annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per rendere real il dream di nion posso solo consigliare di aprire un progetto su www.sourceforge.net ;sicuramente si trovano moltissimi programmatori di tutti i tipi disposti ad aiutare lo staff, anche a tempo pieno. Credetemi se dico che moltissimi programmi open souce che usiamo quotidianamente provengono da lì. Forse il dream si potrà materializzare presto

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Originally posted by Biohare
      Io per rendere real il dream di nion posso solo consigliare di aprire un progetto su www.sourceforge.net ;sicuramente si trovano moltissimi programmatori di tutti i tipi disposti ad aiutare lo staff, anche a tempo pieno. Credetemi se dico che moltissimi programmi open souce che usiamo quotidianamente provengono da lì. Forse il dream si potrà materializzare presto
      aprire un progetto su sourcefourge non vorrebbe dire rendere pubblico UOD in tutti i suoi script? ^_^
      brutta idea :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non hai nulla di cui vergognarti anzi io personalmente ora ti stimo parecchio perche' ti sei messo nella nostra situazione..

Io lo ridico...apparte che come ha detto giustamente nion secondo me non ci passano nulla per rosik...e secondo me come detto prima...la soluzione migliore è

(SCUSANDO IL TERMINE)

CAZZINOSTRI-STYLE! OSI STO KAISER STYLE

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

tanto finkè 600 pecore rimangono su questo sharda accettaando passivamente ciò ke succede(o meglio nn succede) kambierà nulla

uod avrà perso anke 40pg ultimamente(ma solo poki fellucchiani alla fin fine)
          ma poko li cambia
          600-700pg li fa lo stesso
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
            tanto finkè 600 pecore rimangono su questo sharda accettaando passivamente ciò ke succede(o meglio nn succede) kambierà nulla

ma poko li cambia
            Spillo se ne stanno andando BEN d + di quei 70 pvpers. Ben di più

Commenta

Originally posted by SpillerO

ma poko li cambia
              Si ma se voi nox traslocate, non è piu' lo stesso..almeno per il pvp..chi fa' solo pvm non noterà minimamente la vostra mancanza..in pvp sono semi-niubbo e la vostra mancanza si sente, e quel poco che ho giocato ho capito bene come si reggeva... Astenersi Reply di Flame e/o di str***ate.

Commenta

Originally posted by purri purri

Spillo se ne stanno andando BEN d + di quei 70 pvpers. Ben di più
                Oddio citofono quando parli sembra che debba finire il mondo da un giorno all'altro... in un certo senso tu.. mi incuti terrore..

Cmq sta di fatto, io rimango, mi so fatto il sederino per avere quello che ho e non lo lascio evaporare cosi
                Quando cadrà lo shard, allora morirò anche io (in game si intende).

Dopo 2 giorni:
                NEW TOPIC AHH LASCIO LO SHARD ROSIKO Raiden -A-

ghghgh

Commenta

Nion continua a sorprendermi positivamente.
                  Hai tutto il mio rispetto per la sincerita' che ci stai dimostrando, senza considerare che sei l'unica "interfaccia" tra noi e lo staff.
                  Sono pienamente d'accordo su quanto dice Koper, che ha riassunto il pensiero di molti ed i post di alcuni, il problema e', come dicevo altrove, che lo staff non sembra molto propenso ad ascoltarci (Nion escluso), o almeno non lo dimostra.

Quello che Nion elenca con "I have a dreams" io l'ho visto in un piccolo shard che gira su Sphere, lo stesso shard che ha "causato" il bann di Geo (DRL).

Ci ho giocato, mi ci sono divertito molto, finche' non ho istallato SE che, a differenza di AOS, non mi permette di tenere la 2d patchata per DRL e la 3d per Dreams.

Al momento sto seriamente pensando di lasciare Dreams perche' e' rimasta la stessa identica Dreams di quando mi sono iscritto, a differenza di altri Shard similari (che girano su RunUO).

Quasi quasi reistallo AOS e le patch per DRL, li l'attivita' c'e'.
                  Dalle spedizioni per conquistare le citta' al pvp regolamentato, qui c'e' il lameraggio ed una marea di giocatori abbandonati a loro stessi

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    Mi trattiene qui solo la speranza che qualcosa cambi... ^_^''
                    Sei proprio un romanticone senza speranza!
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

guarda ,di player ce ne sono tanti che ti voglion aiutare, chi sa scriptare, chi no...(io no :P)
                      ma vorrei tanto darvi una mano come rivoluzione di script.....

io diko solo una cosa.... admin...bhe ascoltatelo... solo attraverso voi si può partire....

ps: Nion è grande e me l'ha mostrato più volte via PM....
                      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by helix
                        ....

