annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Per nuove gilde pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Per nuove gilde pvp

Ma scusate...per evitare che questo shard perda definitivamente il gusto del pvp perchè cari guil master che avete pg da pvp non iniziate a provare l'ebbrezza del fazionamento e del pvp serio su felucca?
    Piùttosto che piangere sui pg vecchi che se ne vanno (e sono molti) nn iniziate voi a rimpiazzarli?
    Nn servono per fare pvp artefatti sop 120 sos 25 basta la semplice voglia di farlo e di divertirsi...poi le sop si fanno con il tempo con pazienza facendo molti champ e anke iniziando a raidare qualche volta....
    Anke se morite nn succede mica nulla è...si perde solo 3k di insure e qualche pozza...nulla di più...nn è che vi esplode il pc e dal monitor esce un pk o un pg di opposta fazione e vi sega in real...
    Provare nn costa nulla...se poi nn ve piace vi sfazionate...

Re: [Proposta] Per nuove gilde pvp

Originally posted by Joseline

...si perde solo 3k di insure e qualche pozza......
    O-o

Ancora???

Commenta

kita' sei ridicolo.. meglio che nn parlo va
      Majin

7

Commenta

E' quello che si sta cercando di fare.....

Edit: ma non lo si fa x rimpiazzare..... impossibile.
        Lo si fa x divertirci
        Ultima modifica di Darknightfelin; 13-05-2005, 21:32.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

kitana io non ho parole veramente....
          parli così te che fino a 2 giorni fa eri tb e combatttevi e insultavi aot e nox disprezzandoli... e ora hai trovato un posticino negli aot e ti ci sei ficcando dentro salutando amicizie nei tb per un pò di insure e sop o artefatti ma.....
          e poi dici dei 3k di insure guarda da che pulpito viene la predica mah................cmq divertiti e fai il gioco facile ma non ti lamentare se poi la gente non fa pvp sperando di non incontrare gente come te ciao...( con tutto il rispetto per gli aot o nox)
          Ultima modifica di Ospite; 13-05-2005, 21:32.

Commenta

Ehm, scusate io c'entro poco in queste diatribe...ma se mi spiegate come si fa' a perdere solo 3k di insure facendo pvp serio vi regalo un totem:O

mah.....cerchero' di comprare gli armor bless deed, i weapon bless deed, i petball bless deed e NON ultimo il respawnwithloot

Commenta

Originally posted by cat
              Ehm, scusate io c'entro poco in queste diatribe...ma se mi spiegate come si fa' a perdere solo 3k di insure facendo pvp serio vi regalo un totem:O

mah.....cerchero' di comprare gli armor bless deed, i weapon bless deed, i petball bless deed e NON ultimo il respawnwithloot
              i misteri di fel 2....la vendemmia
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by cat

io do 2.7k sono mago

Commenta

allora tanto per cominciare nn è un post per flame
                  2)NON HO BISOGNO NE DI ARTE NE DI SOP PERCHE' GIA' LI HO E NN VADO DI CERTO DOVE VADO PER SCROCCARE MA PER GIOCARE COSA IMPOSSIBILE NEI TB VISTO CHE APPENA SI VEDE UNO DI FAZIONE OPPOSTA C'è GENTE CHE RUNNA IN CASA O SCAPPA OPPURE SI FA I FATTI SUOI SU TS E SU MAP SPARANDO CAZ.ZATE AL POSTO DI FARE PVP PERCHE' MOLTI HANNO PAURA A GIOCARE IN INFERIORITA' NUMERICA E FANNO PRIMA A SLOGGARE (scusate il caps ma ce voleva)
                  Non mi fate flame perchè è una rikiesta seria e nn voglio ne rosik ne flame grz

Ps: chiedo ai gm di chiudere il 3d che è andato fuori tema e sta diventato un flame inutile grz...le risposte già le ho avute
                  Ultima modifica di Ospite; 13-05-2005, 22:20.

Commenta

io do 10k di insure

tra ball, archi, armi fencing, armi ubws...

devo togliermi qualcosa di dosso che son povero in canna...

Commenta

Originally posted by purri purri

io do 2.7k sono mago
                      Facciamo 2 calcolini al fegato

poniamo il caso che tu sia un mago wrestler, che usi il libro blessato, e che tu abbia...che so' il totem ed i royal niubbers of embers quindi blessed...ovvero il minor insure possibile da perdere in pvp (pvp serio eh?! no mangiabanane )
                      ti calcolo 4 pezzi di armor insured + 2 monili (fingiamo che tu abbia monili e pezzi che ti danno def 45 hit 45 e quindi NON usi lo scudo) e che richiami un secondo e terzo pet tramite i versi dei ciclopi (ajalaaa), all'attuale costo dell'insure (600gp x pezzo)
                      PERDI (non dai) 600x6=3.6k

normalmente si va dai 6k in su (quindi perdi 6k e cedi 3k)
                      tu ne perdi 5.4k (una miseria )
                      io do 6k sono war

Commenta

i 3k erauno una cosa rappresentativa...nn so di preciso qnt do di insure ne qnt perdo...nn l'ho mai contati lol...mi è venuto il dubbio...quasi quasi mo lo conto ahuauhahuahu

Commenta

allora tanto per cominciare nn è un post per flame
                          2)NON HO BISOGNO NE DI ARTE NE DI SOP PERCHE' GIA' LI HO E NN VADO DI CERTO DOVE VADO PER SCROCCARE MA PER GIOCARE COSA IMPOSSIBILE NEI TB VISTO CHE APPENA SI VEDE UNO DI FAZIONE OPPOSTA C'è GENTE CHE RUNNA IN CASA O SCAPPA OPPURE SI FA I FATTI SUOI SU TS E SU MAP SPARANDO CAZ.ZATE AL POSTO DI FARE PVP PERCHE' MOLTI HANNO PAURA A GIOCARE IN INFERIORITA' NUMERICA E FANNO PRIMA A SLOGGARE (scusate il caps ma ce voleva)
                          Non mi fate flame perchè è una rikiesta seria e nn voglio ne rosik ne flame grz

Ps: chiedo ai gm di chiudere il 3d che è andato fuori tema e sta diventato un flame inutile grz...le risposte già le ho avute
                          Non so nulla di quello che vi è successo, ma spezzo una lancia in favore di ALCUNI TB....da nemico dico che certi se la giocano in inferiorità, con più coraggio di alcuni CoM e di alcuni Minax....NON facciamo di tutta l'erba un fascio

Commenta

i 3k erauno una cosa rappresentativa...nn so di preciso qnt do di insure ne qnt perdo...nn l'ho mai contati lol...mi è venuto il dubbio...quasi quasi mo lo conto ahuauhahuahu

sei forte:O wow

il discorso che avevi intavolato si basava sul quanto PERDI, non su quanto dai

Commenta

tendo a sottolineare che nn è un 3d su l'insure qnt si da e qnt si perde.... -.-

se i gm gentilmente me lo chiudono che è andato ampiamente fuoritema sto 3d....plz...grz...

Commenta

Sto operando...
                              X