annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Modo Di Fare Doom!!!
Comprimi
X
-
infatti... se tutti avvessero script ossa buoni i pochi mostri verrebbero uccisi dai vortex, e i df muoiono in fretta con quelli che li attaccanoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
io sono mesi che velo continuo a ripetere.. un vortex lo fai con 100 magery, ne tiri 3 di fila essendo solo in lrc senza lmc, fanno un danno spaventoso e killano tutto in automatico..
Ed inparticolare fanno danno energy al DF che ha debolezza Energy..
Commenta
-
Già...ma il brutto è far convincere gli altri (specialmente quelli che non leggono il forum) che fare questa azione a doom non è ne da lamer ne da niubbi...bhe mi posso far insultare quanto voglio tanto a me non fa ne caldo ne freddo...ma il brutto è che non se lo vogliono far entrare in testa...meglio 3/4/5 vortex che un water elemental ed un fire...poi a voi la scelta.
Commenta
-
ragadite che e' tatticha lamer perke' effettivamente i pala ci rimettono abbastanza...ma anche questo e' modo di giocare...secondo me non e' giocare lamer e' solo modo per buttare giu' bene un df per dei maghi tutto qui-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta