annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Modo Di Fare Doom!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    C'ero anche io con lo script taglia ossa che funziona con 1 DF su 3

    Eravamo in 4 con il taglia ossa e di mostriciattoli ce ne erano veramente pochissimi

    Commenta


    • #17
      raga magari sembro un niubbione assurdo...ma ancora nn ho script taja ossa
      cmq ripeto...segati tranquillamente 2 df ghghgh
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #18
        ottimo allora vengo col mago e tt insieme a spammare vortex a + non posso
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

        Commenta


        • #19
          il problema e' che o tutti fano vortex...o nn li faccia nessuno ghghgh...poerke' succede macello assurdo se c'e' un solo vortex
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • #20
            cmq anche se ci sono 20 vortex, 10 o anche di piu stanno intorno a girare in cerka di posto per menare.... a questo punto direi una decina di vortex e summon ke kastino... ci si mette daccordo ad esempio e si và uno spettacolo, sbaglio?

            Commenta


            • #21
              infatti doom sarbebe + fico se organizzato...pero' c'e' gente che dice si e' lamer per questo
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #22
                Se tutti avessero tagliaossa il df lo si potrebbe fare in qualsiasi modo.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Raiden -A-
                  Ed inparticolare fanno danno energy al DF che ha debolezza Energy..
                  Il DF non ha debolezza in niente visto che ha le resistenze uguali(30/30/30/30/30)
                  http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=729
                  Icq 165095609


                  Io NON vendo item per soldi veri...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X