annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo in Jail :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di nuovo in Jail :D

    Sono tornato

    Che dire.. ognuno fa ciò che vuole.

    Ero stato bannato insieme ad altri per aver castato energy field (per una tattica nostra) ed aver bloccato dei pg.
    Diciamo che si era creata una situazione in cui realmente un pg non poteva fuggire, anche se ciò non era vietato.

    Allora ho voluto sperimentare una cosa del tutto concessa:

    -
    Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.
    La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.
    -



    Jailato per Player Harassment.

    Inizialmente mi è stato detto che ho ostruito il passaggio e i player erano "costretti" a spostare le bagball. Ma in realtà il passaggio c'era. E chi non è noobs l'ha sfruttata per passare.
    Noobs non considerati, 12 persone su 12 (a cui ho fatto vedere lo screen) hanno "visto" subito a colpo d'occhio l'uscita.
    Quindi evitiamo le scuse di visibilità.

    Anzi, non solo ero in regola.. ma la via di fuga era esattamente di larghezza 2 TILE.


    Potete benissimo vedere con le freccette in rosso i 2 tile per la fuga.
    In ogni caso il night mostrava la via di fuga.. che ripeto: era del tutto visibile.

    Nella jail precedente non ho chiesto di essere liberato, ma qui lo pretendo dato che ero in regola.
    In caso contrario dopo la pena di 3 giorni cancello account. Ho perso interesse a giocare in questo shard.

  • #2
    la via di fuga la via di fuga l'avevo vista al primo screen

    peccato nn ero a doom quel gg sarei morto di risate

    cmq te hai perso interesse a ruzzare su sto shard e mi sa ke molta gente ha perso interesse alla gente cme te.

    personalmente io qnd faccio doom nè faccio lamerate nè critico ki le fa, mi faccio semplicemente i cavoli miei, mica posso perdere tempo con quella cavolate li....

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      Guarda un'altra situazione di harassment è questa



      La mia intenzione era non fare entrare persone nella fortezza tb ma i gm giustamente me li avevano spostati

      Commenta


      • #4
        Sjailate questo genio
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

        Commenta


        • #5
          Athelstan: nel tuo caso la via di fuga non c'era, da me si.

          Commenta


          • #6
            Sembra una vignetta comica!

            Non è HarrasS, la via di fuga c'è.
            Da ciò che fu detto, potevi anche chiudere la via di fuga con
            un Energy Field (se non ricordo male...)

            Non è sicuramente una cosa carina da fare, ma da quello
            che mi risulta, non rientra nelle forme di harrasS.


            [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



            Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Modestamente lo screen è fatto fal mio pg infernus sadasdasdas

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                Antrasax
                ICQ: 132-673-598

                Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

                Commenta


                • #9
                  Come hai detto tu stesso la via di fuga deve essere BEN VISIBILE mentre in questo caso non lo era... è stata segnalata questa cosa da più players.

                  Dimostra il fatto anche lo screen che figura 1 player intendo a spostare bagball, uno che scappa verso ovest ed uno infine che si hidda.

                  In ogni caso il forum non è il posto per esporre questi problemi, in jail questa cosa è ti stata spiegata. Se vuoi ulteriori chiarimenti esistono i page da sito, i PM e il mio ICQ è nel profilo.

                  Commenta


                  • #10
                    Hai comunque sbagliato il contesto in cui hai applicato questo sistema.

                    Quando si parlava della via di fuga si parlava di FELUCCA dove non si può bloccare una zona ma bisogna lasciare almeno un percorso di uscita (che poi può essere bloccato in altri modi tipo magia o persone).

                    Quello che tu hai postato è bloccare il percorso a MALAS e diventa Harassment perché l'intento è di uccidere il PG (non dirmi che lo scopo è altro su ...) e questo non è consentito in questa mappa (cosa che su Felucca è consentito).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X