Leva almeno dalla firma quel war horse pls... -___-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Per nuove gilde pvp
Comprimi
X
-
Uhm,direi che il discorso non era sul calcolo dell'insure
Da parte mia dico che la mia gilda (MiD) ci prova a far danni a felu,anche se non siamo attualmente attirati dalle fazioni che,messe come stanno messe,mi sembrano un po' noiose.
Il problema e' soprattutto quello,non e' che ci sia quel gran da fare a felu,o ci picchiamo con qualche TB perche' siamo vicini di casa,o andiamo al gate di minoc,perche' tutto il resto di felucca solitamente e' deserto.
Raid ne proviamo ogni tanto,ma sono poche le pvm che ,ora come ora,fanno champ,di solito sono sempre le solite 2/3 che hanno buona protezione....neanche tanto il guaio della protezione,piu' che altro il "sempre quelle"...gironzoli e incontri gilde ben organizzate,con esperienza e bravura alle spalle,e con cui e' difficile giocarsela partendo da zero come noi.
Insomma,il piu' e' quello,ci fosse gente diversa,qualche gilda nuova con pg con cui potersela un po' giocare,sarebbe per noi piu' divertente,credo sia lo stesso per le gilde gia' su felu da un pezzo,da quel che capisco anche loro sono stanchi delle "solite facce" .
Non so immaginarmi una soluzione,speriamo che le gilde della trammel war finiscano per andare a felu,anche se,sono sincera,ci spero poco.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Ah ma Joseline e' Kitanal? No ma che davero?
Tu sei quello di : va dove ti porta l'insured! Kitana caro , una volta giravi coi minax perche il vento tirava da quella parte ( a ottobre -novembre ricordi?) , poi sei passata tb nella speranza di combinare qualcosa e ora torni a paracularti ? Non ho parole per 2 pixel fate cosi'... E pensare che me ne andai via dai tb per gente come te che nn sopportavo , peccato sarei potuto rimanere ...
Vuoi fare pvp , vuoi incentivare il pvp allora vieni sl e combina qlkosa...
p.s. senza rancore tanto e' un gioco ma alcune cose nn le sopporto
Commenta
-
sir papa l'uomo più forte del forum....torna a trammel o in casa va....oppure mi viene il dubbio che è un rosik? bhoOOooOoo!
e basta flammare un 3d dove si vorrebbe discutere di qualcosa di più serio cavolo! Il male de sto shard è che si parla troppo sul forum e si gioca poco! tutti bravi sul forum.
Cmq io penso e spero che qualcuna di quelle gilda pvp di trammel verrà attratta prima o poi dalla fazione o da felucca...Ultima modifica di Ospite; 13-05-2005, 23:39.
Commenta
-
Originally posted by Vampirella
Uhm,direi che il discorso non era sul calcolo dell'insure
Da parte mia dico che la mia gilda (MiD) ci prova a far danni a felu,anche se non siamo attualmente attirati dalle fazioni che,messe come stanno messe,mi sembrano un po' noiose.
Il problema e' soprattutto quello,non e' che ci sia quel gran da fare a felu,o ci picchiamo con qualche TB perche' siamo vicini di casa,o andiamo al gate di minoc,perche' tutto il resto di felucca solitamente e' deserto.
Raid ne proviamo ogni tanto,ma sono poche le pvm che ,ora come ora,fanno champ,di solito sono sempre le solite 2/3 che hanno buona protezione....neanche tanto il guaio della protezione,piu' che altro il "sempre quelle"...gironzoli e incontri gilde ben organizzate,con esperienza e bravura alle spalle,e con cui e' difficile giocarsela partendo da zero come noi.
Insomma,il piu' e' quello,ci fosse gente diversa,qualche gilda nuova con pg con cui potersela un po' giocare,sarebbe per noi piu' divertente,credo sia lo stesso per le gilde gia' su felu da un pezzo,da quel che capisco anche loro sono stanchi delle "solite facce" .
Non so immaginarmi una soluzione,speriamo che le gilde della trammel war finiscano per andare a felu,anche se,sono sincera,ci spero poco.
Vi ho visti voi MiD a minoc, ma....Ovviamente essendo BLU (almeno quelli che ho visto io), siete abbastanza tranquilli stando ai gate o nelle città...una questione se vuoi di "comodo", che da fazionati o essendo rossi non si ha....cosi' andate solo ad implementare il PVG (players versus gate)....certo già è un buon passo venire su felu.
Ho seguito l'evolversi delle tue gilde cmq, e dico che:
Tra NSA e MiD siete mille mila, se vi organizzate potete giocarvela bene visto il numero e magari andare ad implementare una fazione che al momento NON esiste....
tra pvp e pvm potreste farvi le vs champs, prottarle e fare pvp a livelli un pelo "più su" del "tutti contro il rosso che esce dal gate"
Conoscendoti per le varie gesta da forum e le gilde che sei riuscito/a a tirare su penso che faresti un buon lavoro....
