annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osi style o UODstyle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Osi style o UODstyle?

Premetto che il mio post non è di polemica, ma solo per vedere più o meno le varie richieste dei player e se andiamo veramente OSI Style.

(diciamo per continuare il post giustamente chiuso prima per le mod. dei bod)

Penso che ora si può A voi signori

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Wednesday, 11th May 06:40 PDT

Huge update

There was ~ 15-20 mintes of downtime today as a huge update was put in. New things include but not limited to:

New Guild System
    Treasures of Tokuno
    Misc stuff from Publish 31 & Pub 32. Specifically EV & BS changes, and some other stuff too BoD changes, Alliance chat, guild chat, test it all out yourselves
    Lots of other super tiny little things nooen will notcice but are good.
    Automated donation system
    And a bunch of fixes and tweaks that are too numerous to list.

Please remember to patch your client to get the full benifit of these new features on UO: Demise! The current latest version is 4.0.10b. Please be sure to patch so you can use new features such as Alliance & Guild chat!

Thanks for playing on UOemise, enjoy your stay, and, Don't Panic!

ASayre8

-> fonte http://www.uodemise.com/

Commenta

OSI style si
      è con RunUO che bisognerebbe cominciare a mettere le cose in chiaro..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

infatti non vedo perche' non ci passano tutte ste cose :\ non è meglio che passiamo a OSI-Per-i-cappi-nostri-style?

Commenta

Originally posted by Aegis
          OSI style si
          è con RunUO che bisognerebbe cominciare a mettere le cose in chiaro..
          up

Commenta

up anke io, me so rotto i cosidetti di fa sempre le stesse cose e di vedere sempre le stesse facce (dei mostri )
            Avanti GM dite qualcosa, fate qualcosa cavolo ma non state in silenzio!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cmq regà, stiamo ottentendo risultati con lo script dei bod(lo staff si sta mobilitando), quindi forse e' mejo mobilitarci noi come ha fatto vash proponendo script già testati, certo tokuno sarebbe bello ma e' mejo iniziare dalle cose piccole per ora.

sono figo

Commenta

ora stiamo un po' a vedere se lo script che ha fatto vash viene preso in considerazione:
                in caso affermativo altri utenti potrebbero collaborare esternamente ai fix e implementazioni minori lasciando + tempo agli scripter per fare quelle maggiori

in caso negativo, visto che a quel punto vogliamo rimanere dipendenti da runuo e al contempo osi like, il chè comporta che avremo le stesse cose che ha osi adesso, tra 10 anni. a meno che qualcuno non metta bene in chiaro le cose con lo staff di runuo, perchè fino a prova contraria siamo noi lo shard non origin + grande d'europa e quindi abbiamo un potere contrattuale notevole e quindi dovrebbe cambiare qualcosa.

in caso in cui non cambi niente credo che seguirò l'esempio di molti altri che se ne stanno andando

Commenta

Ma raga ma non esiste tokuno "di concorrenza?" dico per forza da RunUO dobbiamo passare? Ma cavolo qui sta diventando noioso per fare i bravi ragazzi osi-style...cmq credo molto poco che verrà implementato il nuovo sistema bod...

Commenta

Originally posted by helix
                    Ma raga ma non esiste tokuno "di concorrenza?" dico per forza da RunUO dobbiamo passare? Ma cavolo qui sta diventando noioso per fare i bravi ragazzi osi-style...cmq credo molto poco che verrà implementato il nuovo sistema bod...
                    il punto è questo: se ti sposi con una e poi vai con un'altra e la prima se ne accorge che succede?

il punto è che al momento la tipa con cui sei sposato ti rivolge poca considerazione

Commenta

Qui chiedo a voi se sapete...UOD ha un contratto con RunUO? (a pagamento?)

Commenta

Originally posted by helix
                        Qui chiedo a voi se sapete...UOD ha un contratto con RunUO? (a pagamento?)
                        mah che io sappia no... nn penso abbia contratti a pagamento!

se lo avesse... mah scusa ci sarebbero sanzioni!
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Infatti per questo ho chiesto

Commenta

finchè qualche gm non chiarisce la situazione non andremo da nessuna parte.

sono figo

Commenta

Io pure specialmente ora che vash ha detto che tra poco spunta RunUO 1.0.1..

Commenta

Sto operando...
                              X