annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Non so se avete visto ma nelle ultime settimane sono andate via un sacco di persone, veramente tante. Io stesso stavo pensando di andarmene e oggi in TS nostro si e' fatto un primo accenno di un eventuale cambio shard di tutta la gilda se i nox non tornano e la situazione rimane la stessa. Più che addare item a random che non ha assolutamente senso, ecco cosa vi consiglio di fare (nel vostro interesse):
    1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
    2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
    3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
    4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)

Sono solo consigli, poi fate come volete, la situazione la vedete anche voi, non farò mai più post di questo tipo.

Sto pensando pure io di cambiare shard, se ancora rimango è xchè ho ancora un paio di amici con cui stare, anche se la maggiorparte purtroppo se n'è andata su wow.

Commenta

Forse non è colpa dei GM (che sono sempre rimasti gli stessi, come anche gli scripters) ma di qualcuno che sta un po "più su"..

c.v.d. la teoria di pochi, si sta confermando davanti agl'occhi di molti..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

QUOTO

Commenta

Originally posted by RingS
          Forse non è colpa dei GM (che sono sempre rimasti gli stessi, come anche gli scripters) ma di qualcuno che sta un po "più su"..

c.v.d. la teoria di pochi, si sta confermando davanti agl'occhi di molti..

Dubito che "dall'alto" e' stato detto che e' vietato fare script. E il fatto che i GM sono sempre gli stessi non e' una "scusa", ormai e' gente che e' qua da anni e molti hanno perso l'interesse, non hanno più tempo da dedicare a UODreams. Quindi bisogna prenderne di nuovi. E se GN danneggia lo shard (io ho inteso questo dalle tue parole, non so se sia vero o meno) nessuno obbliga UODreams a rimanere qui. E' pieno di altri servizi hosting.

Commenta

Re: Consiglio per i GM/Admin sul futuro di UODreams..

Originally posted by Koper
            ...
            Come non upparti? E ritengo che i GsT/AoT siano una BUONA fetta dei Pg. Considerando poi la, ormai quasi certa, dipartita dei Com, rimarranno ben pochi giocanti.

Commenta

Originally posted by Koper

Dubito che "dall'alto" e' stato detto che e' vietato fare script. E il fatto che i GM sono sempre gli stessi non e' una "scusa", ormai e' gente che e' qua da anni e molti hanno perso l'interesse, non hanno più tempo da dedicare a UODreams. Quindi bisogna prenderne di nuovi. E se GN danneggia lo shard (io ho inteso questo dalle tue parole, non so se sia vero o meno) nessuno obbliga UODreams a rimanere qui. E' pieno di altri servizi hosting.

Bravo, se tu non avessi scritto un mare di cazzate infondo.
              Ricordo che senza Gn uod non ci sarebbe mai stato, senza Phenos uod sarebbe solo un vago pensiero.

Commenta

No, non parlavo di GN (altrimenti non avrei nominato i GM bensì l'intero staff).

I GM son sempre gli stessi, vero, ma Non sono loro che si occupano degli aggiornamenti, ma gli scripters/admin.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

UP

Commenta

Originally posted by RingS
                    No, non parlavo di GN (altrimenti non avrei nominato i GM bensì l'intero staff).

I GM son sempre gli stessi, vero, ma Non sono loro che si occupano degli aggiornamenti, ma gli scripters/admin.
                    Allora ho capito male io, ritiro tutto. Ma mi spieghi cosa intendevi? Dall'alto = Da chi ?

Commenta

Quoto in pieno, al 100%.

Mi trattiene qui solo la speranza che qualcosa cambi... ^_^''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

è vero che dalla parte dei player non si avverte la presenza dei gm su sto shard se non x i pochi post di reply che si vedono sui thread pieni di flame...

magari è solo un impressione..

ma è come se si giocasse su uno shard in cui nessuno vige e nessuno cerca di importare migliorie al gameplay...

risultato: gente che si scoccia di giocare dove manca la meta delle cose implementate su altri shard..gente che si stufa di seguire questo maledetto osi style che alla fine viene rispettato solo x quel che ci pare...gente che si stufa di non ricevere spiegazioni esaurienti dallo staff..

gente che inevitabilmente cambia shard o cambia gioco

Commenta

come non uppare?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

sto meditando il ritiro.....

se smetto m darò alla coltivazione di cetrioli...

SOLOGENOA

Commenta

mi spiace dirlo ma e evidente che ci sia un distacco quasi irritante dei membri dello staff e mi riferisco soprattutto ad admin e scripter...
                              l'unico che fa lo sforzo di far sentire la sua presenza e Nion ogni tanto...
                              avere 1000 pg in questo modo diventa un boomerang...perche mille pg non servono, o meglio ogni pg e a contatto con una community che puo andare dagli 0 ai 200 pg al max e vorrebbe potersi divertire...invece tutto pare lasciato alla deriva con un senso di totale anrchia nello shard...
                              poi se invece non e cosi, se invece come spero lo staff e in fermento e lavora e progetta e controlla, beh meglio cosi...ma allora provvedete al vostro marketing interno e alle pubbliche relazioni con gli utenti perche sono pressochè nulle.

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X