Non so, la butto li'...potrebbe essere un idea
secondo me eh?!! secondo me
Commenta
-
Originally posted by cat
poniamo il caso che tu sia un mago wrestler, che usi il libro blessato, e che tu abbia...che so' il totem ed i royal niubbers of embers quindi blessed...ovvero il minor insure possibile da perdere in pvp (pvp serio eh?! no mangiabanane )
ti calcolo 4 pezzi di armor insured + 2 monili (fingiamo che tu abbia monili e pezzi che ti danno def 45 hit 45 e quindi NON usi lo scudo) e che richiami un secondo e terzo pet tramite i versi dei ciclopi (ajalaaa), all'attuale costo dell'insure (600gp x pezzo)
PERDI (non dai) 600x6=3.6k
Mago wrestler, sono pvp gildato AoT però poco serio
6 pezzi d'armor (nè maggiori nè premi 7° nè niente) + 2 monili + scudo : sono 9 oggetti, 300 gp a oggetto fanno 2.7k d'insure che do a chi mi killa =)
si , certo, quando muoio ne perdo 5k e 400 ! e NO, non ho hit purtroppo, o meglio ne ho pochissima (sono mago scaione appunto ^_^ ) e ancora NO, non richiamo pet.
Commenta
-
Originally posted by Joseline
sir papa l'uomo più forte del forum....torna a trammel o in casa va....oppure mi viene il dubbio che è un rosik? bhoOOooOoo!
e basta flammare un 3d dove si vorrebbe discutere di qualcosa di più serio cavolo! Il male de sto shard è che si parla troppo sul forum e si gioca poco! tutti bravi sul forum.
Cmq io penso e spero che qualcuna di quelle gilda pvp di trammel verrà attratta prima o poi dalla fazione o da felucca...
Commenta
-
speriamo che le gilde della trammel war finiscano per andare a felu,anche se,sono sincera,ci spero poco.
Tanto prima o poi dovrete confrontarvi con i padroni di fellucca se volete diventare dei buoni pvpers....
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
io faccio housing game? io che giro da solo a bucca faccio housing game? io che aspetto l'orda di enemy accanto a un gate da solo faccio housing game? io che nn ho più accesso a nessuna casa di felucca da 1 mese apparte la mia che sta a cove faccio housing game? ah vabbè tu giustamente nn fai housing game no...TU VIVI DENTRO LA SEDE PAC!
Commenta
-
Originally posted by purri purri
nono allora
Mago wrestler, sono pvp gildato AoT però poco serio
6 pezzi d'armor (nè maggiori nè premi 7° nè niente) + 2 monili + scudo : sono 9 oggetti, 300 gp a oggetto fanno 2.7k d'insure che do a chi mi killa =)
si , certo, quando muoio ne perdo 5k e 400 ! e NO, non ho hit purtroppo, o meglio ne ho pochissima (sono mago scaione appunto ^_^ ) ....
Originally posted by purri purri
e ancora NO, non richiamo pet.
...qui siam tutti poco seri
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Le guerre su trammel non hanno il solo scopo di far pvpare dei niubbi e farli rimanere tali. Ho fatto 1 giorno di prova col pvm....ho subito pet kill, reskill e gank. E poi si lamentano se quando vanno su fellucca subiscono lo stesso trattamento.
Tanto prima o poi dovrete confrontarvi con i padroni di fellucca se volete diventare dei buoni pvpers....
Commenta
-
Originally posted by Vault
infatti in pratica è impossibile, ma a livelli abbastanza iniziali si spendono sui 4k
6 pezzi armor +2 monili +(arma) e scudo
6x9=5.4k (mago/wrestler)
bende e/o reagenti...forse pozze
imho pero' il livello "iniziale" dura 2 o 3gg, dopodichè o ti rompi per kill/reskill/rosik etc... e torni su trammel o capisci l'andazzo e cominci a spendere un tantino di più
EDIT: il Totem era per meno di 3k eh?!
Commenta
-
speriamo che le gilde della trammel war finiscano per andare a felu,anche se,sono sincera,ci spero poco.
Originally posted by cat
diciamo anche 5k
6 pezzi armor +2 monili +(arma) e scudo
6x9=5.4k (mago/wrestler)
bende e/o reagenti...forse pozze
imho pero' il livello "iniziale" dura 2 o 3gg, dopodichè o ti rompi per kill/reskill/rosik etc... e torni su trammel o capisci l'andazzo e cominci a spendere un tantino di più
cmq sì intorno ai 5-6 K.
Chi vuole fare pvp se deve preparà prima + che altro psicologicamente che nn va a farsi un giro in campagna ma trova mazzate serie.
Poi arriva la tattica e le mosse personali x stendere l'avversario, poi solo dopo arrivano le sop....
in genere però si parte dal fondo...Ultima modifica di Darknightfelin; 14-05-2005, 00:08.
Commenta
Commenta