annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

Mi trattiene qui solo la speranza che qualcosa cambi... ^_^''

*
    Per me la collaborazione con RunUo è finita da quando loro hanno aperto Demise e compagnia bella, mi sembra logico che ora le novità le abbiano loro, non m isembra altrettanto logico stare a dire ancora che collaboriamo con loro quando la parola collaborare vuol dire dare e ricevere, e io di ricevere non ne ho visto nemmeno l'ombra.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

Demise
      sara questo la causa di tutto?

Commenta

uppiamo bene bene questo thread sino a quando un admin o chi per lui nn risponda alle varie questioni .... intuile aprirne 100000, super up per questo ! ( attendendo FIDUCIOSO una risposta )
        Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando
          uppiamo bene bene questo thread sino a quando un admin o chi per lui nn risponda alle varie questioni .... intuile aprirne 100000, super up per questo ! ( attendendo FIDUCIOSO una risposta )
          si, parafrasando qualcuno : until the stink of it reaches God Himself .

Commenta

Gli Shard ufficiali di RunUo, vedi Demise Rebirth ecc
            Hanno solo gli script più aggiornati, ma gli manca una cosa fondamentale, L'UTENZA. script aggiornatissimi ma sfruttati da 20 max 50 player

Che cu.lo

Commenta

Spero sinceramente che i gm rispondino al + presto... prorio ora che dovrei avere un po' più di tempo per giocare, tutti quanto se ne vanno...
              di sto passo mi ritroverò a giocare solo con Uzeran

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

se pensate di andare via vorrei avvertirvi un attimo sul falso mito di demise
                vi dico un paio di cosette...

1- il server è lontano e si pinga assai

2- ping alto = lag
                e se vi dicono ke non si lagga probabilmente è un fastweb che non lo dice. cioè se non ci credete provate a vedere quanto tempo passa dopo che avete droppato un oggetto, aperto una porta, castato una spell

3- ping alto = impossibilità di buoni tempismi nelle spell, impossibilità di beccare un nemico in corsa con un warrior

4- popolazione ridicola, ieri ci ho fatto un salto e ho incontrato solo 4 niubbi con pezzi lootati da blood, qualcuno con armor da kit horned

5- script eccellenti, comunità penosa

6- la leggenda ke la comunità italiana è la + brutta è una st.ronzata, tutto il mondo è paese, il rosik è ovunque

7- tutti gli script di demise sono nel prossimo runuo, ke vedremo presto anke su dreams

altri shard? di shard belli credo rimangano solo hybrid e defiance. e lo sappiamo che gli shard pre-aos stancano in fretta
                Ultima modifica di Vash1986; 13-05-2005, 19:42.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  mi spiace dirlo ma e evidente che ci sia un distacco quasi irritante dei membri dello staff e mi riferisco soprattutto ad admin e scripter...
                  l'unico che fa lo sforzo di far sentire la sua presenza e Nion ogni tanto...
                  avere 1000 pg in questo modo diventa un boomerang...perche mille pg non servono, o meglio ogni pg e a contatto con una community che puo andare dagli 0 ai 200 pg al max e vorrebbe potersi divertire...invece tutto pare lasciato alla deriva con un senso di totale anrchia nello shard...
                  poi se invece non e cosi, se invece come spero lo staff e in fermento e lavora e progetta e controlla, beh meglio cosi...ma allora provvedete al vostro marketing interno e alle pubbliche relazioni con gli utenti perche sono pressochè nulle.

Commenta

Originally posted by Vash
                    e lo sappiamo che gli shard pre-aos stancano in fretta
                    ma lo dirai tu =P

up per uod pre-aos

sono fuggito da gn

Commenta

Da admin di forum (anche se da poco) posso rispondervi sulla questione dei bollini spammer: per diversi problemi di staff forum molti bollini richiesti da fine aprile in poi rispetto al forum mercato erano rimasti indietro, e sono arrivati con un discreto "lag". Per questo c'è tanta gente col bollino. Da che io ricordi, vari scadono mercoledì 18, altri il 25... quindi nel giro di 15 giorni dovremmo riavere una community piena di firme ed avatar.
                      Ci stiamo dando da fare anche per implementarvi un sistema di aste direttamente da sito, in modo da eliminare il problema del mercatino e dei relativi bollini, che già come punizione sono un pochetto "border".

