annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Quelli che Ultima 2..LA VENDETTA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magnifica complimenti

Commenta

Re: [OT] Quelli che Ultima 2..LA VENDETTA...

Originally posted by Sobek
      QUelli che...si ricordano perfettamente il proprio numero di ICQ ma non il giorno del compleanno della madre...
      sgamato in pieno
      Originariamente inviato da Restless Soul
      mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
      Originariamente inviato da TerathaN
      Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
      Non ho capito!
      when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

ma lol cmq è troppo forte :P ( hihihhihihiihi il nonno )
        • Boromir Minax Faction

Commenta

biiiiissss bissssss

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Diacon
            biiiiissss bissssss
            Semmai tris

Knowledge is power
            ICQ *273829772*

Commenta

Sei un genio!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                Sei un genio!!!
                Come dovrebbe fare uno a non gasarsi?

Knowledge is power
                ICQ *273829772*

Commenta

Continua ti prego!!!

Commenta

Re: Re: [OT] Quelli che Ultima 2..LA VENDETTA...

Originally posted by menoka

sgamato in pieno
                    vero :O
                    cmq sinceramente tranne 1 o 2 lnon mi fanno ridere per nulla

Commenta

Re: Re: Re: [OT] Quelli che Ultima 2..LA VENDETTA...

Originally posted by utopia

vero :O
                      cmq sinceramente tranne 1 o 2 lnon mi fanno ridere per nulla
                      Per fortuna non hai pagato...

Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

Commenta

Re: [OT] Quelli che Ultima 2..LA VENDETTA...

Originally posted by Sobek
                        QUelli che...è inutile che dici che fa schifo, il mondo reale è in 3D...
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        Originally posted by SaGeOwL
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

sobek hai letto quella mia del bancomat? CONTINUA TI PREGOOOOOOOHHHH

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                            sobek hai letto quella mia del bancomat? CONTINUA TI PREGOOOOOOOHHHH
                            Sì bellissima... si potrebbe raccoglierle tutte in un grande abbraccio cosmico...mmm...che odore strano ste sigarette che ho sequestrato a scuola...

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

Ci provo...

Quelli che... se gli chiedono da accendere gridano: Kal Vas Flam!

Oooh Yeahhh... forse la prossima volta e' meglio un semplice In Por Yelm...

Quelli che... la ragazza in ansia pre-esami non la calmano, no, la paciano!

Oooh Yeahhh... you attempted to calm your target but fail...

Quelli che... girano sempre con un coltello dietro e se trovano la carcassa di un gatto per strada ci tagliano tutte le ossa: sia mai che salti fuori un lich lord!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... si riempiono di catenazze e anellozzi d'oro...per aver piu' luck!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... prendono 4 nel tema...non avevano ancora finito di macrare inscription!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... se deono fare un trasloco enanchano la cucina d'oro, per avere low requirement...

Oooh Yeahhh...cucina distrutta: non avevano abbastanza black!

Quelli che...se trovano un barbone per strada gli chiedono quanto ha di begging

Oooh Yeahhh...se gli risponde che e' GM gli danno tutto quello che hanno...

Quelli che... se vedono un neonato gli chiedono il friend ticket...

Oooh Yeahhh... e la madre: "Vattene lamer del c***o!"

Ci ho provato...

Commenta

Re: Ci provo...

Originally posted by Musashi
                                Quelli che... se gli chiedono da accendere gridano: Kal Vas Flam!

Oooh Yeahhh... forse la prossima volta e' meglio un semplice In Por Yelm...

Quelli che... la ragazza in ansia pre-esami non la calmano, no, la paciano!

Oooh Yeahhh... you attempted to calm your target but fail...

Quelli che... girano sempre con un coltello dietro e se trovano la carcassa di un gatto per strada ci tagliano tutte le ossa: sia mai che salti fuori un lich lord!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... si riempiono di catenazze e anellozzi d'oro...per aver piu' luck!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... prendono 4 nel tema...non avevano ancora finito di macrare inscription!

Oooh Yeahhh...

Quelli che... se deono fare un trasloco enanchano la cucina d'oro, per avere low requirement...

Oooh Yeahhh...cucina distrutta: non avevano abbastanza black!

Quelli che...se trovano un barbone per strada gli chiedono quanto ha di begging

Oooh Yeahhh...se gli risponde che e' GM gli danno tutto quello che hanno...

Quelli che... se vedono un neonato gli chiedono il friend ticket...

Oooh Yeahhh... e la madre: "Vattene lamer del c***o!"

Ci ho provato...
                                asdasdasd...siiii...ho fatto proseliti...VI HO TAMATOOOOOO

Knowledge is power
                                ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                                X