sostanze stupefacenti

Commenta

Originally posted by cat

sei da signa :P
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

qual'è lo scopo di questo thread?
            dimostrare agli altri di quanti si è incapaci ad evitare il reskill?

Commenta

Originally posted by T3skio
              parole parole parole parole parole parole parole
              io direi:

rosik rosik rosik rosik rosik

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sì concordo, gli AoT sono tutti niubbi,ghei,rosikoni e sopratutto oliovomitanti.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Aot

Freddy kruger o come si chiama lui solo di reskill e pet kill grande giocatore chiamatelo pure rosik questo post ma AoT tutti noobs
                  Mi è giunta voce che in questo momento ti trovi in jail per verbal harrasment nei confronti di freddy quindi il reskill è piu che giustificato...
                  Il petkill/dismount in generale è fondamentale in pvp quando lo capirai sarai 80% meno niubbo di ora.
                  Cmq se gli AoT sono tutti niubbi come dici te nn dovresti aver problemi a sfidarli 1 vs 1 giusto?

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    Sì concordo, gli AoT sono tutti niubbi,ghei,rosikoni e sopratutto oliovomitanti.
                    Fabbrico Vaselina per cetrioli OLTREMISURA, la metto nel backpack e NON la insuro, di' ai tuoi di venirsela a prendere sotto la ns sede niubbo

e sei fai il bravo ed arrivi a 4 di dex ti porto a Destard per sgravarti:*

Commenta

Originally posted by Alfius

Non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccarla era già morta...cmq basta con tutto sto rosik e fate + pvp che mi sto annoiando
                      Rileggi il mio post... non era un rosik ne un'accusa.... ti stavo difendendo

Commenta

Originally posted by cat

Devo ricordarmi di mettermelo nel backpack.... e' pure blessato e se crepo non ci perdo insure

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Rileggi il mio post... non era un rosik ne un'accusa.... ti stavo difendendo
                          non intendevo che stavi a rosikare tu ma a teskio

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

dopo una giornata di lavoro ci voleva propio
                            tnx teskio i love you

MORRY LA VASELLINA PLEASE...KE DEVO OPERARE TESKIO

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

Uhm l'hai chiamato coglione a quanto pare... non ne hai il diritto.
                              In game puoi essere resskillato, in real prendevi un sacco di botte.

Cmq sia io sono d'accordo con Raiden la strada del PvP è lunga e fatta di molte volte che crepi.

Prima o poi con la dose giusta di motivazione arrivi ad arare tu.

Buon gioco

Edit: ehmmmmmmm.... un consiglio gli AoT non li vedo così Noobs eh... tu che dici?
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 14-05-2005, 02:03.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ma mettersi davanti l'healer e un posto migliore per far vedere la sua bravura?
                                è un posto migliore x farti vewdere quanto sia scemo tu e non lui...se inoltre sei un piggi blu allora sei proprio stupido -.-

Commenta

Sto operando...
                                X