annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Per nuove gilde pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kitana..nn ho letto tutti i post perchè nn ne ho voglia.. ma ti dico solo una cosa
    tu sei quello che quando giochiamo in inferiorità nn ci sei mai..ti vedo giocare solo dagli nsa..
    vattene dove ti pare ma evita di sparare cazzate..
    poi mi vieni a dire .. "me ne vado perchè voglio vincere" ma vaff
    Majin

7

Commenta

Originally posted by Vault

Io sono fiducioso che se non proprio tutte alcune volenterose finiranno su felucca.... certo ci vuole un po' di tempo ma io credo di sì.
      Speriamo, perchè è proprio vero che è solo una questione di voglia...Noi shiny abbiamo cominciato così....senza artefatti/sop 120...sos? i messaggi in bottiglia intendiamo vero?
      ma la volontà di divertirsi (e imho dopo che si scopre quanto è fiko pvp si assapora il vero divertimento di uo) ha prevalso e piano piano ci siamo "costruiti" trovando diversi amici...anche tra i nemici

RIPOPOLATE FELUCCA per UN Sano PVP

Mi sembro dio brando in macro ad haven un po' di mesi fa'

Vault smettila di editare che mi sballi le citazioooni
      Ultima modifica di Mirrddyn; 14-05-2005, 00:11.

Commenta

Originally posted by cat

Speriamo, perchè è proprio vero che è solo una questione di voglia...Noi shiny abbiamo cominciato così....senza artefatti/sop 120...sos? i messaggi in bottiglia intendiamo vero?
        ma la volontà di divertirsi (e imho dopo che si scopre quanto è fiko pvp si assapora il vero divertimento di uo) ha prevalso e piano piano ci siamo "costruiti" trovando diversi amici...anche tra i nemici

RIPOPOLATE FELUCCA per UN Sano PVP

Mi sembro dio brando in macro ad haven un po' di mesi fa'

infatti shini sono da ammirare, siete nati e cresciuti con gli attuali AoT piu giovani, i miei ex DW che vi scannavate davanti alla arena di ice, vi rispettate, e vi divertite a giocare insieme.
        Cosi si inizia.. gli shiny da 5-6 ke erano so aumentati, basta una buona presenza in ts, la fattanza quando si gioca e poi il pvp viene da solo..

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

infatti shini sono da ammirare, siete nati e cresciuti con gli attuali AoT piu giovani, i miei ex DW che vi scannavate davanti alla arena di ice, vi rispettate, e vi divertite a giocare insieme.
          Cosi si inizia.. gli shiny da 5-6 ke erano so aumentati, basta una buona presenza in ts, la fattanza quando si gioca e poi il pvp viene da solo..

Naturalmente lo ho pagato per dire ste cose eh?!!

Xeno For president!!!

Commenta

oddio rotflooo!!

Originally posted by Joseline
            io che giro da solo a bucca faccio housing game? io che aspetto l'orda di enemy accanto a un gate da solo faccio housing game?
            kita ti voglio bene e lo sai, ma sta stronzata potevi risparmiartela!

Commenta

Re: [Proposta] Per nuove gilde pvp

Ma scusate...per evitare che questo shard perda definitivamente il gusto del pvp perchè cari guil master che avete pg da pvp non iniziate a provare l'ebbrezza del fazionamento e del pvp serio su felucca?
              il problema è ke tutti i player buoni se ne vanno e rimangono solo quelli che giocano da poco a ultima, e che magari non se la sentono di affrontare gilde di pg sgravi ed esperti
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by cat

Naturalmente lo ho pagato per dire ste cose eh?!!

Xeno For president!!!
                Hai presente il fatto del tool per la casa nel Backpack??
                A breve on UOD.. povero shiny keme hai dato sta idea..

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Hai presente il fatto del tool per la casa nel Backpack??
                  A breve on UOD.. povero shiny keme hai dato sta idea..
                  Ommiddio ho creato un mostro:O

Ed ecco di nuovo l'ingegno di quest'uomo

XEEENOOOOO Vojo il copyriiight su sta cosa:*

Commenta

io faccio housing game? io che giro da solo a bucca faccio housing game? io che aspetto l'orda di enemy accanto a un gate da solo faccio housing game? io che nn ho più accesso a nessuna casa di felucca da 1 mese apparte la mia che sta a cove faccio housing game? ah vabbè tu giustamente nn fai housing game no...TU VIVI DENTRO LA SEDE PAC!
                    Quando ero tb nn c'eri mai e quando io morivo sempre a Minoc tu eri a casetta tua o a luna a star fermo... Quando sono andato PaC la cosa e' stata diversa , perche' sono un PaC , sono l'unico o forse siamo in 3/4 sl e furoi della sede c'era di tutto , AoT ,NoX, Tb c'erano tutti , e io da solo che posso fare?Nulla anche perche' , nn ho manco piu soldi per l'insure a momenti dato che io sono sempre uscito e a testa alta morto ma tu che ne sai che avrai i kk di insure da 5 mesi...

Commenta

giustamente gioco tb da 8 mesi nn pensi che me so rotto un po le scatole di perdere ogni battaglia e di sentire gente che dice ripiegate "ne abbiamo segati 3 adesso andiamo via!" oppure stanco di vedere gente che appena vede una tag aot nox ecc ecc scappare via?

SIr papa qnd stavo a luna vuol dire che ero away nn passo le giornate davanti a ultima ho una vita sociale nn so tu...

Commenta

ti ho sentito con le mie orecchie in ts bullarti di tutti i mega artefatti che ti stavano per arrivare ma allora fammi capire... quando non sei sgravo fai housing nei tb quando diventi forte te ne vai... arcipuffolina che cervello fino che ti ritrovi kità

Commenta

io faccio housing game? io che giro da solo a bucca faccio housing game? io che aspetto l'orda di enemy accanto a un gate da solo faccio housing game? io che nn ho più accesso a nessuna casa di felucca da 1 mese apparte la mia che sta a cove faccio housing game?
                          spero solo che punketto nn t faccia mai venire a giocare con noi

Commenta

troppe cagate in sto post
                            Flex Mc Connor [N]
                            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                              X