annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8° meraviglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sei stato cacciato non è per decisione di punk visto che nond ecide lui per i GsT ma Widuma...cmq lavitz se punketto ti ha attaccato ci sarà un buon motivo. Enjoy

Commenta

LAVIZ STAI ZITTO KE UN MESE FA TI KIEDEVO DI FARE DUEL IN ARENA E TE DICEVI NO PERKè SONO UN NIUBBO!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
        LAVIZ STAI ZITTO KE UN MESE FA TI KIEDEVO DI FARE DUEL IN ARENA E TE DICEVI NO PERKè SONO UN NIUBBO!
        Sai un mese fa giravo con una stupida lrc che aveva come ress 58 45 47 41 56 mr 0 lmc 5 sop 0 tutto a 100 sai era un pò difficile duellare come stavo messo -_-
        Almeno adesso sto full 115 (tranne una 120) e con un armour più decente -_-

Originally posted by DeathAngel
        se sei stato cacciato non è per decisione di punk visto che nond ecide lui per i GsT ma Widuma...cmq lavitz se punketto ti ha attaccato ci sarà un buon motivo. Enjoy
        ecco hai detto la cazzata.....sai cosa mi disse punketto???
        "Ah la mettiamo in questo modo?? Ritieniti sgildato...." bam tolto l'accesso dalla casa....
        Poi widuma mi fa entrare in ts privato e mi dice "Io non voglio sgildarti, adesso parlo con punketto e vedo se posso farti rimanere.....Sai com'è lui, ha dei momenti di strippo, poi si calma....però quando è incazzato meglio lasciarlo stare...." Mi saluta ripetendomi che provava a farmi rimanere, passa un giorno e mi ritrovo sgildato, contatto widuma e mi dice "mi dispiace ma è incazzato e mi ha detto di cacciarti"

Che cosa non fa punketto???
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
          ecco hai detto la cazzata.....sai cosa mi disse punketto???
          "Ah la mettiamo in questo modo?? Ritieniti sgildato...." bam tolto l'accesso dalla casa....
          Poi widuma mi fa entrare in ts privato e mi dice "Io non voglio sgildarti, adesso parlo con punketto e vedo se posso farti rimanere.....Sai com'è lui, ha dei momenti di strippo, poi si calma....però quando è incazzato meglio lasciarlo stare...." Mi saluta ripetendomi che provava a farmi rimanere, passa un giorno e mi ritrovo sgildato, contatto widuma e mi dice "mi dispiace ma è incazzato e mi ha detto di cacciarti"

Che cosa non fa punketto???
          Allora diciamo che quella è stata una scusa, il motivo e che molti mi avevano parlato male di te tutto qui.....e cmq Punketto è un grande amico mi puo dare dei consigli ma le decisioni nella mia gilda le prendo io anche io a volte consiglio punketta non per questo significa che io sia gm AoT.
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Allora diciamo che quella è stata una scusa, il motivo e che molti mi avevano parlato male di te tutto qui.....e cmq Punketto è un grande amico mi puo dare dei consigli ma le decisioni nella mia gilda le prendo io anche io a volte consiglio punketta non per questo significa che io sia gm AoT.
            Sarà si o no una scusa, ma ora voglio sapere chi aveva parlato male di me -_-
            Non mi conosceva nessuno quando mi gildai ghost manco ora mi conosce nessuno, sono solo un maledetto forumer, ma sto facendo del mio meglio -_-
            Ripeto, chi aveva parlato male di me quando mi gildai ghost???
            secondo me è una scusa pure questa visto che mi ero appena sgildato dagli idk perchè si stavano sciogliendo (idk gilda niubba [senza offesa] pvp ma che mi ha dato molto) e non mi conosceva praticamente nessuno -_-
            Cmq state attenti GsT a gildare gente a cazz.o, ricordo che prima di essere cacciato sparì una 120 fencing e punketto sbraitò in ts =120 fencing sparita mai più ritrovata (almeno da quelo che mi han detto molti ghost) ah poi so chi è stata a farla sparire....se c'è una cosa che punketto deve consigliarti widuma, è proprio di non gildare gente a cazz.o.....
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
            X