Originally posted by Alastor Bella vale il 4 mi si deleta l'account, poi usciamo a festeggiare! Se vuoi puoi aiutarmi a spingere la vespa così rivanghiamo i vecchi tempi! :P
il topic è un po' vecchiotto...
perchè invece di far scadere l'account nn lasci equip ad aido?
Infatti alastor kome hai ritrovato sto post ??
l'equip l ha lasciato gia' a me ma nn c aveva niente de ke
dato ke ce so :
sabbro sei un mito nn te skordero' mai
kome skordarsi della prima volta ke t ho visto e ti ho attakkato kon tre miei amici e tempo due sekondi tutti e tre morti
kome skordarsi de quando me insegnavi a fa pvp davanti a kasa tua a despise
kome skordasse quella sera su a milano ke me so fatto 10 ore de treno per vedette auHAuhaUAh
Valeeeeeeeeeeeeeeeee tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te pregoooooooooooooooooo :*
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
hai anche la signa irregolare
Xchè l'ho lasciato a quel gay di dubro (cmq sukava)
Scusate se ho uppato un post vecchio ma è un po' che manco dal forum e volevo lo stesso salutare sabbro
Originally posted by Alastor Bella vale il 4 mi si deleta l'account, poi usciamo a festeggiare! Se vuoi puoi aiutarmi a spingere la vespa così rivanghiamo i vecchi tempi! :P
Commenta