Per quanto riguarda l'animazione, lascio la parola ad Angelus. Per la gestione dello staff, attendo che risponda Sofya. Per lo staff internazionale, Nion. Per gli script, sicuramente vi diranno qualcosa Sharp, Volturno e Thanatos. A tutti quanti loro è stato girato il link a questo thread, con l'invito a raccontarvi cosa si sta facendo.

Commenta

Grazie Gwineth!

Commenta

Re: Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Originally posted by Koper
                          Non so se avete visto ma nelle ultime settimane sono andate via un sacco di persone, veramente tante. Io stesso stavo pensando di andarmene e oggi in TS nostro si e' fatto un primo accenno di un eventuale cambio shard di tutta la gilda se i nox non tornano e la situazione rimane la stessa. Più che addare item a random che non ha assolutamente senso, ecco cosa vi consiglio di fare (nel vostro interesse):
                          1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
                          2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
                          3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
                          4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)

Sono solo consigli, poi fate come volete, la situazione la vedete anche voi, non farò mai più post di questo tipo.
                          Se posso dire la mia:
                          1) non ho seguito la storia, ergo non commento.
                          2) abbastanza giusto.
                          3) giustissimo, lo dicevo sempre.
                          4) non fondamentale, ma certamente non sbagliato.

La realtà poi è un'altra: UO è vecchio e comincia a sentire il peso degli anni. Un dato di fatto, e quindi incontestabile, è che una buona fetta di chi smette di giocare su UOD, lo fa perché gioca su un altro shard di un altro videogioco. La EA stessa ormai si arrampica sugli specchi per cercare di rinnovare questo gioco; UOD non fa altro che cercare di seguire ciecamente l'esempio di OSI e quindi non è che ci sia tanto da sorridere... A meno che...
                          Ultima modifica di rio79; 13-05-2005, 20:50.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Originally posted by Koper

1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
                            2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
                            3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
                            4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)
                            1. d'accordissimo
                            2. il fatto è che sembra che non ci siano abb scripter o che non abbiano abb tempo per mettersi per conto proprio. finkè non si è sicuri di poter stare da soli, meglio rimanere agganciati a runuo. ma poi sembra che tutti abbiano dimenticato una cosa... vi ricordate quando si protestò perkè ci capitavano tutti gli script buggati e ci lamentavano che eravamo la "cavia" di runuo? beh adesso la cavia è demise, e sebbene a noi gli aggiornamenti arrivano + tardi, probabilmente non saranno quelli buggati come una volta
                            3. l'ho detto anch'io in un topic di una settimana o due fa. bisogna migliorare il dialogo staff/utenti
                            4. mica si impara in 2 giorni... :P e poi qualche errore scappa sempre
                            cmq io ho vissuto 3 anni in inghilterra, per qualsiasi dubbio/breve traduzione (o lunga se a lungo termine), qualunque gm può chiamarmi su icq o mandarmi un PM, sarò felice di aiutare se il tempo me lo permette.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Grazie mille Gwineth, almeno sappiamo che qualcuno ci legge e soprattutto ci capisca . Abbiamo tanto bisogno di risposte.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Gwineth
                                Da admin di forum (anche se da poco) posso rispondervi sulla questione dei bollini spammer: per diversi problemi di staff forum molti bollini richiesti da fine aprile in poi rispetto al forum mercato erano rimasti indietro, e sono arrivati con un discreto "lag". Per questo c'è tanta gente col bollino. Da che io ricordi, vari scadono mercoledì 18, altri il 25... quindi nel giro di 15 giorni dovremmo riavere una community piena di firme ed avatar.
                                Ci stiamo dando da fare anche per implementarvi un sistema di aste direttamente da sito, in modo da eliminare il problema del mercatino e dei relativi bollini, che già come punizione sono un pochetto "border".

Per quanto riguarda l'animazione, lascio la parola ad Angelus. Per la gestione dello staff, attendo che risponda Sofya. Per lo staff internazionale, Nion. Per gli script, sicuramente vi diranno qualcosa Sharp, Volturno e Thanatos. A tutti quanti loro è stato girato il link a questo thread, con l'invito a raccontarvi cosa si sta facendo.
                                i bollini spammer penso non siano il problema piu grande ma la mancanza di informazione che speriamo venga rimpiazata da numerosi post di altri gm

Commenta

Sto operando...
                                X