annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti della disperazione NoX out of Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.mmogchart.com/

Guardatevi le charts, UO è sempre stato fanalino di coda.

World of ******** (Confidence Rating: B)
    Launched in November 2004, this is Blizzard’s much-anticipated entry into the MMOG market. The early data points on the chart represent reasonable estimates of worldwide subscriptions based upon the limited data Blizzard provided regarding North America accounts (750,000) and boxes sold. In February 2005 I estimated WoW had some 1.25 million subscribers worldwide; in March, Blizzard announced WoW had 1.5 million subscribers worldwide.

Ultima Online (Confidence Rating: A)
    UO experienced fairly predictable growth until April 2001, where it peaked at 240,000 subscribers shortly after the release of UO: Third Dawn. Subsequently, press releases from EA consistently quoted the 225,000 figure, and the growth was flat for over a year. It is likely that the actual trend during this period was slowly downward to the 208,000 mark in December 2002. With the release of UO: Age of Shadows, UO seemed to reach new highs in 2003 to about 250,000 subscribers, but went into a substantial decline from June 2003 to June 2004. For the past few months their numbers have stabilized, and as of March 2005 UO currently has between 157,000 – 160,000 subscribers worldwide, with about 70,000 of those in Japan.

mi pare che il regolamento preveda: niente pubblicità e link ad altri server di gioco... o sbaglio?

Commenta

Originally posted by Iorian
      in fondo lo fate anche voi coi vostri blu quando vedete
      che non è aria per i fazionati. state lì a fare guards guards all kill
      dai Ares almeno da te mi aspetto un po' di coerenza
      io in sto gioco Guards non l'ho mai detto al massimo gli NpC se mi attaccavano il lallo in città

cmq era un post ironico per ridere non di denuncia gli OF non li distinguiamo per i singoli fatti :P

Commenta

Originally posted by Joseline
        Nn finirò mai di ripetere che nn serve avere ne artefatti ne sos ne sop 120 per pvppare..basta volerlo fare

Gli -§- ne sono la prova....giocante

Originally posted by Joseline
        ....anke se muori cosa perdi? 23 pozze? 30 pozze? 2 k e mezzo 3 k di insure? .......
        O-o

Commenta

Mah,sara' la primavera,che provoca defezioni in massa :\
          Tutto sta nell'avere giocatori che prendono il posto di quelli che se ne vanno.
          Anche una niubbowah come me si e' accorta che ormai a felu nn c'e' molto da fare,sempre i soliti in giro,le uniche facce nuove sono quelle dei ladri ai gate -.-

Beh,credo sia anche per questo che c'e' la war su trammel,solo che,ora come ora,piu' che portare gente via da trammel,ha ottenuto l'effetto contrario,ma ,del resto,e' solo la fase iniziale.

Per quel che riguarda wow,non l'ho provato e non mi esprimo,ma capisco che uno,dopo un po' che sta su UO,magari si rompe e cerca qualcosa di nuovo,anche perche' le ultime defezioni nn sono di gente che giocava da ieri,sono di gente che e' qui da un pezzo,e magari comincia ad annoiarsi.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

smettiamola,holasciato la mia ragazza,ho smesso di studiare,per farmi una canna ormai aspetto il loss..... caz.. giochiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
            ^^ vvb

Commenta

Originally posted by Futura

Uh...tu sei un NoX e non sapevamo che c'eri?

Se i NoX si dovevano sciogliere, si sarebbero sciolti
              gia diverso tempo fa, quando la maggior parte del gruppo
              e' andata verso altri lidi.
              Ma e' proprio grazie all'instancabile impegno ed entusiasmo
              di Geo e il sostegno di pochi altri
              NoX rimasti che hanno continuato a vivere e a "lottare"
              in questo shard.

ORA sono in fase di stasi.

Non parlare di cose che non sai per favore.
              Grazie.
              quasi quasi ti sposo simò ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

:O oh ma si vede il mio dolce Puddu che scorazza sotto il gate :O ..ogni tanto va a Minoc a fare i suoi bisognini...

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                  Nox in scioglimento? Ancora presto per dirlo, Dio è senza tag per un errore Sabrick dopo la mia vicenda ha deciso di nn perdere + tempo su uno shard nn professionale e Luk per ora sta un pò qui un pò su wow, io sono azzoppato per un pò ma nn si sa mai, i Nox per ora sono in fase di stasi ma nn scioglimento, saranno contenti i gst che si ammazzano di champ, speriamo almeno che con le sop riusciate a combinare qualcosa finalmente.
                  Quindi nox out of dreams è presto per dirlo.

Geonortsort(questo è il dannatissimo account di drl che mi ha fatto bannare, lo odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)

L'unica cosa, insieme a pochissime altre, sensata di sto 3d
                  Vi aspettiamo raga
                  (non fraintendete il senso, non è ironico nè da presa in giro, vi rivoglio davvero )

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

Commenta

DAI TUTTI SU L2

Commenta

Sto operando...
                    X