annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sono i Cavalieri di Solamnia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi sono i Cavalieri di Solamnia?

    Ho sentito voci che affermano che ci sia un'altra gilda che si è proclamata CAVALIERI DI SOLAMNIA.
    Ok, è un pezzo che non logghiamo, ok, ma cavolo, chi scopro che sono? Gli OF???? Come mai questa scelta?
    Cioè, capisco che CAVALIERI DI SOLAMNIA non sia coperto da copyright, ma un pò più di originalità ragazzi, cioè, eravamo NOI i Solamnia, anzi, dire ERAVAMO è un eufemismo, perchè la gilda c'è ancora.
    Con questa, ovviamente, nessuna bacchettata, ma cavolo
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

  • #2
    rosik post...
    ma ha ragione gh
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Wizard
      rosik post...
      ma ha ragione gh
      non riesco a capire dove sia il rosik


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #4
        La differenza sostanziale fra noi e loro è che noi eravamo pvm (perlomeno nei quasi due anni di presenza di Thunderstrike su uod) mentre loro sono pvp...questo cozza un po' con la mia idea di "codice & misura" (e chi ha letto Dragonlance sa di cosa parlo)...ma d'altra parte come direbbe un qualsiasi GM "UOD non è gdr"...e quindi sono liberi di fare quello che gli pare...
        Certo mi fa un certo effetto vedere qualcuno con il tag della gilda che ho creato per primo su questo shard (e che mi è crollata tra le mani almeno due volte) e sapere che non è la mia gilda...ma le cose cambiano...eh si...

        Est Solarus Oth Mithas

        "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

        Commenta


        • #5
          se proprio vogliam riprendere codice e misura...vorrei ricordare che i CDS sono cavalieri, e i cavalieri fan le battaglie.
          quindi nn direi che il fatto che la gilda sia improntata sul pvp cozzi con l'idea originale del codice e della misura.

          Commenta


          • #6
            cioè mi stai dicendo che pvp è combattere?
            PVP = KILLER

            e stop il pvp qui su uodre è quello e null'altro, ma trall'altro non c'e' neache stata una voglia dello a permetterci di giocare in questo modo...

            non ci sono Giostre... non c'e' stata data la possibilià di fare una città per una gilda che nei periodi + favorevoli contava anche 50 pg, è mancata poi la nostra voglia, visto che giocare su uod vuol dire, farsi il tamer e andare a doom... o farsi il pvp e radiare i champ.

            insomma uno schifo.

            non rosico tranquilli, infatti ho semplicemente lasciato il gioco e stop.

            Commenta


            • #7
              Sono della brava gente da quando combatto non mi hanno mai reskillato

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ValK
                non rosico tranquilli, infatti ho semplicemente lasciato il gioco e stop.
                stai rosikando

                Commenta


                • #9
                  si ma PvP...
                  se vogliamo dirla tutta un cavaliere difende i deboli contro le forze del male...
                  se il male sono loro che fanno? si prendono a ceffoni da soli?
                  AHAHAHA

                  un PK è un PK
                  un cavaliere è diverso ;D

                  Commenta


                  • #10
                    dai raga, suvvia, SELF CONTROL suvvia.
                    E' pur sempre un gioco. Era meglio se non l'aprivo sto post.
                    Diciamo che nessuno dei due ha torto, i Solamnia, opinione mia, possono essere una GRANDE gilda PVP, peurchè siano dalla parte del bene, sennò si, sai che controsenso.
                    Vabbè, a parte questo, la mia curiosità era destata dal fatto che volevo sapere PERCHE' è stato scelto quel nome, ma vabbè, tutto fa brodo
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta


                    • #11
                      O_o'

                      Commenta


                      • #12
                        si chiamano così perchè difendono la città di Luna, e non dite che si distaccano dall'idea originaria, anzi, forse più dei solamnia originali: accettano solo guerrieri (quindi niente maghi, tamer etc), combattono per la città dei paladini contro le altre città di invasori... che volete più?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Lord Cain
                          dai raga, suvvia, SELF CONTROL suvvia.
                          E' pur sempre un gioco. Era meglio se non l'aprivo sto post.
                          Diciamo che nessuno dei due ha torto, i Solamnia, opinione mia, possono essere una GRANDE gilda PVP, peurchè siano dalla parte del bene, sennò si, sai che controsenso.
                          Vabbè, a parte questo, la mia curiosità era destata dal fatto che volevo sapere PERCHE' è stato scelto quel nome, ma vabbè, tutto fa brodo
                          ehm... mi devi scusare
                          l'idea di chiamarli Cavalieri di Solamnia è stata mia
                          Amo Dragonlance e tutto cio' che gli ruota attorno
                          ho controllato (evidentemente sommariamente)
                          se c'eravate ancora e non vi ho trovati per cui ho deciso di dare questo nome alla gilda per la trammel war.
                          Ho deciso di difendere Luna e mi son detto perchè non difenderla con i guerrieri + onesti onorevoli e valorosi che la letteratura fantastica abbia mai conosciuto?


                          PS:
                          Purtoppo Raynor ho accettato anche maghi e qlc tamer
                          visto che le cose all'inizio avevano preso un piega diversa dal
                          progetto originale Trammel War, pero' diciamo che gli 8/10 sono paladini
                          Ultima modifica di kirath; 12-05-2005, 23:08.
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

                          Iorian [STRK] on UOD

                          -= Every man dies, but not every man really lives =-

                          -= Winter is coming =-

                          Commenta


                          • #14
                            Citta di Luna... Paladini... si credo ci stia tutto il nome^^

                            Inoltre ormai i vecchi Solamnia sono quasi scomparsi del tutto.

                            In bocca al lupo per la guerra di Trammel ai nostri cugini allora^^

                            Ciauz e notte
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                            Commenta


                            • #15
                              Devo ammettere che non posso più dire nulla...Iorian è stato uno dei miei "maestri"...se Thunderstrike esiste è grazie all'aiuto di Iorian (insieme a Dana e alcuni altri) che circa due annetti fa mi ha dato una mano e mi ha insegnato come si gioca...
                              Gli devo molto in effetti...
                              CMQ IORIAN CAZZAROLA POTEVI CONTATTARMI IN ICQ)))))))

                              Detto questo so che Ior è uno che di Dragonlance ne sa abbastanza (al contrario di molti miei ex-gildati e di alcuni suoi attuali gildati heheh).

                              Per Raynor...i "Solamnia originali" come li chiami tu...avevano maghi ecc..ma giustificandoli con titoli a parte...e non come "Cavalieri". Ior stesso può spiegarti (nel caso tu non abbia letto tutti i libri di DRL) come a volte maghi e chierici abbiano aiutato i cavalieri di solamnia. La nostra intenzione era cmq di fare una sorta di città e quindi doveva comprendere un po' di tutto.

                              I miei migliori auguri.
                              Che Paladine vegli su di voi.

                              Lord Thunderstrike
                              Ex-Sovrano di Solanthus...

                              "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X