annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8° meraviglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a momenti manco c'ho casa figuriamoci le sop

sono figo

Commenta

Originally posted by Badoglio
      Bella merd.a..
      è tutta lag, poi chiediamoci perchè va a scatti in pvp/pvm...
      Lagghi solo perché il tuo PC non riesce a caricarle tutte subito se passi di fianco a quella casa. Naturalmente lockarle così non influisce a livello server minimamente.

Commenta

Noi le teniamo in un paio di casse...non è bello tenerle furoi a far rosikare gli altri, giustamente abbiamo messo fuori solo le provocation 110.....sono 23 -.-"""

Commenta

ho riconosciuto le piantine
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

Commenta

Originally posted by bagheera
            ho riconosciuto le piantine
            Sisi piantine made in bagheera TNX *
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

Naturalmente, Kooper... era solo una specie di scusa per offrirmi di caricarmele e portarle via io.

Commenta

AHAHAHAHAH ma quella è casa di widuma! è la sede dei GsT! li ci sono tutti i nostri sforzi! ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

e cavolo con quelle si potrebbe soppare l'intero shard perchè tenerle li enn donarle ai piu bisognosi

Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                    AHAHAHAHAH ma quella è casa di widuma! è la sede dei GsT! li ci sono tutti i nostri sforzi! ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!
                    I vostri sforzi ma non ricompensati ahahahaha
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
                      Giuro che proprio oggi ci sono passato davanti. Ero in perlustrazione. Mi sono innervosito non poco. Ma non per il rosik, giuro... più che altro perchè ho iniziato a laggare da panico e non riuscivo più a muovermi. Il pg ha iniziato a percorrere un tile ogni 15-18 secondi. Una cosa penosa! E se in quel momento fosse arrivato un vampire bat? E se mi avesse fatto secco? Un consiglio... liberati di quelle sop, che fanno laggare il server. Passo domani con 4 beetle a caricare tutto. Porto io al macero.
                      il 5° lo porto io ke carico quelle del mukkietto piccolo...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Sir BoOm
                        no no il grupopo piu grande sono 110 e 115.....nel gruppo più pikkolo cera roba come: fencing 120 ,res spell 120,mace 120 ,parryng 120....praticamente tutte le skill 120 ultradoppione................MAMMA MIA MA DI CHI SONO
                        chi è che aveva detto che un GsT era andato a chiedere una 110 sword altrove?

strano che non "riposta" qui quando gli hanno risposto "abbiamo soppato anche i sarti"

kmq io porto il 6° bitol

Commenta

Originally posted by Xear

I vostri sforzi ma non ricompensati ahahahaha
                          parla quello ke è stato gst una settimana e voleva subito le 120 -.-

io intanto ho preso senza pagare nulla 120 tactics anatomy archery e svariate 115 fra cui anke eva int...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!
                            menomale che mi hai avvertito, se no non penso che sarei riuscito a prender sonno stanotte...

io intanto ho preso senza pagare nulla 120 tactics anatomy archery e svariate 115 fra cui anke eva int...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

non credo proprio che vi siete sforzati per fare tutte quelle sop
                              propongo di creare una gilda e andarea rompere il culo un po a questi "mafiosi"
                              ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

menomale che mi hai avvertito, se no non penso che sarei riuscito a prender sonno stanotte...

Commenta

Sto operando...
                                X