Dt, Ad, Kotrt, CurseD, Legio, Evils, SS e adesso NoX, AngelS, AoT e chissà quante altre a venire

son solo ALCUNE delle + GRANDI gilde di uo che ho visto o di cui ho fatto parte...
                        nascono e muoiono...

Commenta

funalmente nion si è aperto facendo questo sfogo.
                          Non siamo solo noi utenti a stare in questa situazione di demoralizzazione/rassegnazione è una crisi sentita da tutti, gm in primis prima mikeleez poi rings ora nion che si sfoga ..
                          chissà se non averrà un cambiamento radicale mi sà che è l'unica ormai

Commenta

Raga..abbiamo "sofferto" e parlato abbastanza oramai..missà che è arrivata l'ora di metterci a lavoro

Commenta

Andiamo per ordine ^^

Caso Geonosort Abbiamo già spiegato nell’altro thread quale e’ la nostra posizione; posizione che, contrariamente a quanto tendiate a pensare, non è dettata da alcuna forma di sadismo, ma da disposizioni ben precise e responsabilità che vanno oltre l’aspetto ludico. A Geonosort verranno, come già specificato, ricreati alcuni items (craft compresi) che per lui hanno un valore affettivo; sono spiacente, ma la nostra posizione in questo contento non cambierà perché di piu’ non possiamo fare
                              Non pretendiamo che capiate il nostro punto di vista, d’altro canto voi vedete le cose da un lato della medaglia, noi dall’altro

Staff Inutile negare che abbiamo avuto recentemente numerosi problemi “interni”, tutto ciò si è palesato con un lungo periodo di latitanza dovuto, per nostra sfortuna, ad una serie di coincidenze che non starò ad indicare perché personali, naturalmente tutto ciò ha avuto notevoli ripercussioni sullo Shard.

In questo ultimo periodo lato pager ho istruito (con l’aiuto dello Staff) un nuovo Counselor che ultimamente vedete con il nome di Odino ed è già presente in game, ancora in test, Spirito di UOD… una nuova entrata che speriamo possa presto muovere i suoi passi da solo fornendo anche a voi un sostegno maggiore in quelle ore “piene di vuoti”. Ho intenzione di mettere in test ancora un’ altra persona che ha tutte le carte in regola per darci un aiuto.

Purtroppo stiamo uscendo da un periodo nero e le cose si sono un tantino accumulate.

Rapporto Staff/Player In una frase? Da ricreare. Le colpe intendiamoci sono principalmente nostre e ce ne assumiamo la responsabilità, ma datemene atto sono anche vostre. Lo Staff era come un “animale ferito” (causa appunto i problemi sopraccitati) e voi anziché curarlo lo avete un tantino preso a calci; perdonatemi la metafora.

Le vostre richieste sono legittime, purtroppo però per chi non sta nella “famosa stanza dei bottoni” le cose possono non risultare così chiare

Da parte nostra cercheremo di sentire maggiormente le vostre richieste cercando il piu’ possibile di venirvi incontro, non stravolgendo naturalmente la nostra linea di condotta; da parte vostra non chiediamo pazienza, comprensione o altro, ma solo maggior Collaborazione.
                              Collaborare non significa mandarci script o altro, su quelli non mi pronuncio, ma ad es.:
                              - Non aprire 45 thread quando il server crasha;
                              - Se scoprite un bug segnalatelo con tempestività e non dopo aver “ucciso” decine di vendor (tutto ciò porta via ad almeno 2 di noi 2 o piu’ ore per Vendor, fatevi i calcoli)
                              - Evitate di giocare al gatto con il topo costringendoci a fare le ronde
                              Etc etc…

Siamo persone come voi e sicuramente facciamo anche noi i nostri errori, un nostro errore e’ sicuramente più grave di uno vostro e su questo non si discute.

Per essere uno Shard degno di nota dobbiamo costruire un dialogo, ma per farlo ci vuole non solo volontà da entrambe le parti, ma anche il rispetto verso chi, pur sbagliando per carità, sta cercando di costruire qualcosa…

Aiutateci a costruire un dialogo

Lascio la parola a chi ancora manca dello Staff per completare il quadro

Commenta

Originally posted by NioN
                                ... cut ...
                                per cio' che hai detto posso aggiungere solo

anche se mi jailasti per tre giorni ingiustamente per un presunto harresemnt
                                (i log ancora non li si potevano consultare)
                                eh si ti ho odiato un po'

il mio RESPECT-METER
                                per te è ormai a 9/10

e meriti un bell'

gran coraggio
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X