annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti della disperazione NoX out of Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai!!

NoX non ci lasciate soli....

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Tanto per la cronaca Dio Brando nn ha loggato il giorno del caso geo e nn sapeva da subito cosa stesse succedendo, nn si stà sfazionando ed a lasciato il pg ascontare kill a luna tutto qui
      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

boh...per stra faccenda dei nox sto giocando na cifra di meno...non c'è piu niente da fare!!!!! quindi mi butto un po' su lineage 2
        spero che si torni a fare un po di pvp...abbiamo bisogno di un po di movimento cmq ora vorrei suggerire alle gilde che vogliono fare pvp a cui servono sop di darsi da fare tutti insieme...ora non subirete raid dai nox e noi aot 1 dopo l'altro ma al masismo solo da noi...e per sta cosa dei nox alcuni di noi giocano di meno...approfittatene!!!

Commenta

Sento che senza i mitici NoX sto Shard nn sarà + lo stesso...
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Re: Effetti della disperazione NoX out of Dreams

Originally posted by Bastard

siamo 7-8 voi li al gate sarete su per giù los tesso numero oltretutto di rossi siamo solo 5 asd e nessun blu vuole kill
            Allora capisci Bastard voi siete 6-7 pg soppati, sossati e artefattati mentre i solamnia rispettando in toto le regole della war su trammel non sono ne sossati ne soppati oltre la 115 ne artefattati.....

Molti dicono che fate lo stesso con i pro io dico di no x' con i pro siete soppati 120 e sossati artefattati e chi + ne ha + ne metta...

Commenta

Nn finirò mai di ripetere che nn serve avere ne artefatti ne sos ne sop 120 per pvppare..basta volerlo fare....anke se muori cosa perdi? 23 pozze? 30 pozze? 2 k e mezzo 3 k di insure? e allora dov'è il problema? io penso che siete voi che nn avete voglia di farlo o che avete paura ad uscire dal gate...solo quello il problema..

Commenta

Re: Re: Effetti della disperazione NoX out of Dreams

Originally posted by Livio

Allora capisci Bastard voi siete 6-7 pg soppati, sossati e artefattati mentre i solamnia rispettando in toto le regole della war su trammel non sono ne sossati ne soppati oltre la 115 ne artefattati.....

Molti dicono che fate lo stesso con i pro io dico di no x' con i pro siete soppati 120 e sossati artefattati e chi + ne ha + ne metta...
                Ancora che mettete in mezzo i pro? L'unico che aveva artefatti era spirito e per fare quella roba su trammel si è messo in lrc.. Attualmente nei pro ci sono solo 6 pg gildati, miei amici, equippati.
                Io su bastion ho la sos+10 (mazza ke sgravo per un mago) e tutto a 115.. e vi sego.. sara ke voi siete scarsi?
                E basta parlare della mia gilda.. Non eravate in grado di tenerci testa? cene siamo andati..

Commenta

se implementano i nuovi bod mi deleto un sarto e faccio un pg per la guerra su trammel
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ragazzi, io sono apposto (sop, item, sos, ecc....) ora voglio proprio vedere gli AoT come si divertiranno ad aspettare 2 Tb uscire dal moongate o andare in sede pac a traumatizzare i pg con una plate in valorite I bimbi gst a far champ tutto il giorno e andare al moongate di minoc aspettare 12 ore x magari vedere un rosso e fare all kill + flame strike (manco sanno cursare).

Bha felucca che mondo che diventerà...

Commenta

Originally posted by Athelstan
                      Ragazzi, io sono apposto (sop, item, sos, ecc....) ora voglio proprio vedere gli AoT come si divertiranno ad aspettare 2 Tb uscire dal moongate o andare in sede pac a traumatizzare i pg con una plate in valorite I bimbi gst a far champ tutto il giorno e andare al moongate di minoc aspettare 12 ore x magari vedere un rosso e fare all kill + flame strike (manco sanno cursare).

Bha felucca che mondo che diventerà...
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

beh, da vecchia giocatrice di UO quello che mi viene in mente è che:
                        - i Nox probabilmente si riorganizzeranno per tornare più forti di prima
                        - gli altri nel frattempo potrebbero fare un po' di allenamento
                        e di conseguenza il pvp potrebbe forse rischiare di diventare più competitivo e divertente

Commenta

Originally posted by Gwineth
                          beh, da vecchia giocatrice di UO quello che mi viene in mente è che:
                          - i Nox probabilmente si riorganizzeranno per tornare più forti di prima
                          - gli altri nel frattempo potrebbero fare un po' di allenamento
                          e di conseguenza il pvp potrebbe forse rischiare di diventare più competitivo e divertente
                          Invece io la vedo più brutta....quasi tutti stanno migrando su wow...vedo molto piu' reale la visione di Athelstan

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Come Admin devi sempre far vedere di vedere -passatemi il gioco di parole- il lato positivo delle cose...peccato che io qui veda solo quello negativo.

Commenta

beh, per WoW, cosa vuoi che ti dica... è vero, ha una grafica fighissima. E' anche vero che costa 12 euro al mese (che x alcuni non sono briciole) e che dalla scorsa settimana non si può più pagare con postepay (ho vari amici disperati per questo). E alla fin fine, il 90% di quelli che conosco e che ci gioca attivamente, lord di gilde compresi, mi dice che è un gioco che può durare 4 o 5 mesi, ma poi stanca.

UO è stravecchio e da quando è online ha sempre subito periodi di forte concorrenza da parte dei giochi nuovi in uscita. E' anche vero che sta su da almeno 6 anni, cosa per ora ineguagliata.

Commenta

Infatti WOW non mi avrà mai meglio premium qui ora capisci perchè desideriamo tokuno? :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X