annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sn ste cose ke fan passa la voglia di giocare ._.

Commenta

Ridicolo...
      Rosik fatto davvero molto ma molto male!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Guydevalois
        Dipende da chi si trovano davanti.
        Ieri hanno killato 2 volte (a distanza di tempo, non reskillato) il pvp della mia ragazza che non aveva nulla insurato.
        Non le hanno preso nulla, l'anno lasciata recuperare il corpo e ci hanno lasciati andare via dopo una breve chiacchierata.
        Tra quiesti c'era anche Freddy Kruger
        Vero ero io
        Cmq xeno...i pg più forti dello shard...buahuahuahauhau sborone ahahahahaha
        Leggete la firma raga...io muoio ma almeno esco da sola contro 12...voi girate in 12? 15? 18?
        ahahaha buon gioco a tutti ^^
        Ah mi raccomando continuate a farvi accompagnare da qualla marea di blu che con i pet vi trasforma in automatico da 18 in 25 ^^
        E' sempre un piacere giocare con voi

Commenta

Originally posted by T3skio
          ma mettersi davanti l'healer e un posto migliore per far vedere la sua bravura?
          Se avessi evitato di spammare COGLIONE non ti avrei reskillato

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Guydevalois
            Dipende da chi si trovano davanti.
            Ieri hanno killato 2 volte (a distanza di tempo, non reskillato) il pvp della mia ragazza che non aveva nulla insurato.
            Non le hanno preso nulla, l'anno lasciata recuperare il corpo e ci hanno lasciati andare via dopo una breve chiacchierata.
            Tra quiesti c'era anche Freddy Kruger
            Non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccarla era già morta...cmq basta con tutto sto rosik e fate + pvp che mi sto annoiando

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Lothien

Vero ero io
              Sei la ragazza di Paulo O_O" mizzega non si finisce mai di imparare

Commenta

Originally posted by Alfius

Non ho fatto nemmeno in tempo ad attaccarla era già morta...
                Raga scusate lo spam ma non ce la faccio più dal ridere

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                  xeno... con affetto eh...
                  ma chi so i pg giocanti piu forti del server tra le file degli AoT?

pianino con le defizionioni eh...
                  che un conto girare in 30 e rimanere vivi... e un conto e' esser forti!
                  ce ne passa di strada eh
                  io.. e basto e avanzo per sgarrare una gilda
                  E a breve new barbed plus sgraved!
                  Da oggi Sos +25 Xenofonte ON, e nuovi pezzi Armor. Puntiamo al super equip !

Commenta

cioè io ho finito respell a 110 oggi e mi sento powah.. ah come rosiko :° ma un giorno diventerò SUPERPOWAH! ( forse .. cioè ci sto provando)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Lo volete un bel consiglio? smettete di postare e pensiamo a giocare...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                        Lo volete un bel consiglio? smettete di postare e pensiamo a giocare...
                        Gia' qualche kill l'ho perso e sto lavorando per rendere powah falcon

Commenta

Originally posted by helix
                          cioè io ho finito respell a 110 oggi e mi sento powah.. ah come rosiko :° ma un giorno diventerò SUPERPOWAH! ( forse .. cioè ci sto provando)
                          io attualmente ho na full 70 (proprio tutti 70 70 70 70 70 ), mana reg 10, lmc 23, stama reg 8, 150 hp pozzato, bende a 2 se switcho un gank i guanti con i pugilist, seno a 2,5 , e 40 punti mana (entro domani 45).
                          Artefatti: insight, jackal's (OLEEEEE), vile
                          Hit 40 senza arma, def 30
                          uniche 120 addosso sono Fencing e Res spells, (a breve anche anatomy e parry)

Commenta

Ma perche' vuoi farmi rosikare come un castoro?

Cmq arriverà il giorno in cui vi cagherete di me...infatti quel giorno metto nella tag "FALQUI - BASTA LA PAROLA"

Dai Datemi il tempo di rendere competitivo sto pg :\

Commenta

Re: Aot

AoT tutti noobs
                              Questa l'ho gia' sentita,con soggetto diverso -.-
                              Cmq trattasi invero di rosik di singolare bellezza e sostanza,direi nella sua forma piu' pura.....incontaminata.E' davvero raro che lo dica,ma del resto non capitano poi cosi' spesso.
                              Se il pvp ti fa quest'effetto,direi che e' certamente il caso di guardare con fiducia ai paragorn.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

asd

grande freddy poi hai visto il nome del mio pg e cmq rimani tale miii anche + niubbo ma ti impunti anche in real secondo me sei pignolo fino allo sfinimento fatti na ragazza

se valessi un ventesimo di quel che vale freddy non posteresti nemmeno un rosik 3d....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X