annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco cosa succede se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sickboy

Non temere caro... non sono un rovina famiglie ^^
    e cmq sono1.85 muscoloso e giro con l'insanity sotto l'impermeabile... ah dimenticavo... Sono belliffimo...
    è vero

non chiedetemi come faccio a saperlo

Commenta

io nn fumo
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

AHAHAHAHAH!!! una volta accadde anke a me una cosa del genere! demolii casa e me ne rimase mezza in piedi senza porte

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Sickboy

Non temere caro... non sono un rovina famiglie ^^
          e cmq sono1.85 muscoloso e giro con l'insanity sotto l'impermeabile... ah dimenticavo... Sono belliffimo...

edito per dire che un bel raduno ci sta molto bene venite in Sicilia...vi fate una bella vacanza estiva...

Guy de Valois dal pc di lothien scrive:

Guarda che al raduno di Roma degli AoT c'ero pure io

Sicilia?

A giugno io e Loth siamo a Catania, e di sicuro anche ad Agosto

Commenta

IO sono di catania...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Ottimo Lothien, così ti faccio vedere come gearo in real life

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

allora ci vediamo da Savia, che prima di fare qualunque cosa devo farmi una dose di arancino e cannolo

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                  Ottimo Lothien, così ti faccio vedere come gearo in real life

Ora si che ho veramente paura é.è

Commenta

O MIO DIO!!!

LOTHIEN KE SI DROGA !!!
                    PAULO KE FA FINTA DI NIENTE!!!
                    SICK BOY DI KUI NN ME NE FREGA NIENTE!!!
                    DIOBRANDO KE SUPERA IL LIMITE DI VELOCITà E NN LO FERMANO XKE LUI USA GEAR E NN LO RAGGIUNGONO!!!
                    SEMIDAR KE SI PROSTITUISCE!!!
                    BARRA KE FA IL PAPPONE!!!
                    RIKKTOR KE RINCORRE I GATTI!!!
                    HOLY KE GEARA IN REAL E SI FA I 100 TILE IN 2 SECONDI!!!

MAMMA MIA KE SHARD DI MALATI!!!!

e tra qualke sett io faccio 2 anni su uod
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Wizzo, son gia' 2 anni che spammi?

Commenta

attenti a ciò che dite...vi ricordo che ho l'insanity sotto l'impermeabile...non obbligatemi ad usarla.
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sick, ma vai in giro al parco con l'impermeabile anche in estate e lo apri davanti alle ragazze per mostrar loro l'insanity??

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                            Sick, ma vai in giro al parco con l'impermeabile anche in estate e lo apri davanti alle ragazze per mostrar loro l'insanity??
                            esattamente....

leggende dikono ke lo fa anke in spiaggia...
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Si si è vero usa l'inasnity, solo che poi il macabro compito di recuperare i cadaveri dei suoi sfoghi ormonali tocca a me -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                                Si si è vero usa l'inasnity, solo che poi il macabro compito di recuperare i cadaveri dei suoi sfoghi ormonali tocca a me -.-
                                Tanto fai in fretta con gear

Commenta

Sto operando...
                                X