annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io dico solo un paio di cose: uppo alla grande nion e angelus quando dicono di non stare troppo attaccati alle mammelle di osi..si possono fare taaaaaaaaaante modifichine x cazzi nostri che non farebero altr che migliorare gamplay e situazione generale nonche il divertimento di tutti

osi ha rotto le palle run uo non ci si caga beh che aspettiamo a uppare qualche scirpt fatto in casa dai nostri grandi scripter viedoludici?

Commenta

• La vedo molto nera per questo shard se svia dai binari dell'OSI style.
      Finchè si tratta di riempire casse in prigione come lavoro socialmente utile (vedi Shard Rivendell) ci può stare (ovvero una cosa totalmente ininfluente), ma modifiche al gameplay significherebbero la sua morte.. imho..
      Abbiamo visto che c'è un problema, bene, risolviamolo/etelo
      Le cose da fixare ci sono scritte, basta solo farlo
      Tanto alla fin della fiera è solo quello, pure mesi fa con i paragon era la stessa storia, poi son stati implementati e lo shard ha aumentato di numero del 20%
      Mi ricordo come fosse ieri quando su OSI upparono la publish relativa ai cap del pvp e Thanatos dopo appena un giorno mise la news che anche noi avevamo TUTTI i fix della publish.. Eravamo il fiore all'occhiello degli shard
      Ora non ci sono più fix e quelli che vengono fatti sono buggati (vedi spellbook), siamo indietro come capre e adombrati dagli shard di RunUO, è chiaro ci sia malcontento comune

Commenta

• Originally posted by frok

Cmq c'è un progetto di un client che sfrutta i nuovi file .grn
        Sembra fiko!

Commenta

• Ora come ora mi sento di dire sola una cosa: "Se scompare trammel, scompare Dreams".

Commenta

• Originally posted by Kamahl Rhowa

Quindi delle cose completamente inutili che non interessano minimamente alla gente x farla rimanere o x far cambiare le cose, ottimo.
            Ma non te n'eri andata?
            e tu non eri in letargo? beh tornaci. sei incredibile! sei sempre il primo a flammare anche quando non ce n'è motivo... forse bevi troppo caffè, vedi di darti una regolata

per tornare it mi pare di vedere che lo staff la pensa come noi bene o male quindi mi sta tornando la voglia di sperare.

inoltre se avete bisogno di "personale" perchè non aprite un topic come quello per i quester? io a quello non ho partecipato perchè francamente non mi sento in grado di fare quello che fanno angelus sibyl ecc ma se posso essere utile in altri modi (contestualmente alle mie competenze si intende) ne sarei ben felice

per rispondere a chi diceva del full gdr... beh sarebbe bello ma renditi anche conto che gestire di continuo quest che coinvolgano non dico tutti ma cmq almeno il 50% di 600 pg è dura, le regole sui background che hai detto mi sanno un po' di nazziste, per quanto riguarda i livelli che dire... io ho cercato (creando un gdr cartaceo mio) di abolirli anche dal gioco da tavolo e tu lo vuoi portare anche su ultima? francamente sono una delle peggiori invenzioni ever... ma ti rendi conto che uno impara a pescare ammazzando mostri? oppure impara a castare incantesimi disarmando trappole? livelli? no grazie!

cmq caro staff la prima cosa da fare per tutti, e alcuni di voi già hannof atto un grosso passo avanti leggendo e replayando in questo 3d, è rinsaldare il legame di fiducia. script, implementazioni ecc vengono dopo

Commenta

• Ma noi teniamo la prerelease della 1.0.1? o_O l'ho letto qui http://forum.andromedafree.it/showth...1204#post61204

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• L'affermazione che ha detto Angelus è quella più appropiata, è la monotonia che circonda lo shard, infatti fai il giro col pg e ci sono sempre le solite cose, i nuovi al formicaio, quelli piùà esperti a blood, ogni tanto si organizza champ con eventuali raid o no, vai a doom solite cose,ma di cose nuove nulla, infatti credo che arruolare responsabili per le quest sia fondamentale per stravolgere lo stato di noia che si ha quando si logga.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originally posted by Shun
                  L'affermazione che ha detto Angelus è quella più appropiata, è la monotonia che circonda lo shard, infatti fai il giro col pg e ci sono sempre le solite cose, i nuovi al formicaio, quelli piùà esperti a blood, ogni tanto si organizza champ con eventuali raid o no, vai a doom solite cose,ma di cose nuove nulla, infatti credo che arruolare responsabili per le quest sia fondamentale per stravolgere lo stato di noia che si ha quando si logga.
                  e il gioco in se che è monotono è limitato da varie cose....

Commenta

• Originally posted by DevilMan
                    io dico solo un paio di cose: [cut] si possono fare taaaaaaaaaante modifichine x cazzi nostri che non farebero altr che migliorare gamplay e situazione generale nonche il divertimento di tutti
                    [cut]
                    osi ha rotto le palle
                    sono fuggito da gn

Commenta

• usare statici e fare qlk script non vuol dire cambiare il game play.....no diciamo eresie per favore.....

cambiare il gameplay vuol dire togliere trammel ad esempio, non fare in modo che si utilizzi appieno le caratteristiche del gioco....

più quester? perfetto, una quest ogni tanto è sempre bellina....ma non è solo la cosa che si può fare....

il problema che chi cerca di farsi sentire sono sopratutto quelli che girano un po' più il mondo....e non chi fa solo doom,balron blood.....

i doungeon non ci trovi un mostro....(e ce ne sono 20 almeno) le città non sono vissute....
                      When u'r smiling

Commenta

• Up per occultus

Commenta

• Trammel ci può anche stare ma sempre pensando che tutto si deve evolvere verso Felucca (soprattutto una volta che hai lootato items o trovato artefatti, se no che te serve?).

Cmq per Nion e i Gm che ci hanno gentilmente risposto
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• up
                            When u'r smiling

Commenta

• E bravo lo staff, che finalmente risponde degnamente.

Commenta

• Originally posted by helix
                                Ma noi teniamo la prerelease della 1.0.1? o_O l'ho letto qui http://forum.andromedafree.it/showth...1204#post61204
                                si
                                ma è tutto un altro mondo il vero runuo 1.0.1
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X